Vai al contenuto

Aiuto al volo..Solo una domanda semplice semplice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556
Riuppo questo topic per chiedere aiuto un'altra volta :D Volevo capire come posso eliminare un link dalla barra degli indirizzi, ne ho alcuni in memoria che non uso più e vorrei che apparissero altri indirizzi più utli. Con Windows si fa con Maiusc+Canc ma sul Mac?

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non ho capito di cosa parli...

Programma? Se e' safari basta "prenderlo" e toglierlo...

#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556
Mi sono dimenticato di specificare il browser :doh:
Firefox ;)
Ho già provato a cliccare col destro per vedere se si apre una finestrella ma nulla...

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
A parte che cliccando col destro compare il menu con la voce elimina, il "modo Mac" è prendere il link e trascinarlo fuori dalla finestra del browser (tipicamente sulla scrivania) .. e però Firefox non lo supporta :D

Ovviamente potremmo non aver capito a cosa ti riferisci ...

#20
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

A parte che cliccando col destro compare il menu con la voce elimina

Oh ragazzi, non so che dirvi, io sono in grado di cliccare un tasto destro ed è stata la prima cosa che feci per tentare di eliminare i link, però non funziona, non esce nessuna finestrella /voce...

Io voglio eliminare dei link da quì:
Immagine inserita

Ad esempio, supponiamo che quella sia la mia schermata e volessi eliminare il link evidenziato in azzurro perchè non mi serve più e voglia fare spazio ad uno nuovo, come faccio?

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Devi rimuovere la cronologia

History -> Show all History -> E comincia a cancellare

Cmq pensavo parlassi di bookmark, non dei link nella barra degli indirizzi.

PS: se fai cms+P vai in modalita' privata e non vengono salvati i link ai siti zozzi che apri... :D

#22
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556
Dopo provo allora Bird, grazie ;)

Cmq il problema non sono i siti zozzi (quelli non rimangono in memoria :D) piuttosto siti come youkioske.com che sono stati chiusi...

#23
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
aah .. no, non avevamo proprio capito. :lol:

#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556
Allora, eliminandoli dalla cronologia spariscono però non posso scegliere io quali mettere e, se li elimino, non rimangono più in memoria ovviamente e questo è scomodo per quei siti che non voglio tenere nell'elenco ma che devono uscire quando inizio a scrivere il link nella barra degli indirizzi. Non so se mi sono spiegato ma non so come dirlo :D

#25
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Devi aprire la cronologia un mese alla volta e cancellarli li'

Altra soluzione, cancelli la cronologia ma metti quelli che vuoi tra i bookmark e vengono fuori quando inizi a digitare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo