Vai al contenuto

Nintendo Direct OGGI!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
MegaAnto

MegaAnto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1071
Immagine inserita




Japanese Nintendo Direct - 7:00 A.M. East Coast time Wii U - 3DS (Alle 13:00 da noi) LINK DIRETTA --> http://www.nintendo....rect/index.html

American Nintendo Direct - 10:00 A.M. East Coast time 3DS (Alle 16:00 da noi) LINK DIRETTA --> http://www.nintendo....ive/10-25-2012/

FONTE.

http://gonintendo.co...story&id=188753


Ora aspettiamo qualcosa per l'europa.

Modificata da WiiBrawl, 25 October 2012 - 03:18 AM.


#2
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Dabu satoru

#3
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Io l'avevo detto, pappappero :D

Oggi quasi quasi mollo il "lavoro" e mi godo i Direct.

Mi aspetto qualche info in pił sul Miiverse e sulla console e di vedere meglio i giochi n (magari rispunta Pikmin)

Se poi ci scappa qualche annuncino...

#4
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Il Direct Giapponese è dedicato al 3DS...ma ci saranno nuove informazioni su titoli Wii U già annunciati.
Quello Americano è solo 3DS.

#5
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Non avevo letto...meno hype allora :(

#6
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
io potrò seguire solo quello jap

#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
ma che palle devono concentrarsi più su wii u :(

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

Non avevo letto...meno hype allora :(


IO ve l'avevo detto, non tu :P

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

ma che palle devono concentrarsi più su wii u :(


in Jap parleranno di cose già conosciute per Wii U, mentre per 3DS qualcosina di nuovo ci scappa.
il Wii u avrà il suo direct a novembre poi.

#10
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Che palle, speriamo ci sia comunque qualcosa per Wii U, tipo un trailer nuovo di zombi per esempio.

Ma oggi non dovrebbe esserci anche l'incontro con gli investitori?

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

in Jap parleranno di cose già conosciute per Wii U, mentre per 3DS qualcosina di nuovo ci scappa.
il Wii u avrà il suo direct a novembre poi.


ok ma in jap il 3ds è coperto per mesi e mesi, l'effetto novità deve essere il wii u
comunque non mi aspetto mai molto dai direct in termini di annunci

#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32717
sempre concentrati con sto 3ds, mai sul wiiu. poi manco avesse problemi il 3ds, in jappo ha una line-up da panico e finche la psvita non ingrana non ha una vera e propria concorrenza. la wiiu esce tra solo un mese, concentratevi su questa dai.

#13
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Che palle, speriamo ci sia comunque qualcosa per Wii U, tipo un trailer nuovo di zombi per esempio.

Ma oggi non dovrebbe esserci anche l'incontro con gli investitori?

C'č gią stato.
La sessione di Q&A dovrebbe essere pubblicata a breve.

Non ci sono grossissime novitą comunque, solo alcune conferme e qualche giustificazione per i ritardi di qualche servizio.



#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

Che palle, speriamo ci sia comunque qualcosa per Wii U, tipo un trailer nuovo di zombi per esempio.

Ma oggi non dovrebbe esserci anche l'incontro con gli investitori?


In US si parla solo di 3ds, visto che loro il Direct figo come il nostro per 3ds entro fine anno non l'hanno fatto.
In Jap si parlerà anche di qualcosa di già conosciuto per Wii U, ma non so se faranno un trailer di Zombi. immagino più cose Jap-oriented.


sempre concentrati con sto 3ds, mai sul wiiu. poi manco avesse problemi il 3ds, in jappo ha una line-up da panico e finche la psvita non ingrana non ha una vera e propria concorrenza. la wiiu esce tra solo un mese, concentratevi su questa dai.


non sono SEMPRE concentrati sul 3DS. Il Wii U ha avuto il suo Direct a Giugno pre-E3 e poi il suo Direct a Settembre. Siamo a ottobre e parleranno di 3DS, a novembre (mese di lancio occidentale) parleranno ancora di Wii U in maniera dedicata.

ok ma in jap il 3ds è coperto per mesi e mesi, l'effetto novità deve essere il wii u
comunque non mi aspetto mai molto dai direct in termini di annunci


in Jap il Wii U esce a dicembre, l'8. con il Direct di novembre, dopo quello di settembre, si dedicheranno alla home console.

per 3DS dal Direct Jap qualcosa di caruccio arriva secondo me.
e visto l'ultimo direct PAL non posso che esser soddisfatto di questo metodo comunicativo. da noi magari non annunciano giochi nuovi ma localizzazioni inaspettate, il che è oro colato per il nostro mercato.

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
bè nuas io dei direct son felicissimo, metodo di comunicazione per me eccellente ed è la nintendo che voglio... il non aspettarmi molto intendevo dire in termini di giochi importanti dove ci sono le apposite fiere

dato che qui ad ogni direct ci si hypa di bestia sognando addirittura metroid vari :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo