Vai al contenuto

Ecco le prime recensioni d'oltreoceano per il Surface di Microsoft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Beh c'era da aspettarselo per la versione Windows RT del tablet, d'altronde il Windows store è praticamente "vuoto", curioso di sentire le opinioni sulla versione Windows 8 PRO con schermo full HD 4GB di RAM, i5 e HD4000 per GPU.
Molto curioso...

AAAH! Quindi è quello RT? ah, allora posso ancora sperare, ero convinto fosse la versione gia con windows 8

#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Va beh ma Win8 è da parecchio in giro eh, come preview/beta ecc, mica c'era bisogno di recensirlo ora :asd:

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Aspettiamo va, a me sembrava molto interessante. Ci vedo il futuro in surface.... il futuro dei pc e dei tablet, fusi.

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io voglio vederlo dal vivo :)

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspettiamo va, a me sembrava molto interessante. Ci vedo il futuro in surface.... il futuro dei pc e dei tablet, fusi.


Le parole(testuali) che dico e ridico oramai da qualche mese!

:rolle: :respect:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me interessava molto (il Pro, l'RT imho è sprecato), ma dopo aver visto il Sony trasgormabile inizio a pensarla diversamente... peccato monti solo un i3 e costi uno sproposito, ma imho è più definitivo del Surface Pro
è quello a volantino al MW, ma è più un argomento da PCEye essendo un pc vero e proprio con una tastiera slide (che fa da base) ed un touch da 11.6 full hd

è questo:

Immagine inserita

#22
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
RT non mi convince, aspetto di vedere il pro.

Il Vaio è molto bello... Peccato prezzo non adeguato al HW... Insomma ti quoto Axy :D

#23
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Vabbè la sony a prezzi è quella che si avvicina di più alla apple.
Lo stavo osservando anche io quel vaio,ma penso di guardare con maggiore attenzione i prodotti del prossimo anno.

#24
FearKratos

FearKratos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Molto bello il sony.... Comunque peccato per il surface, nonostante io sia un filino di parte per i prodotti apple la concorrenza fa sempre bene in tutti i settori.... Io non ho ancora usato windows 8 (ma lo farò! :) )però solo a vederlo non mi convince.... Trovo che sia brutto e confusionario quello stile monocolore con l'interno delle applicazioni tutte in bianco.... Secondo me farà perdere tempo nell'uso quotidiano, porterà a dover leggere "attentamente" quello che si preme.... Chiaramente spero che non sia così....

#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Peccato lo aspettavo con ansia :/

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Molto bello il sony.... Comunque peccato per il surface, nonostante io sia un filino di parte per i prodotti apple la concorrenza fa sempre bene in tutti i settori.... Io non ho ancora usato windows 8 (ma lo farò! :) )però solo a vederlo non mi convince.... Trovo che sia brutto e confusionario quello stile monocolore con l'interno delle applicazioni tutte in bianco.... Secondo me farà perdere tempo nell'uso quotidiano, porterà a dover leggere "attentamente" quello che si preme.... Chiaramente spero che non sia così....

no no sono colorate le tiles ;)

#27
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono le icone delle applicazioni con una cornice colorata attorno, cornice magari di un colore random, è un pugno in un occhio, almeno per me

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no non dovrebbero essere random, ma abbinate
mi ricordo di aver visto Facebook blu e Twitter azzurro

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho visto finalmente dal vivo Surface oggi al MW, non mi ha impressionato granchè

la tastiera puoch la trovo molto scomodo, non sai mai se tocchi o meno non avendo nessun tipo di feedback

già nella schermata di start ho visto qualche piccolo lag

sicuramente Win8 col touch se ne avvantaggia non poco, almeno è più comodo usare l'orrida barra laterale destra...

#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ma praticamente è questo il topo ufficiale di Surface?
Ho il modello RT 64Gb con touch cover e mi sto trovando davvero bene. Struttura solida e bel design (specie per il kickstand e la tastiera\cover touch).
A parte i primi giorni di rodaggio, ora lo trovo molto comodo, veloce e intuitivo.
Lo Store non è chiaramente ancora ai livelli della concorrenza, ma sta crescendo e si trovano già app e giochi interessanti.

L'interfaccia e il design generale mi piacciono molto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo