Vai al contenuto

Halo 4 「Topic degli Avvistamenti」avvistiamo avvistiamo. ..

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 594 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
a me amazon dà come data di consegna tra l'8 e il 12.
Mi cambia poco dato che rientro a casa domenica ma a qualcuno capita lo stesso?

#17
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

a me amazon dà come data di consegna tra l'8 e il 12.
Mi cambia poco dato che rientro a casa domenica ma a qualcuno capita lo stesso?

di dove sei? quando hai prenotato? Come data di spedizione hai il 6?

#18
DarkAp89

DarkAp89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1485

a me amazon dà come data di consegna tra l'8 e il 12.
Mi cambia poco dato che rientro a casa domenica ma a qualcuno capita lo stesso?


La mia consegna addirittura è prevista tra il 9 e il 13 XD
Amazon non mi ha mai consegnato un gioco al d-1.

Sono del lato adriatico, Marche. Magari a quelli del nord e lato tirrenico arriva prima per via dei corrieri più "preparati".

#19
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

Raga ho visto che hanno fatto una leggendary ediction al open Game se nn sbaglio ma nn e una versione ufficiale giusto? Gamestop ha solo la limited o sbaglio? Grazie mille


è una versione fatta dai rivenditori italiani...valore 0 è un insieme di fondi di magazzino oltre alla limited.

Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2



#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

di dove sei? quando hai prenotato? Come data di spedizione hai il 6?


Praticamente "il problema" è questo:il mio ordine è di ferragosto,contattando amazon mi hanno detto che dal mese scorso è attivo il servizio per cui si possono avere i giochi il giorno esatto del lancio(loro ti spediscono il gioco prima in sostanza),mentre per gli ordini antecedenti a ottobre vale il discorso per cui ti spediscono il gioco il giorno del lancio.
Ora io avrei anche disdetto l'ordine per farne uno nuovo,però la limited di halo 4 è esaurita.

Io sono di bergamo comunque,presumo loro abbiano i magazzini qui in lombardia.

#21
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Praticamente "il problema" è questo:il mio ordine è di ferragosto,contattando amazon mi hanno detto che dal mese scorso è attivo il servizio per cui si possono avere i giochi il giorno esatto del lancio(loro ti spediscono il gioco prima in sostanza),mentre per gli ordini antecedenti a ottobre vale il discorso per cui ti spediscono il gioco il giorno del lancio.
Ora io avrei anche disdetto l'ordine per farne uno nuovo,però la limited di halo 4 è esaurita.

Io sono di bergamo comunque,presumo loro abbiano i magazzini qui in lombardia.


Io volevo attivare amazon prime, per avere la consegna in 2 giorni, però poi sto in sardegna e non fanno la consegna in due giorni per il mio cap.
Io ho prenotato a giugno, e lo spediscono cmq il 7(ci credo poco).

#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ragazzi, ma si puo prendere la LIMITED di halo 4 al gamestop usufruendo dell'offerta "porti 2 giochi e te lo facciamo pagare cmq tanto"?!? oppure la promozione vale solo per la normale?!?
Risp in fretta please che in caso di esito positivo lo vado a prenotare seduta stante e disdico l'ordine da amazon...

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ragazzi, ma si puo prendere la LIMITED di halo 4 al gamestop usufruendo dell'offerta "porti 2 giochi e te lo facciamo pagare cmq tanto"?!? oppure la promozione vale solo per la normale?!?
Risp in fretta please che in caso di esito positivo lo vado a prenotare seduta stante e disdico l'ordine da amazon...


Io secoli fa quando ancora compravo da loro avevo preso la limited di gears 2 facendo così.Penso sia ancora valida la cosa,prova a chiamarli

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io volevo attivare amazon prime, per avere la consegna in 2 giorni, però poi sto in sardegna e non fanno la consegna in due giorni per il mio cap.
Io ho prenotato a giugno, e lo spediscono cmq il 7(ci credo poco).


Io amazon prime ce l'ho,però comunque data consegna stimata è tra l'8 e il 13..

#25
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
la promo su halo4 penso ci sia solo sulla versione normale.sulla versione limited ti fanno una valutazione di quello che porti e scalano sul prezzo pieno.ti dico subito che se non porti roba recente tipo di almeno settembre quasi non ti conviene roba come max payne3 o ghost recon valgono sulle 8 10 euro..

#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anke io ho attivato il prime 5 min fa, anke se il mio cap non è tra quelli segnati per la consegna rapida, spero che cmq siano + veloci del'ultima volta...tanto è il mese gratis, se non cambia nulla lo disdico...
Grazie a ducky e soze per le risposte! ora gli chiamo e vediamo che dicono!

Modificata da Wolf46, 03 November 2012 - 10:30 AM.


#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Anche a me dà come data tra l'8 e il 12. E l'ho prenotato molti mesi fa! E' vero, c'è la scimmia del day1, però a questo giro penso sia impossibile rinunciare a questa Collector a 54 euro; quindi aspetterò e quando arriva arriva...

PS: ricordatevi inoltre che chi ha Prime, come me, riceve in 1 giorno. Se il prodotto una volta spedito ritarda, è esclusivamente colpa dell'SDA.

Modificata da SpartanIXIV, 03 November 2012 - 10:43 AM.


#28
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Anche a me dà come data tra l'8 e il 12. E l'ho prenotato molti mesi fa! E' vero, c'è la scimmia del day1, però a questo giro penso sia impossibile rinunciare a questa Collector a 54 euro; quindi aspetterò e quando arriva arriva...

PS: ricordatevi inoltre che chi ha Prime, come me, riceve in 1 giorno. Se il prodotto una volta spedito ritarda, è esclusivamente colpa dell'SDA.

Io da quello che ho capito, pure per il prime ci sono cap che non possono cmq ricevere in un giorno, e nemmeno in 2-3. Quindi prime o no, per alcuni non conviene, tanto non cambierebbe nulla. Se tu aggiungendo i 4€ ricevi in un giorno è perchè il tuo cap e in una zona raggiunta dal servizio, poi certo se paghi e non arriva in un giorno, allora entrano in gioco i problemi dei corrieri.

#29
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Io amazon prime ce l'ho,però comunque data consegna stimata è tra l'8 e il 13..

Non so, ma pure bergamo risulta essere tra i cap che non hanno la spedizione in 1 o 2-3 giorni. Ti fa selezionare quel tipo di consegna? o hai pure tu 3-5?

#30
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non ho prenotato niente, sopratutto perche' fortunatamente nella mia zone i negozi di videogames non si possono nemmeno contare per quanti sono XD ...quindi non avro' problemi a trovarlo,lunedi' mattina faro' un giro, magari saro' fortunato :)

Modificata da luigi.R, 03 November 2012 - 11:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo