Vai al contenuto

[PS3]File Opzioni - WeLoveItaly 2013 by ForumEye Final Vers.Il FO Definitivo !

pes 2013 file opzioni serie b bundesliga stadi completi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
RIVUZZA

RIVUZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Più che altro si potrebbe fare un "espansione" del FO,perchè i cori vanno comunque copiati nella cartella musica della PS3,sul file opzioni si puo fare solo il relink perchè la ps3 li avvia appunto dalla libreria personale,al contrario delle maglie e degli stemmi che si "salvano" nel gioco.

Per farli bisognerebbe iniziare a raccoglierli intanto :)

si lo so che vanno messi in FILE AUDIO e poi aggiungerli a tifo in modifica squadra.io ho(CATANIA-FIORENTINA-GENOA-INTER-LAZIO-MILAN-JUVENTUS-ROMA-SAMPDORIA-PALERMO-UDINESE-SIENA-NAPOLI)sono 5 file audio per squadra l'inter ne ha qlk1 in +tipo VOI SIETE COME LA JUVE che è adattabile ad altre squadre + diego milito facci un gol e qlk altro.se qulkuno le vuole basta dirmi come postare la cartella dei cori.ESEMPIO CATANIA-INTER ....IO L'INTER AD UN CERTO PUNTO SENTI I TIFOSI CANTARE ... LO SAI CHE CHI NON SALTA è ROSA NERO LO SAI CHE CHI NON SALTA è ROSA NEROOO ... PER ME E' ESALTANTE IL TIFO...volevo chiedervi una cosa se inizio un campionato master con una squdra e poi ne ri faccio un altro ccon un altra squadra le somme delle partite giocate in master si accunulano o partono sempre da zero(x sblocco soprannomi)

#17
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680
ehi deal sono sempre io quello con la versione us del gioco

senti hai maggiori informazioni su come potrei adattare il tuo fo alla versione americana?

#18
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
grazie mille!!! ;)

#19
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235
Caro D3aL nel prossimo FO io direi di alzare qualche valore, come ad esempio a piris o goicoechea altrimenti non c'è gusto. XD

#20
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Caro D3aL nel prossimo FO io direi di alzare qualche valore, come ad esempio a piris o goicoechea altrimenti non c'è gusto. XD


Alzo Assist a Piris e Abilità Portiere a Giocochea? :shifty:

#21
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Una domanda, dato che domenica mi arriva il gioco, se scarico il FO da un Mac posso avere dei problemi o non cambia nulla? Qualcuno ha provato? :unsure:

#22
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Una domanda, dato che domenica mi arriva il gioco, se scarico il FO da un Mac posso avere dei problemi o non cambia nulla? Qualcuno ha provato? :unsure:


Nessun problema,è un comune rar da scaricare e inserire su pennetta usb :)

ps. risposto anche in pm ;)

Aggiungo per Saladino:

Nessuna novità ancora per quanto riguarda le conversioni dei salvataggi in US,c'è chi dice di rinominare i file ma non sembra funzionare e fin'ora nessun tool è disponibile,converebbe quasi cercare un file opzioni già US :goliath:

#23
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Nessun problema,è un comune rar da scaricare e inserire su pennetta usb :)

ps. risposto anche in pm ;)


Grazie, gentilissimo!

#24
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ancora non possiedo pes

se lo prendo c'č qualcuno che mi puo guidare, per l'ordine delle patch e aggiornamenti Konami da fare

a me basta avere tutte le licenze, i veri nomi di giocatori e squadre, le maglie, i loghi

voglio avere la certezza di non avere problemi con le patch (blocchi del gioco, formazioni stravolte, ecc)

#25
RIVUZZA

RIVUZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
D3aL volevo dirti che ho istallato il tuo F.O ad un mio amico dove aveva iniziato un Campionato Master e inserito il F.O ha aggiornato anche i nomi delle sqadre del campionato iniziato.

#26
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

D3aL volevo dirti che ho istallato il tuo F.O ad un mio amico dove aveva iniziato un Campionato Master e inserito il F.O ha aggiornato anche i nomi delle sqadre del campionato iniziato.


Si,se non aveva nessun File Opzioni è normale :)
Se aveva il nostro in versione precedente gli "scombinava" un pò le rose.
Ottimo comunque :)

#27
juvenzo

juvenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Eccoci arrivati al rilascio del FO definitivo,(l'ultima versione),per quanto riguarda il progetto WeLoveItaly,per prima cosa,vi spiego immediatamente i motivi del ritardo per il rilascio: sono molteplici,prima di tutto mi sono ritrovato completamente da solo,senza nessun collaboratore,quindi si sono allungati i tempi,in più ho deciso di aggiungere le DIVISE PER TUTTE LE NAZIONALI(ANCHE LE CLASSICHE),RINOMINARE TUTTI I GIOCATORI FAKE,e RIFARE DA ZERO GLI STADI CHE STAVOLTA SONO DI UNA PRECISIONE MANIACALE,PROVARE PER CREDERE(E TUTTI ITALIANI),ED INSERIRE TUTTI I GIOCATORI DI B E BUNDESLIGA in dettaglio i contenuti:

Immagine inserita


Premier League:

- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione

- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inseriti tutti gli stemmi
- Inserite tutte le divise
- Assegnati nomi stadi di casa

Serie A Tim:

- Rinominata Competizione

- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Assegnati e creati TUTTI gli stadi

Serie Bwin:

- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inseriti tutti gli stemmi
- Inserite tutte le divise
- Assegnati stadi di casa

- Creati tutti i giocatori(statistiche reali Football Manager)

- Creati stadi ufficiali di Bari,Brescia,Hellas Verona,Juve Stabia,Livorno,Modena,Sassuolo,Padova (fin dove gli slot permettevano)
Lega Portoghese:

- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inserite tutte le divise
- Assegnati nomi stadi di casa

Bundesliga:

- Rinominata Competizione
- Inserito Logo Competizione
- Inserita patch sulle maniche
- Rinominate tutte le squadre
- Inseriti tutti gli stemmi
- Inserite tutte le divise
- Assegnati nomi stadi di casa
- Creati tutti i giocatori

Nazionali(normali e classiche):

- Inserite TUTTE LE DIVISE

- Rinominati giocatori Fake


Altro:

- Inserito l'Anzhi

- Inseriti molti giocatori in "svincolati" o "non presenti"(Del Piero? Beckam? Henry? ...buona ricerca) :)

- Corretti numerosi volti (Boateng,Ljijaic...)


DOWNLOAD



ATTENZIONE:QUESTA VERSIONE E' VALIDA SOLO PER PES AGGIORNATO UFFICIALMENTE,PER CHI HA PES 1.0 VI RIMANDO ALL'UNICO FO COMPATIBILE CON LA SERIE B : QUI

Installazione:

Come inserire un File Opzioni all'interno della PS3:

1) Scaricare il File Opzioni.
2) Decomprimerlo sul Desktop
3) Inserire una chiavetta USB nel PC.
4) Copiate la cartella PS3 nella root principale della chiavetta usb
5) Controllate di avere ora x:\PS3 (dove x è la lettera che contrassegna la chiavetta usb)
6) Collegare la chiavetta USB nella PS3.
7) Vai su Gioco e poi su Utilità dei dati salvati.
8) Trova la tua chiavetta USB e premi triangolo, poi visualizza tutti.
9) Tutti i kit e il resto dovrebbero ora essere visualizzati.
10) Premere triangolo e fare click su "copia molteplici",poi seleziona tutto ed infine ok.
11) Una volta terminato il processo scollegare la chiavetta USB.
12) Carica PES 2013.
13) Lavoro Completato!!

Tutorial by Turex RR

FAQ:

- Il file opzioni funziona anche online ?
Si,il file opzioni funziona anche online,ovviamente soltanto per quanto riguarda la parte grafica(stemmi,maglie ecc...) ,e non per le rose create.
- Devo copiare tutto il contenuto e sovrascrivere il mio save o posso tenere il mio ??
Sovrascrivete tutto
- Quando ci saranno gli aggiornamenti delle rose ufficiali di Konami, questi sovrascriveranno i vostri aggiornamenti dei trasferimenti?
Si gli aggiornamenti Konami sovrascrivono i nostri trasferimenti,starà a noi mettere apposto eventuali bug che escono fuori
- Devo necessariamente avere l'ultimo aggiornamento Konami?
Si,per questa versione è necessario,nel caso non potete/volete aggiornare vi rimando al vecchio FO,che ricordo,UNICO FO CON LA SERIE B COMPLETA PER CHI POSSIEDE PES NON AGGIORNATO: QUI

Credits:

Pur essendo rimasto da solo,ringrazio i numerosissimi "collaboratori inconsapevoli",cioè coloro che mettono online a disposizione i loro lavori per essere utilizzati da tutti,quindi un grazie a:

- I ragazzi della MOP (dai quali ho preso numerossissime informazioni sul Db e qualche maglia,in special modo le nazionali e le classiche)
- Tikkio (sue alcune maglie presenti)
- Tury95 (suoi alcuni Adboard)
- Spiricuda (alcuni stadi)
- Puppersa(Euganeo,Romeo menti)

Grazie Davvero,e spero di non dimenticare nessuno.


-Detto questo,dopo averlo testato un pò,posso assicurarvi che per chi,come me,vuole dedicarsi ad una master completamente italiana,aggiungendo qualche coro,vi troverete difronte il miglior FO possibile.

Piccolo Annuncio: Le versioni WeLoveEngland e successive sono al momento sospese


ho fatto il download messo sulla chiavetta, ma quando la inserisco nella ps3 e vuota!!!! aiuto

#28
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

ho fatto il download messo sulla chiavetta, ma quando la inserisco nella ps3 e vuota!!!! aiuto


Mi raccomando di estrarre la cartella "PS3" eh! Tolta dal rar va sulla pennetta !

#29
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Scaricato ed installato. Grazie mielle è ottimo.


Un dubbio: quanti files sono in tutto? temo che un paio forse li ho cancellati per sbaglio

#30
detectivgolf

detectivgolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Oggi è uscito l'aggiornamento di PES e io l'ho installato. Vorrei, però, poter utilizzare anche il vostro FO: se lo applico presumo che l'aggiornamento di PES sarà cancellato o sbaglio? E inoltre se lo applico e poi me ne pento (cosa alquanto impossibile visto la conferma degli altri utenti che si tratta di un ottimo FO), potrei reinstallare l aggiornamento di PES?



Rispondi



  


Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo