Vai al contenuto

Lucca Games - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Lucca Games - SPECIALE
I videogiochi di Lucca Comics & Games 2012
Da manifestazione fumettistica di rilevanza europea/mondiale a celebrazione dell'appetito crossmediale dei giovani d'oggi. Lucca Comics sta crescendo e già da qualche anno ha aggiunto il suffisso & Games al nome della manifestazione, che ricordiamo comincerà Giovedì 1 Novembre e si concluderà la successiva Domenica 4.Il videogioco quest'anno sarà un protagonista di spicco. Se l'edizione precedente era stata abbastanza deludente laddove tutti i distributori italiani avevano defezionato Lucca in favore della nascente Gamesweek, il 2012 offre un ripensamento e una doppia esposizione a distanza di appena una settimana. Dopotutto come si può ignorare una fiumana di 150mila persone, tutte più o meno appassionate di videogame?Everyeye sarà naturalmente presente con alcune postazioni di gioco, una folta presenza redazionale e una maglietta che emana fetido olez...ehr, tutta la nostra passione per i videogiochi! Veniteci a trovare nell'area Games, booth A1101, assieme a VG Party!
Leggi l'articolo completo: Lucca Games - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo