Vai al contenuto

Warframe『Topic Ufficiale』nuova espansione Open World

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Laggava soltanto, una volta dopo la fine della partita mi ha rimandato alla schermata iniziale dopo il login e ieri qualche volta mi disconnetteva dalle sessioni, ma solo a partita finita.

#47
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Capito quindi niente "sbalzi di umore" durante le partite almeno, apparte i mega lag che hai denunciato...

#48
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Esatto, per ora o lagga tutto o mai, al massimo mini lag ma solo quando ad es. tagli in due un nemico, oppure questo muore, viene la scritta con l'exp ottenuto e lui ci mette mezzo secondo a diventare ragdoll.

EDIT: comunque ci son missioni difficili, ne ho fatta una in 3 ed è stata dura, uno è morto verso la fine e ha abbandonato, magari aveva finito i revive. Ecco, si viene prima atterrati e si può usare la pistolina da fermi, poi in poco tempo si muore se nessuno ti rianima. Hai 4 revive gratis al giorno, gli altri immagino si comprino.
Ho anche fatto il primo item via crafting, beh lo sto facendo, ci mette 12 ore a costruirlo, se paghi 20 platinum invece lo sblocca subito.

E gli oggetti tipo munizioni extra e cure, nello shop, sicuramente faciliterebbero molto la vita, ma forse anche il warframe trinity, che è healer, serve a qualcosa. Per ora non sembra molto pay2win ma se le missioni divenissero infattibili senza oggetti da shop sarebbe una cosa meh. Inoltre servono cagate estetiche, non ce ne sono ma gli aficionados si è visto che le comprano in questo tipo di giochi.

Modificata da Hanamigi, 12 January 2013 - 12:20 AM.


#49
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Insy provalo, ok non è pvp ma salti un po' e caprioleggi un minimo e pew pew e il mouse è imho necessario, però è facilotto ma son all'inizio.


quando vorrai affrontare l' ingiocabile fatti gunz o max payne kung fu mod e capirai perchè snobbo il 99,99% degl shooter :sisi:

#50
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ci sto giocando anche io, anche se mi crasha parecchio.
Nome utente: Asmodeo

#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ci sto giocando anche io, anche se mi crasha parecchio.
Nome utente: Asmodeo

Scheda Nvidia o AMD ?

#52
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Scheda Nvidia o AMD ?


AMD

#53
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ok giusto per completezza di informazione dato che ho una Nvidia XD se capita qualcun'altro con problemi di questo tipo ed ha pure AMD ...

#54
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io ho amd e nessun problema ò_ò 7870 catalyst 12.10

#55
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Mega update di warframe, SI CORRE SUI MURI ò_ò C: edit: oltre a molto altro! Nuovo ambiente (satellite minerario grineer, bene), nuovi frame, respeccone forzato per tutti (NON WIPE, RESPEC) etc. etc.

mod halp, non trovo il topic e non è indicizzato :<

Modificata da Hanamigi, 01 February 2013 - 12:52 AM.


#56
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
O porcaccia quella miseriaccia ho preso una Key per la beta e mi son dimenticato di riscattarla XD, ma scusa Hanamigi c'è il tastino cerca in alto a destra XD !?

Risolto Io :goodboy: Next Time ricorda Cerca in alto a destra nella barra dei link dopo la Header del forum.

#57
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Sì, è un po' confusionaria la disposizione del sito, io la riscattai dopo una settimana perché la prima volta pensavo di non poter ancora partecipare perché non trovavo il tasto, sembrava una pubblicità "diventa founder!".

Rigiocato ieri, sempre bello ma non ho trovato gente per fare una missione d'emergenza, quelle /!\. Dovrei avanzare nella campagna, e il warframe volt è quasi maxato nel tech tree, comprerò l'upgrade se i 50platinum bastano :\

#58
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Weekend open beta!



WARFRAME



Tenno assemble for the Warframe OPEN BETA WEEKEND!

Clear your Schedule:
Friday, February 15th at 12:00pm EST thru
Tuesday, February 19th until 9:00am EST

We are unlocking the servers to allow ALL registered users into Warframe - NO Beta Key required! -

Anyone who has yet to experience the satisfaction of sliding and slashing through enemy mobs now has the chance to join their Tenno brethren. PLUS, all players taking part in our Open Beta Weekend will have the chance to grab the EXCLUSIVE Braton Vandal weapon. Available this weekend only at the in-game market.

Go to www.warframe.com to Sign Up and get in this weekend!


Mod, plis topicufficializzate e indicizzate!

#59
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Inserito nel titolo la data del open beta

#60
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Riporto anche l'articolo di Everyeye a riguardo come promemoria:

Warframe: l'Open Beta disponibile nel week-end


Inviato da Adriano Della Corte il 15/02/2013 ( ore 09:58 )
Digital Extreme ha confermato che a partire da oggi e fino al 19 Febbraio sarà disponibile in rete l'Open Beta di Warframe, il suo nuovo shooter co-op free-to-play per PC.
Non è richiesta nessuna Beta Key per scaricare il client: basta registrarsi sul sito ufficiale del gioco per iniziare a giocare.
Per celebrare l'arrivo dell'Open Beta, lo sviluppatore ha deciso di rendere disponibile un'arma esclusiva all'interno del gioco, la Braton Vandal, solo per questo weekend, acquistabile dal market al prezzo speciale di 1 credito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo