Vai al contenuto

The Walking Dead『Topic Ufficiale』Serie episodica di Telltale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

Sondaggio: Voto! (29 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. Votato 11 - Fuoriscala, give me moar! (11 voti [37.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.93%

  2. Votato 10 - Capolavoro assoluto (7 voti [24.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.14%

  3. Votato 9 - Quasi perfetto (7 voti [24.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.14%

  4. 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [10.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.34%

  5. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  6. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Immagine inserita


Pagina Steam: http://store.steampo...com/app/207610/

---


Il fatto che non ci sia un topic (o che non lo trovi facilmente) è uno scandalo :D quindi lo apro :sisi:
Ci state giocando?
Io lo trovo veramente un [Censura] di capolavoro :sisi:

Odio Kenny con ogni fibra del mio essere :sisi:
madò quando (SPOILER per chi non ha giocato l'ep 4)
Spoiler
)

Modificata da eike, 27 January 2013 - 12:20 PM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Per me bellissimo, peccato per un bug parecchio diffuso che mi ha bloccato alla fine del terzo capitolo perdendomi tutti i salvataggi.
Ci son tipo 40 soluzioni diverse, ma tutte casuali, in pratica se ti si sputtana il file di preferenze i salvataggi anche se sono in cartella non li vede più... una cosa assurda. Da leggere sui forum di supporto nemmeno alla TT hanno idea di che han fatto.
Questo succede sia su console che su pc...

Sul forum ci sono una quintalata di gente incacchiata perché iniziare una capitolo randomizzando tutte le scelte dei precedenti ti rovina tutto.

Il gioco lo consiglio davvero, ma consiglio pure fare dei backup frequenti della cartella dei salvataggi.


Io aspetto l'uscita del 5° e conclusivo capitolo per vedere se risolvono, senno' magari me lo rigioco fra qualche mese sperando di aver dimenticato tutto anche perché non puoi skippare nulla ed è pesante rifare tutto da capo.


come sempre i bug li becchi tutti tu XD

Non sto dicendo che non ci siano eh, ma fosse una volta che non trovi bug.

Io non ho avuto nessun bug

#3
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Io l'ho preso per Mac e ed ho poi scaricato i sub in ita ( fatti benissimo) grazie al consiglio di un utente nel forum ...ahimè anche a me un bug, abbastanza fastidioso: avevo scelto nel primo episodio di salvare un personaggio ed invece nel secondo mi ritrovo l'altro, che era "moruto" :doh:
Cmq il gioco è veramente bello, un atmosfera e una sceneggiatura ( anche se piglia un sacco di cose tipiche del genere qua e là) da Oscar!
Ottimo veramente.
Hai fatto bene @Genocide ad aprire il topic: merita!
By

#4
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
L'ho scoperto tardi, la voglia di continuare era tanta, ora sono a iniziare il 4 capitolo.
Speriamo non tardi l'arrivo del capitolo conclusivo.

By

#5
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

E' lo stesso bug... mah.
Se avessi fatto il backup e fatto una trafila che viene spiegata nei forum avresti risolto.

La cosa brutta è che devo segnalare il bug in un thread dove vorrei parlarne benissimo.


Ho appena comprato la serie completa approfittando degli sconti di hallowin di Steam.

2 domande :

Dove posso trovare la modifica per i sottotitoli in italiano
Come posso fare ad aggirare il bug di cui state parlando

Mille grazie.

#6
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Ecco il link per i sottotitoli....( sempre grazie a @eNyDesigner)

http://www.crybiolab...Lab/mac_pc.html

Proprio il 31 sono usciti i testi del 4 capitolo.

Per il Bug, non saprei esattamente il link perchè lo vidi con ricerche su google ma ormai avevo continuato e quindi me ne sono disinteressato, forse @erba è più d'aiuto. ;)
By

#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Giocato e finito l'ultimo episodio.

Meraviglioso.

Son veramente senza parole.

#8
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Giocato e finito l'ultimo episodio.

Meraviglioso.

Son veramente senza parole.


Io l'ho finito appena è uscito. Bellissimo è dire poco.

SPOILER ATTENZIONE!!! RIVELO PARECCHIE COSE ANCHE SUL FINALE, NON LEGGERE SE NON AVETE COMPLETATO IL GIOCO COMPRESO IL 5° CAPITOLO
SPOILER ATTENZIONE!!! RIVELO PARECCHIE COSE ANCHE SUL FINALE, NON LEGGERE SE NON AVETE COMPLETATO IL GIOCO COMPRESO IL 5° CAPITOLO
SPOILER ATTENZIONE!!! RIVELO PARECCHIE COSE ANCHE SUL FINALE, NON LEGGERE SE NON AVETE COMPLETATO IL GIOCO COMPRESO IL 5° CAPITOLO
Spoiler


Per il resto... Attendevo ogni episodio con la bava alla bocca.

Modificata da Montecristo_SEGA, 25 November 2012 - 10:30 PM.


#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
secondo me ci stava tutto :sisi:

#10
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469

Giocato e finito l'ultimo episodio.

Meraviglioso.

Son veramente senza parole.


Senza sembrare troppo ignorante... ma steam lo aggiunge alla coda dei download automaticamente oppure devi fare qualcosa per fartelo scaricare

P.S. ho finito i primi tre e sono contentissimo dell'acquisto.... ancora di più per averlo preso per PC e non per xbox perchè cosi ho i sottotitoli in italiano e non solo in inglese, oltre al risparmio monetario grazie alle offerte steam :)

#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Straconsigliato per gli amanti e non della serie

#12
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
Non vorrei fare il guastafeste, ma dopo un oretta sul primo episodio ho desistito pur essedo un fan degli zombi. Più che un videogioco sembra un telefilm per la quasi completa mancanza di gameplay. Comunque il mio non vuole essere un intervento denigratorio (ognuno ha i propri gusti), ma nel caso non vi fosse passato tra le mani, sugli zombi c'è quel capolavoro di Dead Island con migliaia di zombi pronti a farvi a pezzi. Adrenalina e tanta azione garantite.

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Il gameplay c'è ma non è il classico gameplay

#14
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
Preso tutto il malloppo con gli sconti steam ... sono incappato subito nel bug che non fà partire il gioco ... una ricerca veloce su google e ho risolto.

Il gioco è veramente bello, stile e atmosfera a pacchi, unico problema è che ad un certo punto mi è crashato e adesso non parte più un altra volta, spero di risolvere :sigh:

#15
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
Come già detto, ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati. Infatti dopo aver letto più di una recensione nobn proprio entusiasmante l'ho voluto provare lo stesso proprio perchè basta dire zombi per attirare la mia attenzione; però purtroppo devo dire che schiacciare un tasto del gamepad ogni 4-5 minuti non è il massimo del gameplay. Almeno a me sembrava di vedere un lunghissimo video in game. Comunque si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza per cui mi fà piacere se vi siete divertiti lo stesso, ma insisto su Dead Island, anche se è improbabile che non lo conosciate.Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo