Vai al contenuto

Problema schermo Samsung Galaxy s2 : macchia blu:(


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Credo sia la scelta più saggia ma come ben saprai le donne non sono sagge.... Il gnexus " non le piace" ..... L'unica sarebbe che il gnexus me lo prendo io e a lei do il mio caro e fidato htc one s .... :goliath: ... che palle e io che stavo progettando ci comprare un nexus 7 32 giga ..... ora mi sono saltati tutti i piani mannaggia la @@@@@@@@ @@@ @@@@@ @@


Girale un Nexus S preso da ebay spacciandolo per l'ultimo uscito... magari la fai contenta con poco :asd:

Fortuna che la mia donna si accontenta :boxed:
Ha il mio vecchio S1 i9000 che usa come ebook reader a dispetto di quel catorcio di telefono Vodafone (non ricordo il nome, stava a 99€ forse un anno fa)

#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Girale un Nexus S preso da ebay spacciandolo per l'ultimo uscito... magari la fai contenta con poco :asd:

Fortuna che la mia donna si accontenta :boxed:
Ha il mio vecchio S1 i9000 che usa come ebook reader a dispetto di quel catorcio di telefono Vodafone (non ricordo il nome, stava a 99€ forse un anno fa)


Zan guarda che la mia donna è molto sveglia e perspicace dal punto di vista della tecnologia :sisi: , comunque vediamo come si evolve la cosa del gnexus..... mi hai dato da riflettere (269 euro da mediaworld mi pare di ricordare :goliath: ) altrimenti per ora restiste cosi e poi lei si prende il mio bel e prestante one s e io mi compro un altro smartphone di fascia alta di quelli che stanno uscendo ultimamente (magari un nexus di quelli nuovi appunto....)

:lenny:

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Zan guarda che la mia donna è molto sveglia e perspicace dal punto di vista della tecnologia :sisi: , comunque vediamo come si evolve la cosa del gnexus..... mi hai dato da riflettere (269 euro da mediaworld mi pare di ricordare :goliath: ) altrimenti per ora restiste cosi e poi lei si prende il mio bel e prestante one s e io mi compro un altro smartphone di fascia alta di quelli che stanno uscendo ultimamente (magari un nexus di quelli nuovi appunto....)

:lenny:


Solo che non li tratta altrettanto bene XD

Forse era da expert... lo avevo visto a 239, mi pare eh

Modificata da ZanFlanK, 29 October 2012 - 04:13 PM.


#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo che non li tratta altrettanto bene XD

Forse era da expert... lo avevo visto a 239, mi pare eh


Azz addirittura? ... Comunque stasera vediamo che dice! Magari andiamo da expert o all'auchan nel fine settimana e vediamo un po :sisi:

#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Azz addirittura? ... Comunque stasera vediamo che dice! Magari andiamo da expert o all'auchan nel fine settimana e vediamo un po :sisi:


Oh se proprio non le piace il Gnex puoi sempre personalizzarglielo con queste

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Per lo scontrino forse se ha registrato il telefono sul sito e con l'imei si può fare qualcosa...


Per la rom non c'è nessun problema, basta installare una rom stock e togliere il root ;)

Al massimo cambia tu lo schermo :P

#22
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Secondo me della rom gli frega poco, è molto probabile che ti toccherà pagare, per cui...

#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh se proprio non le piace il Gnex puoi sempre personalizzarglielo con queste


Per lo scontrino forse se ha registrato il telefono sul sito e con l'imei si può fare qualcosa...


Per la rom non c'è nessun problema, basta installare una rom stock e togliere il root ;)

Al massimo cambia tu lo schermo :P


Il gnexus le potrebbe piacere, all'auchan siamo stati oggi pomeriggio ma purtroppo non c'era! Comunque ha detto che per ora se lo tiene mezzo color puffo (la macchia ha presi quasi mezzo schermo oramai) poi se la situazione peggiora si pensa verso natale su da farsi (chissà magari il gnexus per allora lo trovo online a 200 euri)

Comunque sta storia del cambiare io lo schermo non è cosi assurda, anzi! Dove lo dovrei acquistare lo schermo nuovo nell'eventualità?e quanto costerebbe

(di video su come dissamblare il device ce ne sono a bizzeffe su you tube :sisi: ma è un' opzione che lascio come ultima possibile)








Secondo me della rom gli frega poco, è molto probabile che ti toccherà pagare, per cui...


si se lo schermo peggiora ancora le possibilità sono appunto 2:

1)prendere uno smartphone nuovo

2) portarlo da negozio e farlo aggiustare a pagamento e bon!

#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per lo scontrino forse se ha registrato il telefono sul sito e con l'imei si può fare qualcosa...


Ho l'imei e tutto il resto ma non ho il telefono registrato , si può fare lo stesso qualcosa se la registrazione la faccio adesso a posteriori?

#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga zitto zitto ho trovato uno scontrino (forse)

Solo che non riesco a mettere una versione da Kies , mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies

Come faccio a mettere la versione originale del firmware per poi poterlo cosi mandare in assistenza ?

help please :doson:


edit: se faccio ripristino impostazioni di fabbrica mi rimette la rom originale e risolvo cosi?

#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Hai mai rootato e moddato il telefono?

#27
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

edit: se faccio ripristino impostazioni di fabbrica mi rimette la rom originale e risolvo cosi?


No, non torna la rom originale.

#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, non torna la rom originale.


ecco mi sembrava troppo bello cosi :sigh:



Hai mai rootato e moddato il telefono?


Quando installai ICS originale da KIES mi diede dei problemi e allora su consiglio misi una rom ICS polacca :sisi: (mi pare fosse polacca) flashandola via ODIN :sisi:

Ora che posso fare? :goliath:

#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Quando installai ICS originale da KIES mi diede dei problemi e allora su consiglio misi una rom ICS polacca :sisi: (mi pare fosse polacca) flashandola via ODIN :sisi:

Ora che posso fare? :goliath:


Immagino tu non abbia fatto nessun nandroid backup vero?

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagino tu non abbia fatto nessun nandroid backup vero?


no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo