Vai al contenuto

Dishonored.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Dishonored, ho intitolato il topic solo cosi...non sapevo cos' altro scrivere....

.......mi ha fatto Ritornare la voglia di AMARE i vg, imo non e' questione di capolavoro, anche perche' il termine e' abusato e gli sta stretto, questo va oltre.....va oltre al modo d' interpretare i vg al giorno d' oggi.....e' un opera d' altri tempi....chi lo sta vivendo e non solo giocando puo' capire......per tutti gli altri sara' l' ennesimo fps stealth ecc ecc ecc......
La voglia di andare avanti, di perlustrare ogni angolo per godere appieno dell' opera, del dipinto, della poesia che i programmatori hanno realizzato, non rimarra' nella storia per la positivita' eclatante della stampa specializzata e dellla critica internazionale, non sara' considerato un cult, ma rimarra' nel mio cuore come uno dei migliori vg mai vissuti e questo imo e' quello che conta.


Lode a te Corvo, grazie a te quei pixel colorati hanno riacceso una fiamma che si stava spegnendo nel mio cuore, la voglia di videogiocare e farsi assorbire da un mondo parallelo........non chiedo un seguito......non ne hai bisogno.......chiedo solo che il sogno che mi stai facendo vivere possa finire il piu' tardi possibile

#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...che dire se non "hai perfettamente ragione"...Dishonored è un giocone d'altri tempi, mi ha fatto tornare a 10 anni fa...

#3
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Il fatto e' che a 35 anni e un passato da videoplayer che risale a quando ne avevo 12 circa ormai e' molto difficile "rimanerci" davanti a un vg, ne hai passate e viste di ogni....ma quando ti trovi davanti a titoli del genere capisci il perche' del fatto che i vg sono la tua passione

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Wow, addirittura.....non credevo fosse così un giocone!
E pensare che ieri gli ho preferito Resident Evil 6!

#5
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Wow, addirittura.....non credevo fosse così un giocone!
E pensare che ieri gli ho preferito Resident Evil 6!

A dire la verità i pareri sono un po' contrastanti (o lo ami o non riesci a giocarlo).
Le recensioni invece lo premiamo molto con una media di 90/100-

#6
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

A dire la verità i pareri sono un po' contrastanti (o lo ami o non riesci a giocarlo).
Le recensioni invece lo premiamo molto con una media di 90/100-



Purtroppo ormai le medie voto lasciano il tempo che trovano, volano i 9 facili e cosi' i giochi che veramente son da 9 perdono di valore mischiandosi alla massa, questo il suo 9 se lo merita tutto invece imo e' na perla veramente.

#7
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Personalmente l'ho trovato molto bello ma ben lontano dal capolavoro che rapisce... Boh, non mi ha preso, il protagonista anche a fine avventura mi sembra uno sconosciuto...

#8
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

Wow, addirittura.....non credevo fosse così un giocone!
E pensare che ieri gli ho preferito Resident Evil 6!

per me hai fatto bene.. disonored o lo ami o lo odi :)

#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Wow, addirittura.....non credevo fosse così un giocone!
E pensare che ieri gli ho preferito Resident Evil 6!

...pessima mossa...Resident Evil 6 è un pessimo TPS altro che survival horror...

#10
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Effettivamente se devo fare un appunto e' la poca " conoscenza " di Corvo......mi sento bene nei suoi panni ma mi manca una visione caratterizzata di lui in termini visivi, questo crea cmq un ulteriore alone di mistero su questo assassino mascherato, mi sarebbe piaciuto andare ancora piu' in confidenza con il mio alter ego....per come hanno impostato il gioco la senzazione di essere dei fantasmi e' molto marcata.

Perlomeno sin dove son arrivato io.....mi riservo di finirlo.

Modificata da evan, 29 October 2012 - 08:34 PM.


#11
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Wow, addirittura.....non credevo fosse così un giocone!
E pensare che ieri gli ho preferito Resident Evil 6!


io invece oggi faccio il contrario porto resident evil 6 (nn ci riesco a giocare delusione totale)e prendo dishonored...anche se nn è il mio genere,ma nn so perchè ho visto qualche video e questo gioco e mi trasmette qualcosa che a noi trentenni i videogiochi di ogg ci tramettono più


l'ultimo gioco che mi ha dato le stesse sensazioni è stato quel giocone di rage

Modificata da fabiogia, 30 October 2012 - 11:39 AM.


#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quoto, lo metto anke io tra i probabili goty! sono a oltre 35 ore e ancora non l'ho finito...pero c'è gente che lo finisce in 4 ore...

#13
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Dishonored, ho intitolato il topic solo cosi...non sapevo cos' altro scrivere....

.......mi ha fatto Ritornare la voglia di AMARE i vg, imo non e' questione di capolavoro, anche perche' il termine e' abusato e gli sta stretto, questo va oltre.....va oltre al modo d' interpretare i vg al giorno d' oggi.....e' un opera d' altri tempi....chi lo sta vivendo e non solo giocando puo' capire......per tutti gli altri sara' l' ennesimo fps stealth ecc ecc ecc......
La voglia di andare avanti, di perlustrare ogni angolo per godere appieno dell' opera, del dipinto, della poesia che i programmatori hanno realizzato, non rimarra' nella storia per la positivita' eclatante della stampa specializzata e dellla critica internazionale, non sara' considerato un cult, ma rimarra' nel mio cuore come uno dei migliori vg mai vissuti e questo imo e' quello che conta.


Lode a te Corvo, grazie a te quei pixel colorati hanno riacceso una fiamma che si stava spegnendo nel mio cuore, la voglia di videogiocare e farsi assorbire da un mondo parallelo........non chiedo un seguito......non ne hai bisogno.......chiedo solo che il sogno che mi stai facendo vivere possa finire il piu' tardi possibile


Concordo in ogni minima parte.
Dishonored è una delle esperienze videoludiche più belle che abbia mai avuto l'onore di giocare, davvero, non ci sono parole per descriverlo.

#14
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
a me purtroppo non prende... non so perchè, non mi vien proprio voglia di andare avanti :(

#15
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Se non fossi entrato in modalità tirchieria spinta l'avrei già preso, tutta colpa dei titoli molto fumo e poco arrosto degli ultimi anni, presenti in pompa magna per essere delle autentiche casualte: tipo AC, e meglio non citare le esclusive altrimenti qualcuno si irrita XD...

Appena lo trovo a 20euro me lo prendo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo