Vai al contenuto

[PS3]File Opzioni - WeLoveItaly 2013 by ForumEye Final Vers.Il FO Definitivo !

pes 2013 file opzioni serie b bundesliga stadi completi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Ma l'aggiornamento che è uscito oggi se installato invalida il FO per chi gioca già con quest'ultimo? :huh:

#32
RIVUZZA

RIVUZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
ciao D3aL scusami smanettando le squadre mi sono accorto che tante squadre hanno i moduli cambiati e i giocatori sono fuori posizione è possibile sistemarle..che devo fare eliminare il tuo file opz ripristinare e poi ristallare?

#33
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
ragazzi bisogna vedere che modifiche apporta l'aggiornamento,(qualcuno ha un changelog?)
Non credo che vada a dar fastidio al FO comunque.

ps. Rivuzza,i problemi che tu hai avuto sono dovuti all'aggiornamento? Al momento non sono in grado di provare!

#34
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Io per sicurezza per ora non installo nulla :sisi:

#35
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

ragazzi bisogna vedere che modifiche apporta l'aggiornamento,(qualcuno ha un changelog?)
Non credo che vada a dar fastidio al FO comunque.


Questo?
Spoiler


#36
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
vedo in giro tantissime patch con l'aggiunta di stadi

ma dove trovano il posto per inserire questi stadi ?
vengono rimpiazzati con altri, tipo al posto del old trafford metto il Ferraris di Genova ?

Ho la PS3

l'anno scorso un amico mi aveva prestato pes ed avevo scaricato una patch che aveva gli stadi e buggava il gioco. Avevo delle X enormi sui cartelloni pubblicitari ed in cielo

Se prendo Pes me lo voglio godere e giocare per bene, non voglio impazzire installando e cancellando cose

qualle patch va bene con l'ultimissimo aggiornamento ufficiale konami ?

#37
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Il FO che trovi su questo forum non mi ha dato alcun problema, di nessun tipo. Inoltre è semplicissimo da installare, ci sono riuscito io che è il primo anno che prendo Pes, dunque penso sia un'operazione alla portata di chiunque.
Per la compatibilità con l'ultimo aggiornamento Konami invece non ti so aiutare, è quello che sto cercando di capire anch'io ;)

#38
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Il FO che trovi su questo forum non mi ha dato alcun problema, di nessun tipo. Inoltre è semplicissimo da installare, ci sono riuscito io che è il primo anno che prendo Pes, dunque penso sia un'operazione alla portata di chiunque.
Per la compatibilità con l'ultimo aggiornamento Konami invece non ti so aiutare, è quello che sto cercando di capire anch'io ;)


e dunque c'è la serie b, la bundesliga e tutte le licenze loghi e nomi veri di giocatori. squadre ?

i stadi sono ok ? ci sono tutti quello italiani r spagnoli ? quanti ce ne sono ?

grazie

#39
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

e dunque c'è la serie b, la bundesliga e tutte le licenze loghi e nomi veri di giocatori. squadre ?

i stadi sono ok ? ci sono tutti quello italiani r spagnoli ? quanti ce ne sono ?

grazie


C'è scritto tutto nel primo post di questo topic.

#40
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ma vedendo il primo post, si parla di una due versioni di patch, una per chi ha l'aggiornamento ed un altra senza aggiornamento konami

ora mi chiedo... se scarico la patch senza fare l'aggiornamento konami è ok ?

ma l'aggiornamento konami non parte in automatico quando si accende la play con dentro il gioco ??

non capisco

#41
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
wow ci sono i stadi di A e pure diversi di B

ma i stadi creati sovrascrivono stadi che erano gia presenti nel gioco o vengono ad aggiungersi a tutti quelli spagnoli ecc ?

Modificata da Juventino83, 01 December 2012 - 01:39 PM.


#42
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Gli stadi creati non sovrascrivono quelli predefiniti. Nel primo post trovi i link per scaricare due versioni dello stesso file opzioni: una relativa al gioco senza aggiornamenti, una per il gioco in versione 1.01. Gli aggiornamenti "partono" quando lanci il gioco dal menu della PS3, ma c'è la possibilità di non scaricarli subito premendo "cerchio" quando il sistema ti chiede se scaricarli o meno.
Ripeto, resta ancora da capire se il FO attuale si compatibile con la versione 1.02.

#43
RIVUZZA

RIVUZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Gli stadi



#44
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Gli stadi creati non sovrascrivono quelli predefiniti. Nel primo post trovi i link per scaricare due versioni dello stesso file opzioni: una relativa al gioco senza aggiornamenti, una per il gioco in versione 1.01. Gli aggiornamenti "partono" quando lanci il gioco dal menu della PS3, ma c'è la possibilità di non scaricarli subito premendo "cerchio" quando il sistema ti chiede se scaricarli o meno.
Ripeto, resta ancora da capire se il FO attuale si compatibile con la versione 1.02.


dunque per essere sicuro di non avere problemi con il FO qui presente, non dovrei scaricare gli aggiornamenti ufficiali Konami o al massimo solo lo 1.01 ?

allora alla fine ci si ritrova con piu di 50 stadi nel gioco ? se è cosi è ottimo

#45
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

dunque per essere sicuro di non avere problemi con il FO qui presente, non dovrei scaricare gli aggiornamenti ufficiali Konami o al massimo solo lo 1.01 ?


Esatto (credo, per avere risposte più precise serve D3al)



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo