Vai al contenuto

Aiuto al volo..Solo una domanda semplice semplice


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Ciao ragazzi,
mi servirebbe una mano al volo.
Ho un iPhone 4S e l'iPad 3: per abbonarmi a una rivista, mi serve ricevere un codice di conferma, via sms, sul mio iPad. Ma sbaglio o non si possono ricevere su quest'ultimo?
Quindi pensavo di inserire di inserire la micro-sim dell'iPad nell'iPhone, ricevere il messaggio e riportare tutto alla norma.
La mia domanda è la seguente: al momento che inserisco la sim nell'iPhone, tutti i parametri di rete vengono configurati in automatico? Non rischio di avere errori nel roaming?
Potrei fare diversamente?

#2
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Così potrebbe funzionare?

http://tecnologia.notizie.it/come-ricevere-messaggi-sms-su-un-ipad-2/

#3
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Si va tutto in automatico

#4
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Quindi inserisco, faccio tutto e poi sistemo di nuovo. Così sono a posto?

#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Sfrutto questo topic di aiuto per non aprirne uno nuovo per una stupidata... Ho bisogno di aiuto con il MacPro: un amico mi ha per sbaglio trascinato una cartella nella barra degli strumenti e non riesco ad eliminare il link... Come si fa?

Immagine inserita

Grazie! ^_^

EDIT: specifico che ho già provato a cliccare sulla cartella col tasto destro e mi escono:
Icone e testo
Solo icone
Solo testo
Nascondi la barra degli strumenti
Personalizza la barra degli strumenti...

E' come se cliccassi in qualsiasi punto della barra, non ci sono opzioni diverse se clicco sulla cartella...

#6
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Sfrutto questo topic di aiuto per non aprirne uno nuovo per una stupidata... Ho bisogno di aiuto con il MacPro: un amico mi ha per sbaglio trascinato una cartella nella barra degli strumenti e non riesco ad eliminare il link... Come si fa?

Immagine inserita

Grazie! ^_^

EDIT: specifico che ho già provato a cliccare sulla cartella col tasto destro e mi escono:
Icone e testo
Solo icone
Solo testo
Nascondi la barra degli strumenti
Personalizza la barra degli strumenti...

E' come se cliccassi in qualsiasi punto della barra, non ci sono opzioni diverse se clicco sulla cartella...


Personalizza barra strumenti -> trascina la cartella via dalla barra

#7
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Fatto, grazie mille!! ;)

#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Sfrutto di nuovo questo topic :D

Ho scaricato qualche tipo di scrittura nuovo per Word, li ho installati però, quando vado per selezionare il carattere, non li trovo. Se provo a re-installarli mi dice che sono già installati e sono sotto la voce "utente" (i preinstallati invece sotto la voce Computer).
Cosa devo fare per trovarli in Word sotto la voce "carattere"?

Grazie ^_^

#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Hai "installato" i caratteri? Con cosa?

I fonts cmq si trovano sotto /Library/Fonts oppure in /Users/nome_utente/Library/Fonts

prova a vedere li' se ci sono...

#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Hai "installato" i caratteri? Con cosa?

Installati nel senso che, una volta che si apriva il file scaricato c'era una cartella, al suo interno si trova un file .ttf ed io cliccavo su quello e li caricava, importava, installava, non so che termine sia il più appropriato ;)

I fonts cmq si trovano sotto /Library/Fonts oppure in /Users/nome_utente/Library/Fonts

prova a vedere li' se ci sono...

Ma è un percorso per il Mac? Mi sembra più da Windows XD
Non sono pratico per niente col Mac, l'unica cosa che ho trovato, nelle applicazioni, è il Libro Font, dove c'è l'elenco di tutti i font, e li ci sono quelli che ho scaricato.

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
prima di scrivere ( una volta aperto il documento in word ) cerca " tutti i tipi di font "

#12
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Non lo trovo Luk@ :will2:

#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non lo trovo Luk@ :will2:


non ho office ma suppongo che il programma ti dia un anteprima della tipologia dei font ( grandezza , corsivo , bold )

nel caso dai un occhio a questo link


http://support.microsoft.com/kb/179596

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#15
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Luk@ io lo vedo così, e manca l'opzione "tutti i tipi di font"...

EDIT: non carica l'immagine... Cmq quando clicco sul font ho varie opzioni, ovvero:

La prima voce è Raccolte tipi di carattere e da quì si apre una tendina con:
- Divertenti
- Larghezza fissa
- Moderno
- PDF
- Tradizionale
- Web
- Windows Office Compatible

Ho controllato nei font di PaintBrush e lì trovo sia "tutti i font" che i font che ho scaricato!

E già che ci sono vi chiedo un'altra cosa: con PaintBrush si può inserire un testo con una inclinazione a piacere? O si possono mettere solo dritti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo