Vai al contenuto

[RISOLTO] Dall'audio che frigge (e si sistema da solo) ora si passa a : Il Pc si Freeza Spessowth?! exorcist, pls!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Come da titolo, ho l'audio che frigge / se sente disturbato, vale per qualsiasi cosa faccia, dall'ascoltare la musica ad usare Teamspeak e pare che pure gli altri sentano il mio audio gracchiare quando parlo...

Prima non avevo nessun problema ed è venuto fuori questa roba solo dopo aver formattato ieri Windows 7 (format annuale), ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver audio HD della Realtek con l'ultima versione disponibile, la 6.0 e qualcosa (come mobo ho la Asus P8P67 Deluxe Rev. B3) ma il problema persiste ed è alquanto fastidioso...

Ho cercato anche con google però niente da fare anche li...

Disinstallando i driver e provare senza, non cambia niente, sempre audio che frigge e blablabla...

Tips anyone su come risolvere sto problema ?! ormai ho provato di tutto e formattare di nuovo proprio no... :asd:

Modificata da rD.Psygnosis, 27 October 2012 - 07:10 PM.


#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Casse andate ?

Hai già provato altre casse ,se le hai, per vedere se il problema te lo da lo stesso?

#3
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Casse andate ?

Hai già provato altre casse ,se le hai, per vedere se il problema te lo da lo stesso?



Nope, non sono le casse, già provato... anche perchè il 5.1 che ho è praticamente nuovo... se fossero partite, il problema sarebbe venuto fuori anche prima :sisi: qua invece è dopo il format che è saltato fuori... anche altri hanno avuto gli stessi problemi, ma hanno risolto con la re-installazione dei driver audio, qua ovviamente no :asd:


edit : dimeticavo, anche attaccando le cuffie, nel pannelo frontale, non cambia nulla... si sente sempre friggere o ci sono i disturbi

Modificata da rD.Psygnosis, 25 October 2012 - 08:18 PM.


#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
In gestione dispositivi non ci sono punti esclamativi? (è chiaro che la risposta sarà no ma io sono pignolo e chiedo lo stesso)

Driver scheda video aggiornati ?

Cosi su due piedi ti potrei consigliare di aggiornare il bios :goliath:

Intanto prova questo l'effetto riempimento degli altoparlanti

http://imageshack.us.../catturauj.jpg/

i driver che hai scaricato sono questi vero ? Realtek Audio Driver V6.0.1.6235 for Windows Vista/7 32bit & 64bit.(WHQL)

#5
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

In gestione dispositivi non ci sono punti esclamativi? (è chiaro che la risposta sarà no ma io sono pignolo e chiedo lo stesso)

Driver scheda video aggiornati ?

Cosi su due piedi ti potrei consigliare di aggiornare il bios :goliath:

Intanto prova questo l'effetto riempimento degli altoparlanti

http://imageshack.us.../catturauj.jpg/

i driver che hai scaricato sono questi vero ? Realtek Audio Driver V6.0.1.6235 for Windows Vista/7 32bit & 64bit.(WHQL)



Nope, nessun punto esclamativo !

Ho la versione 306.93 (driver nvidia whql) e adesso sto scaricando i 310.33 beta

Il riempimento degli altoparlanti l'avevo già messo, ma non è cambiato nulla

I driver Realtek che ho attualmente sono della versione 6.0.1.6662 per Win 7 64bit

#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
capisco.... intanto aspettiamo di provare i beta della vga



Comunque per i driver io sono andato qui http://www.asus.it/M...ELUXE/#download e c'erano appunto questi Realtek Audio Driver V6.0.1.6235 for Windows Vista/7 32bit & 64bit.(WHQL) ma tu hai quelli più aggiornati (sicuramente del 2012) e quindi bon, nisba...

:goliath:

#7
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

capisco.... intanto aspettiamo di provare i beta della vga



Comunque per i driver io sono andato qui http://www.asus.it/M...ELUXE/#download e c'erano appunto questi Realtek Audio Driver V6.0.1.6235 for Windows Vista/7 32bit & 64bit.(WHQL) ma tu hai quelli più aggiornati (sicuramente del 2012) e quindi bon, nisba...

:goliath:



per dire, ora si è inchiodato il pc e ha iniziato a spammare all'infinito un rumore fastidioso, anche se non c'era nulla in ascolto, mi ha fatto prendere un infarto e a momenti mi scoppiavano le orecchie ( thx cuffie ) =|

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

per dire, ora si è inchiodato il pc e ha iniziato a spammare all'infinito un rumore fastidioso, anche se non c'era nulla in ascolto, mi ha fatto prendere un infarto e a momenti mi scoppiavano le orecchie ( thx cuffie ) =|


azz :doson: , fai una bella scansione con l'antivirus intanto che scarica i driver beta della vga :sese:

#9
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
inoltre scarica cclenaer , vai su REGISTRO , clicca su "trova problemi" e poi su "ripara selezionati"

#10
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

azz :doson: , fai una bella scansione con l'antivirus intanto che scarica i driver beta della vga :sese:


inoltre scarica cclenaer , vai su REGISTRO , clicca su "trova problemi" e poi su "ripara selezionati"


no beh, di virus non credo proprio che ci siano, ho formattato ieri sera e installato le varie robe solite ( Nod32 ) e pure il CCcleaner è di default praticamente

#11
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
audio integrato della scheda madre vero?

#12
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

audio integrato della scheda madre vero?


Esattamente :sisi:

#13
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
controlla nelle impostazioni dell'audio di win che non ci sia qualche cosa modificata male :)

#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
si ha già smanettato! ASpettiamo che installai i beta driver.... quel freeze con suono prolungato lascia presagire qualcosa legato a quello.....

#15
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Dunque... i casi sono questi :

- il pc riesce a trollarmi

- il pc è posseduto

- il pc si autoripara


No perchè adesso senza fare niente si è rimesso a posto da solo O_O Ho installato i driver della scheda video dopo tot tempo da quando avevo finito di scaricarli e da quando il problema è sparito... boh... adesso l'audio fila via liscio come l'olio :asd: Nel caso si ripresenti (ma anche no) mi farò vivo...

Dnake comunque =)

Modificata da rD.Psygnosis, 26 October 2012 - 02:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo