Vai al contenuto

The Witcher『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 482 risposte

#31
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Ryltar i dadi, fanno parte degli oggetti della missione principale, quell'inventario in alto non si riempie mai.

Al contrario l'inventario del gioco fa cagare, a parte che come dici tu non si riesce a percepire immediatamente l'utilizzo di una pozione a meno che non si perda tempo a leggerne le caratteristiche lasciando il cursore sopra....e poi si riempie troppo facilmente, per esempio di un genere di oggetti puoi portarne solo 10 pezzi, se prendi un undicesimo pezzo, questo va ad occupare un altro slot...ma dai per favore, ma come è possibile una cosa del genere? :<

#32
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
http://www.moddb.com...er-texturen-mod

texture mod, questo sito riporta alcuni mod per the witcher, compreo quello per la pioggia e per il sangue...

speriamo ci sia pure quello per l'inventario.

#33
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
No basta, ho la versione normale retail, l'enhanced retail e l'enhanced su steam, non lo ricompro una quarta volta :sisi:

#34
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ryltar i dadi, fanno parte degli oggetti della missione principale, quell'inventario in alto non si riempie mai.

Al contrario l'inventario del gioco fa cagare, a parte che come dici tu non si riesce a percepire immediatamente l'utilizzo di una pozione a meno che non si perda tempo a leggerne le caratteristiche lasciando il cursore sopra....e poi si riempie troppo facilmente, per esempio di un genere di oggetti puoi portarne solo 10 pezzi, se prendi un undicesimo pezzo, questo va ad occupare un altro slot...ma dai per favore, ma come è possibile una cosa del genere? :<

Appunto, avrebbe dovuto mettermene solo 1 di set, che me ne faccio di 4? :lol:
Per il resto quoto, avrebbero potuto settarlo meglio, ma pace.

#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

No basta, ho la versione normale retail, l'enhanced retail e l'enhanced su steam, non lo ricompro una quarta volta :sisi:


Hai fatto 30... :asd:

#36
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Troppo piccolo (come grafica, non come slot!) faccio fatica a capire a colpo d'occhio che cosa ho in borsa e soprattutto non so se è un bug ma ho tipo 4 set di dadi nanici per una missione secondaria quando ne bastava 1 e non riesco a toglierli. Insomma, lo si gestisce comunque, ma l'avrei preferito più facile, immediato e grande.


Ah sì, su questo hai ragione. Ma pensa che nella versione liscia gli oggetti e gli ingredienti alchemici non erano separati, e non c'era il tasto per riordinare la roba... Lì sì che non ci si capiva un cavolo, quando era pieno e volevi cercare qualcosa ci perdevi 15 minuti...
Quando ho provato per la prima volta la Enhanced Edition e ho visto l'iventario ho pianto di gioia :asd:

#37
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Per il resto quoto, avrebbero potuto settarlo meglio, ma pace.

è una cosa che se la dai in mano ai nerd yankee, te l'aggiustano in un giorno, possibile che in 5 anni di programmazione, + altri 2 anni tra enchanted e platinum, non siano stati capaci di PENSARE ad un inventario migliore?
Scandaloso.

#38
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

è una cosa che se la dai in mano ai nerd yankee, te l'aggiustano in un giorno, possibile che in 5 anni di programmazione, + altri 2 anni tra enchanted e platinum, non siano stati capaci di PENSARE ad un inventario migliore?
Scandaloso.

Non avranno avuto voglia di ridisegnare tutti gli oggetti.

#39
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

è una cosa che se la dai in mano ai nerd yankee, te l'aggiustano in un giorno, possibile che in 5 anni di programmazione, + altri 2 anni tra enchanted e platinum, non siano stati capaci di PENSARE ad un inventario migliore?
Scandaloso.


Ma scandaloso proprio per niente direi.
Si sono comportati in maniera egregia con questo prodotto nei confronti dell'utenza e di chi ha comprato il gioco, hanno seguito, aggiornato, patchato, migliorato e fatto un'infinità di modifiche positivissime per continuare a migliorare il prodotto di anno in anno. L'inventario tra l'altro è stato migliorato sensibilmente dalla versione vanilla ed inoltre non è sta porcata di tale portata da rovinare l'esperienza di gioco, dopo che ci si fa l'abitudine e ti gusti il gioco puoi benissimo sorvolare sul "problema" e sperare in un qualcosa di meglio per il prossimo gioco.

#40
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Ryltar, scaricati il TEXTUREN MOD del link che ti ho dato.

1.39 GB di goduria. :sisi:

Tra l'altro non sovrascrive nulla, ti crea una cartella OVERRIDE nella cartella DATA del gioco e ti mette li dentro tutti i 2978 file upgradati :snape:

Se vuoi tornare a com'era prima, basta spostare la cartella da un'altra parte, o cancellarla.

L'inventario non è stato modificato :<

#41
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ma è così bello questo gdr? Offre libertà di personalizzazione e di caratterizzazione del personaggio o la trama è predeterminata e si può solo procedere nella direzione indicata?



la trama è il punto di forza.
ha molti bivi e scelte che puoi fare per come risolvere le cose.
il combattimento alla lunga diventa noiosetto anche se comunque ben fatto. (mio parere)
comunque un gran bel gioco da avere assolutamente se appassionati di RPG seri.

ma sta platinum ha qualcosa in più della enhanced? :o

#42
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ryltar, scaricati il TEXTUREN MOD del link che ti ho dato.

1.39 GB di goduria. :sisi:

Tra l'altro non sovrascrive nulla, ti crea una cartella OVERRIDE nella cartella DATA del gioco e ti mette li dentro tutti i 2978 file upgradati :snape:

Se vuoi tornare a com'era prima, basta spostare la cartella da un'altra parte, o cancellarla.

L'inventario non è stato modificato :<

Adesso ho la banda occupata, domani la tiro su, migliora così tanto? :dribble:
A me sembra già bellissimo :sisi:

la trama è il punto di forza.
ha molti bivi e scelte che puoi fare per come risolvere le cose.
il combattimento alla lunga diventa noiosetto anche se comunque ben fatto. (mio parere)
comunque un gran bel gioco da avere assolutamente se appassionati di RPG seri.

ma sta platinum ha qualcosa in più della enhanced? :o

Allora dentro c'è:

- Gioco aggiornato all'ultima patch
- Guida strategica a colori
- Mappa del mondo in pdf
- OST
- 5 Nuove avventure (che dovrebbero aggiungere una decina di ore)
- artworks e avatar

#43
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Sto giocando con questi mod

- Perfect Blood + Perfect Rain

- Inferno Edition

OH MY GOD!!! O_____O'

finalmente la pioggia e il sangue resi come si deve.

#44
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Sto giocando con questi mod

- Perfect Blood + Perfect Rain

- Inferno Edition

OH MY GOD!!! O_____O'

finalmente la pioggia e il sangue resi come si deve.

In pratica mi consigli di installare questi mod? :o

http://www.moddb.com...rfect-blood-mod

http://www.moddb.com...er-texturen-mod

http://www.moddb.com...erfect-rain-mod

http://www.moddb.com...inferno-edition

Appena finisco di scaricare li tiro giù :D

#45
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
il texturen mode, almeno per me è un po pesantuccio (infatti l'ho tolto) sto giocando con le altre 3 ;) ma è bello.

Forse il cielo è peggiorato (si vede un po pixelloso, ma solo se guardi in alto sopra la capoccia di Geralt)

ah senti c'è una cartella nel secondo disco della platinum, si chiama FLASH MOD (è una mod che puoi anche trovare in quel sito), aggiunge un bel po di roba al gioco :sisi:

ma mentre la installavo ho tolto alcune opzioni, come quella di poter giocare con la difficoltà INSANE.

La cosa bella è che attiva la camminata per Geralt, aggiunge le ferite visibili sul personaggio e altre cose che leggerai nel readme.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo