Vai al contenuto

autocad su mac o windows?

autocad mac

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

alex153

alex153
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ciao a tutti :D ho da poco ricevuto in regalo un macpro da mio zio dato era in disuso e mi sono subito trovato bene con lion!
dovendo utilizzare molto spesso software cad per gli studi che faccio ho deciso di acquistare autocad, il dilemma è: lo compro per mac o per windows? (le due macchine hanno circa le stesse caratteristiche e sono veramente buone, ciò che cambia e il sistema operativo) qualcuno ha mai provato autocad su mac? perchè per ora sarei propenso ad acquistarlo per mac dato che altri cad gratuiti+sketchup che avevo già utilizzato su windows e poi ho provato su mac mi sono sembrati girar meglio su quest'ultimo (compresi i software di render, su mac li completa in 2-3 minuti prima che su windows!)

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non me ne intendo, ma se non sbaglio su mac non ci sono tutti i moduli che esistono per win. Se nessuno ti risponde qui ti conviene farti un giro per la rete e cercare giudizi.

crazyclown

crazyclown
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
io uso tranquillamente autocad 2013 su imac, dovrebbe esservi la possibilità di scaricare la versione LT cosi magari lo provi prima di comprarlo :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo