Vai al contenuto

Nintendo Direct OGGI!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
ma quindi è sul 3ds?

COmunque c'è un rumor dell'ultima ora sulle board giapponesi che vorrebbe un futuro porting migliorato di super robot taisen OG2 per WiiU.Per adesso potrebbe essere semplice trolling,vedremo

Comunque spero in qualcosa di godibile e nuovo per 3ds qui

#17
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Se la board è 2ch, siamo sul 40% possibilità reale e sul 60% trolling :asd:

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Se la board è 2ch, siamo sul 40% possibilità reale e sul 60% trolling :asd:


Per quello ho detto di non fidarsi molto :asd:

Comunque annunci su famitsu per 3ds manchino da parecchio,quindi è possibile che ci sia qualcosa oggi di nuovo

#19
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Per quello ho detto di non fidarsi molto :asd:

Comunque annunci su famitsu per 3ds manchino da parecchio,quindi è possibile che ci sia qualcosa oggi di nuovo


Ciao, Fantozzi.
Comunque, settimana scorsa abbiamo avuto Yokai Watch e il porting di Elminage Gothic, per essere proprio precisi...Fantozzi :pff:

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ciao, Fantozzi.
Comunque, settimana scorsa abbiamo avuto Yokai Watch e il porting di Elminage Gothic, per essere proprio precisi...Fantozzi :pff:


LOL :asd:

Tanto se non c'è niente soffri tu :asd:

#21
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327
bah, spero in qualche aggiornamento su pikmin e p100

Modificata da Satoru Mariachi, 25 October 2012 - 09:18 AM.


#22
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

LOL :asd:

Tanto se non c'è niente soffri tu :asd:


La nuvola come va? Nera come al solito o si è schiarita con l'arrivo di OG2 eh, ragioniere? :pff:

Spoiler


#23
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

IO ve l'avevo detto, non tu :P


Si, mi sono auto-ownato :D

Resto dell'idea che lanciare, soprattutto in usa una console con molti punti ancora oscuri (principalmente Miiverse e online) mi sembra una baggianata, e mi sarei aspettato un Direct su questo.

Probabilmente lo faranno a fine novembre ma mi sembra decisamente in "ritardo"

#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
RUMOR - YouTube app still hitting Wii tomorrow, Nintendo Direct talk and more


YouTube still launching for Wii tomorrow, coming to 3DS next year. Uncertainty over an ND happening this week. Can't confirm or deny. I've been close to an indie developer currently in process of becoming a Wii U eShop developer. Hope to report info on it soon. Whether this indie dev gets accepted or rejected as a Wii U developer, ill be the first one to report it.


....???

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

Si, mi sono auto-ownato :D

Resto dell'idea che lanciare, soprattutto in usa una console con molti punti ancora oscuri (principalmente Miiverse e online) mi sembra una baggianata, e mi sarei aspettato un Direct su questo.

Probabilmente lo faranno a fine novembre ma mi sembra decisamente in "ritardo"



non è detto che sia a fine novembre.
però sarà a novembre.
quello con date e prezzi è stato il 13 se non sbaglio, a settembre ^_^

#26
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
IL MIO CAMBIO DI AVATAR È STATO PROFETICO!!!

#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

IL MIO CAMBIO DI AVATAR È STATO PROFETICO!!!


eh mica tanto, visto che PAL non lo fanno il Direct a sto giro XD

essendo su 3DS, noi in pratica l'abbiamo avuto DUROOOOOO due settimane fa..

#28
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
E nonostante l'ottimo direct per me su 3DS non c'è nulla che valga la pena comprare a parte epic mickey.

A volte mi compiaccio di avere gusti di un certo tipo, almeno risparmio soldi e di titoli da recuperare eccome se ne ho ^_^

Modificata da elflum, 25 October 2012 - 10:03 AM.


#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

E nonostante l'ottimo direct per me su 3DS non c'è nulla che valga la pena comprare a parte epic mickey.

A volte mi compiaccio di avere gusti di un certo tipo, almeno risparmio soldi e di titoli da recuperare eccome se ne ho ^_^


beato te :D
io gioco quasi solo su 3ds da mesi, e comprerò 4 giochi retail da qui a fine anno (Layton, Extreme escape, Devil survivor e Paper Mario...azz...c'è pure Topolino..quindi 5 XD ), più almeno altri 2 in DD dopo l'accoppiata Sakura Samurai e Liberation Maiden...

#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39163
conferenza 3ds jap/usa

ecco il mercato di nintendo ormai...

beato te nuas io gioco quasi solo col nexus ormai :gad2:

pensiamo a paper mario va almeno mi torna un po' di buon umore :)

Modificata da silverchariot, 25 October 2012 - 10:12 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo