Vai al contenuto

[SONDAGGIO] Tris di Nexus, quale prende TechEye?Non è un paese per scaffali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

Sondaggio: [SONDAGGIO] Tris di Nexus, quale prende TechEye? (35 utenti che hanno votato)

quale prenderete?

  1. tutti e 3 per una Google Experience totale (3 voti [8.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.57%

  2. Nexus 4 + Nexus 7 (5 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Nexus 4 + Nexus 10 (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

  4. Nexus 7 + Nexus 10 (ok, amo i tablet, problemi?) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. nessuno dei 3 (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  6. solo Nexus 4 :( (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

  7. solo Nexus 7 :( (4 voti [11.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.43%

  8. Votato solo Nexus 10 :( (6 voti [17.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#91
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Tutto era fin troppo bello,
alla luce dei fatti devo rivalutare i miei acquisti.

Il Nexus4 in italia esce a prezzo maggiorato e, sembra, slittato di un mese.
Inoltre, chi mi dice che a breve non facciano uscire il Nexus10 con 3G?

Mah...pensavo di prendere in blocco N4 e N10 al d1 spinto dalla scimmia, che nel frattempo è tramutata in porcellino d'india.

Se ho un buon aggancio francese forse mi faccio l'N10 32 al lancio o quasi.

Altrimenti vendo-regalo l'N7 16GB e faccio l'upgrade al 32+3G


A voi studio

#92
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
La scimmia per il nexus 10 rimane saldamente ancorata alla mia spalla ...... Certo che sto sempre aspettando di sapere il prezzo e la data d'uscita ..... e gli ultimi sviluppi sul nexus 4 non lasciano ben sperare

:lenny:

#93
Re_Theoden

Re_Theoden
  • DISINTOSSICATEMIIIIIIII

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3350
Come ho scritto nell'altro Topic.. Scimmia per nexus 10 ben salda alla mia spalla...scimmietta per nexus 4 aggrappata al mio fondo schiena... Il nexus 7 mi attrae ancora molto... Ma se prendo il note2 cm è probabile mi sa che accantono l'idea a meno di non trovarlo usato ad un buon prezzo.

Cmq... Le speranze di comprare finalmente qualcosa al day1 si sono miserabilmente sgretolate =( tristezza!

#94
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Tanto per farvi rosicare ulteriormente,

ecco come mi si presenta Google Play dall'ufficio (proxy francese)

Immagine inserita

#95
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tanto per farvi rosicare ulteriormente,

ecco come mi si presenta Google Play dall'ufficio (proxy francese)



:minkiaquantolaspetto:



Hai un aggancio in Francia ? :goliath: :ph34r:

#96
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Sembra di sì :fg:

Ma credo sia tanto se riuscirò a farmi prendere un N10 (ma ripeto, la paura che dopo pochi mesi esca la versione 3G è tanta)

#97
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
ma fare un mega pack con tutti e 3 a prezzo INCREDIBILE ?!

#98
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io riflettevo ..... Allo stesso prezzo di vendita di un nexus 10 (mia scimmia attuale) mi ci posso prendere due nexus 7 (scimmia mai sopita) .. Uno per me e uno per la mia ragazza (cosi nessuno rompe i maroni a nessuno ) ....

Credo che se vado all'euronics in settimana ci scappa l'acquisto di un nexus 7 32 giga se si trovano disponibili dalle mie parti (io vivo in sud africa.....) :sisi:

:goliath: , poi magari più in la o si prende un secondo nexus 7 o un bel nexus 10 quando il prezzo si sarà "stabilizzato" a valori accettabili :sese:




dubito che samsung svenderà il nexus 10 a livelli di prezzo troppo al di sotto del suo note 10.1 .....altrimenti sarebbe come darsi la zappa sui piedi...... e sinceramente spendere 400-500 euro per un tablet da cazzeggio,per quanto bello possa essere , mi sembra una scemenza,,,, col nexus 7 bello e pronto a 250 euro (32 giga per giunta e qualità indiscussa) :sese: .......



Scusate il disturbo , torno a riflettere sul dafarsi :lenny:

#99
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Siamo tutti in estrema fase riflessiva :lenny: :lenny: :lenny:

#100
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io sto riflettendo sul Nexus 7 3G o non 3G (questo è il problema, cit.)

#101
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Io di spendere 399 non ho voglia, semmai prendo il n7... il n4 lo potrei anche prendere, sono in Francia fino a fine mese... ma onestamente non mi va di cambiare telefono :D Alle brutte me lo prendo e lo rivendo a prezzo maggiorato in Italia :P

#102
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
con la storia dei prezzi e tutti gli smeni, e complice il fatto che la cm10 ha cambiato radicalmente il mio dual (sembra un altro telefono, mai vista una roba del genere dovrebbero dare un premio ai ragazzi del cyano-team :fg: :fg: )la scimmia per il nexus4 è scesa sotto i piedi e penso mi farò un altro annetto col mio telefono :sisi:


invece la scimmia per il nexus 10 rimane salda sulle mie spalle :rosik:

#103
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oggi sono andato da euronics , sia quello del mio paese, sia in quello dell'auchan ........Sia nel negozio apposito di elettronica sempre dell'auchan (non euronics in questo caso.....)

In tutti i e tre i casi avevano solo il nexus 7 versione da 16 giga e lo vendevano a 249 euro nei due euronics e nel negozio apposito dell'auchan lo vendevano a 230 euro ......



Cosa penso di tutto questo? Penso questo : :doson:

#104
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

con la storia dei prezzi e tutti gli smeni, e complice il fatto che la cm10 ha cambiato radicalmente il mio dual (sembra un altro telefono, mai vista una roba del genere dovrebbero dare un premio ai ragazzi del cyano-team :fg: :fg: )la scimmia per il nexus4 è scesa sotto i piedi e penso mi farò un altro annetto col mio telefono :sisi:


invece la scimmia per il nexus 10 rimane salda sulle mie spalle :rosik:


Ho anche io il Dul,mi passeresti il link della rom che stai usando?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo