Vai al contenuto

Nintendo Direct OGGI!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Per me solo Topolino e Paper Mario. Ma effettivamente devo recuperare Picross e i Guild 01 separati.

Devil Surivor mi piacerebbe ma non avrei il tempo di giocarlo, dubito che ne avrò per Paper Mario, ma l'acquisto D1 non è da discutersi XD

Extreme escape stesso discorso del tempo. E... Layton a parte il tempo gli ultimi due mi hanno annoiato, praticamente andavo avanti per vedere i filmati e fare i minigiochi. Lo recupererò usato :D

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
E' cominciato in giappone

#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sto puzzle game per me sarebbe impossibile :asd:

#34
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Questi si sono imparati bene la canzone $$$ con questi DLC :doson:

#35
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885
non hanno presentato nulla per wii u tranne che hanno ribadito che dq 10 wii u esce in giappone nel corso del 2013.
vediamo in usa che succede ma imho sarà sempre dedicato al 3ds e alla stagione natalizia di quest'ultimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo