Problema schermo Samsung Galaxy s2 : macchia blu:(
#3
Guest_LyotoeYe
Inviato 28 October 2012 - 06:35 PM
Direi di sì e poi rivendilo
Ma ci hai dato una ciocca?
Inviato dal mio Nexus7 like a boss
Lo usa la mia ragazza! Gli è caduto una sola volta qualche settimana fa , da mezzo metro di altezza su un tappeto! Per il resto lei lo ha sempre usato con una cura maniacale ( sullo smartphone ha una cover spessa tra l'altro)
Che sfiga
Comunque per mandarlo in garanzia devo trovare il punto più vicino a dove abito io vero? (sono pugliese)
Che io sappia (mai mandato uno smartphone in garanzia prima d'ora vi avviso) devo andare su future service samsung e trovare il punto più vicino nella mia zona e andarci di persona per risparmiare oppure devo chiamare il numero verde?
Tra l'altro il sito future service samsung nemmeno me lo fa aprire .....
Serve lo scontrino del negozio vero? No perchè domani dobbiamo vedere con calma se lo troviamo! Comunque scatolo e tutti gli altri libretti (garanzia compresa) li abbiamo
Che strapalle, se riusciamo ad aggiustarlo in garanzia lo vendo davvero come mi suggerisci te
#4
Inviato 28 October 2012 - 06:54 PM
#5
Guest_LyotoeYe
Inviato 28 October 2012 - 07:00 PM
Grazie Sargas ma ci sono già stato anche su quella pagina! Mi fa entrare ma arrivato al punto di inserire la provincia non mi inserire i caratteri ..... è una congiura samsung contro di me
Assurdo , domani provo da un altro pc o cambio il dns al mio router (potrebbe dipende da quello)..... Al massimo chiamo il numero verde e bon ,sperando di trovare lo scontrino domattina
edit: anche con dns diverso non funge
#9
Guest_LyotoeYe
Inviato 29 October 2012 - 10:18 AM
Non va nemmeno a me... probabile che il sto sia fatto coi piedi.
Fai prima a chiamare samsung domattina :\
Se il buongiorno si vede dal mattino direi che se il servizio di assistenza è valido come il sito in questione sono in una botte di ferro.....
Comunque ci sono due questioni da risolvere prima che io telefoni all' assistenza :
1) non troviamo lo scontrino (tutto il resto lo abbiamo)
2) sg2 ha :
versione android : 4.0.3 (flashata all'epoca via odin)
base: i9100xxlpq
versione kernel: 3.0.15-i9100xxlpq-cl223505
versione build : iml74k.xxlpq
Ora la domanda è, considerando i due fattori di sopra: posso gettare il telefono oppure ho speranze di mandarlo in assistenza?
Raga fatemi sapere gentilmente(se potete chiaro ) , cosi subito dopo chiamo l'assistenza , chiamare senza sapere cosa dire mi ha sempre dato fastidio, sono un tipo a cui piace essere preparato
#10
Inviato 29 October 2012 - 10:27 AM
Per il FW del telefono io ti consiglierei di attaccarlo a Kies e aggiornarlo alla 4.0.4 se te lo fa fare... così eviti tanti sbatti
Se il telefono presenta segni di cadute, ammaccature o altro non te lo passeranno mai...
#11
Guest_LyotoeYe
Inviato 29 October 2012 - 10:33 AM
Per lo scontrino c'è effettivamente il problema ma forse qualcuno che conosce qualche altro modo può aiutarti...
Speriamo...... incrocio le dita
Per il FW del telefono io ti consiglierei di attaccarlo a Kies e aggiornarlo alla 4.0.4 se te lo fa fare... così eviti tanti sbatti
Provo stasera a farlo (le dita saranno sempre incrociate)
Se il telefono presenta segni di cadute, ammaccature o altro non te lo passeranno mai...
Dal quel punto di vista il telefono è perfetto!
Grazie intanto a tutti per le risposte! Se avete soluzioni sul discorso scontrino bene
Stamattina comunque avevamo la sensazione che la macchia viola si fosse espansa, spero di sbagliarmi! Spero che , quantomeno, se non riusciamo a farlo riparare , almeno non si allarghi più di cosi(la macchia)! Lo utilizza finchè si può e appena possibile le prendo un telefono nuovo ( magari un bel nexus ma non samsung stavolta......)
Incrocio le dita lo ho già detto? a si l'avevo scritto due volte .....
#12
Inviato 29 October 2012 - 03:24 PM
volo siderale SGS II con custodia in pelle...
Il telefono non ha ammaccature ma presenta un bella chiazza gialla al centro...
Il telefono glielo hanno passato in garanzia...
Altrimenti il prezzo della sostituzione dello schermo era di 170€...
Insomma, economici
#13
Guest_LyotoeYe
Inviato 29 October 2012 - 03:26 PM
Riporto l'esperienza di un amico visto poca fa:
volo siderale SGS II con custodia in pelle...
Il telefono non ha ammaccature ma presenta un bella chiazza gialla al centro...
Il telefono glielo hanno passato in garanzia...
Altrimenti il prezzo della sostituzione dello schermo era di 170€...
Insomma, economici
Glielo hanno passato senza scontrino?
proprio ora riflettevo se portarlo da un negozio fisico esperto in riparazioni (non un centro samsung) e chiedere di aggiustarmi lo schermo..... grazier per aver confermato che la mia idea è era assolutamente pessima
Sono fottuto.....
#15
Guest_LyotoeYe
Inviato 29 October 2012 - 03:38 PM
Scontrinato e con ancora 6 mesi di garanzia...
Comprale un Gnexus
Credo sia la scelta più saggia ma come ben saprai le donne non sono sagge.... Il gnexus " non le piace" ..... L'unica sarebbe che il gnexus me lo prendo io e a lei do il mio caro e fidato htc one s .... ... che palle e io che stavo progettando ci comprare un nexus 7 32 giga ..... ora mi sono saltati tutti i piani mannaggia la @@@@@@@@ @@@ @@@@@ @@
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi