Vai al contenuto

La feature mancante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

quindi eye tracking?

Direi + voice tracking.Lo so che e un idea impossibile e old style,ma dico solo 4 lettere: K.I.T.T.

Per la questione TV, non so voi,ma l'idea m'infastidisce parecchio. Posso guardarmi un film,ma pensare alla pubblicita, telegiornali patetici, ect ect. Sarà ,ma sembra che sia una tecnologia da accantonare :(

#17
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
quella cosa della tastiera laser proiettata su qualsiasi superficie mi intrippava tantissimo, sopratutto se perfezionata a dovere potrebbe essere una roba spaziale :sisi:

#18
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Va be' abbiamo capito che vivete su un'isola deserta senza prese di corrente.

Andiamo oltre :fg:


non è questione di prese di corrente..quello che dico è una mia opinione e non bocca di altri, ma penso che alla fine gli smartphone oggi vengano usati molto per le varie funzioni che hanno e del resto questo topic rispecchia in cutugno, cioè toto, quello che sto dicendo..si presume che alla fine durante la giornata ognuno faccia un uso di queste funzioni, ma penso che molti, almeno io , stiano con un occhio alla batteria per veder se stanno sforando e salvaguardarla (del resto è un telefono e le chiamate sono una cosa per il quale e nato e può essere che uno possa anche riceverne una o farne), e non è detto che ci sia un posto dove caricare. lasciamo stare la quotidianità che se uno è a lavoro o scuola o in qualsiasi struttura possa farlo, ma può capitare che un giorno (spero di più) si faccia qualche gita fuori porta...magari voglio far diverse foto o video senza controllare la batteria..ovvio che non sto tutto il giorno al telefono sennò la gita potevo farmela in casa, però un uso per immortalare la giornata o fare altro lo faccio...se poi come giustamente vuoi te ed altri altre feature vedi che una batteria più duratura serve. poi posso sbizzarrirmi su quello che vorrei..ma con 1 litro di benzina non vado molto lontano con la ferrari :D


e comunque appoggio l idea della tv integrata...e qua serve un generatore lol

Modificata da Gear80, 24 October 2012 - 07:57 AM.


#19
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Si, il flash allo xeno non sarebbe male, ma consuma più batteria e quindi torniamo sempre al solito punto. Se non fosse per le batterie, pure i proiettori integrati potrebbero diffondersi.
Come già detto, l'ingegno non c'entra nulla, è la rottura di palle a stare sempre a preoccuparsi.
Per cronaca, ieri sera sono stato a cena con un amica, e le è morto il telefono a metà serata, e non vai a cercare la presa di corrente in un ristorante.

#20
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Poi vi lamentate della mancata innovazione <_<

Se vi chiedono cosa vorreste su uno smartphone, sapete solo indicarne una batteria più capiente :fg:
Abbiamo capito!

Quindi vi andrebbe bene anche un Nokia N70, basta che abbia una batteria da 10.000mAh

#21
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Poi vi lamentate della mancata innovazione <_<

Se vi chiedono cosa vorreste su uno smartphone, sapete solo indicarne una batteria più capiente :fg:
Abbiamo capito!

Quindi vi andrebbe bene anche un Nokia N70, basta che abbia una batteria da 10.000mAh


nono non mi sono spiegato...tipo la tv implementata mi andrebbe bene e anche una fotocamera più reattiva come ho scritto inizialmente...quello che dico è che è inutile imho mettere tutta questa cose se non si è in grado di supportarla degnamente...io sono pro le innovazioni...contro però innovazioni che non posso goder appieno. quindi non dico nokia con super batteria..io parlo di quello che ho attualmente e non mi soddisfa appieno l'autonomia... qundi e poi passo, la mia precedenza è

batteria
fotocamera più reattiva
TV


ps. hai detto 2 feauture e lo sono visto che la batteria non lo è e non la conti :D

Modificata da Gear80, 24 October 2012 - 08:37 AM.


#22
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ma si infatti, il problema è che alcune le innovazioni non servono a nulla perche non possono essere utilizzate.
Il proiettore integrato per es. come ho citato prima. Ci sono stati alcuni prototipi e un paio di esemplari in vendita, e poi? Immagino che non durassero nulla in fase di utilizzo.

Poi sicuramente alcune cose trascendono la batteria. Il riconoscimento vocale avanzato per esempio. Ma sono dell'idea che non esisterà ancora per molti anni, imho ci vuole un IA avanzata per comprendere qualsiasi cosa possa essere detta, non basta avere un software con database di dati pre-registrati. Campacavallo, aspettiamo computer quantici.



Cosa intendi per fotocamera più reattiva? Per farti un esempio, su alcuni Nokia montavano delle cam a fuoco fisso. Ovviamente non ci fai le macro. Ma per l'utilizzo medio è fantastica perche scatta istantaneamente senza mettere a fuoco. Il Nokia che avevo prima l'ho dato alla mia ragazza, risultato, scatta foto migliori di quelle che fa la sua amica con l'iphone, semplicemente perche a parità di risoluzione, non rischia di non mettere bene a fuoco, ed il software evidentemente è fatto bene.

#23
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ma si infatti, il problema è che alcune le innovazioni non servono a nulla perche non possono essere utilizzate.
Il proiettore integrato per es. come ho citato prima. Ci sono stati alcuni prototipi e un paio di esemplari in vendita, e poi? Immagino che non durassero nulla in fase di utilizzo.

Poi sicuramente alcune cose trascendono la batteria. Il riconoscimento vocale avanzato per esempio. Ma sono dell'idea che non esisterà ancora per molti anni, imho ci vuole un IA avanzata per comprendere qualsiasi cosa possa essere detta, non basta avere un software con database di dati pre-registrati. Campacavallo, aspettiamo computer quantici.



Cosa intendi per fotocamera più reattiva? Per farti un esempio, su alcuni Nokia montavano delle cam a fuoco fisso. Ovviamente non ci fai le macro. Ma per l'utilizzo medio è fantastica perche scatta istantaneamente senza mettere a fuoco. Il Nokia che avevo prima l'ho dato alla mia ragazza, risultato, scatta foto migliori di quelle che fa la sua amica con l'iphone, semplicemente perche a parità di risoluzione, non rischia di non mettere bene a fuoco, ed il software evidentemente è fatto bene.


sisi l'avevo scritto nel post iniziale, intendo che magari c è qualcosa da fotografare che non sta li fermo, tiro fuori apro e scatto senza aspettare, come chiamato prima, il quadratino verde di messa a fuoco..un pò come le digitali. poi se implementassero anche una migliore qualità tutto è brodo..ma mi accontenterei della "velocità"...ma è vero che i nokia hanno fotocamere migliori..ti dico che avevo un 7610 con risoluzione cazzutissima..eppure una di quelle foto l'avevo passata su omnia hd e non sfigurava per niente....

#24
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508
Se vuoi fare le Foto, ti compri una Fotocamera, ti costa meno e rende 1000 volte meglio e ti stà in tasca.
Lo smartphone e come un HUB per l'utente, si collegano molti componenti e devono essere gestiti. La gestione e l'innovazione dei Smartphone.

Alla Ragazza che si spegne il cell durante la serata, le potresti regalare una Powerstation do 9000mAh da tenere in Borsa. Se dopo lei non carica nemmeno quello allora non e colpa nostra

#25
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Alla Ragazza che si spegne il cell durante la serata, le potresti regalare una Powerstation do 9000mAh da tenere in Borsa. Se dopo lei non carica nemmeno quello allora non e colpa nostra


Si va beh, ma che discorso è ?

Non è che se le auto americane consumano troppo la soluzione è attaccarci una cisterna a rimorchio :megalol:


Comunque per le fotocamere e la velocità, ho visto che la migliore soluzione sarebbe quella di avere l'occhio bionico per fare le foto al volo. il 90% delle volte che vedo qualcosa che merita una foto, il tempo di tirare fuori il telefono, il momento è gia passato :D .

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Siete privi di ingegno :doson:

Tipo le casse stereo?
Il ritorno del flash allo xeno?

Le casse non le vorranno mettere per mancanza di spazio :sese: visto che c'è la corsa del più sottile e metà spazio se lo prende la batteria. Perché in alcuni ci sono. Il problema è che ci dovrebbero essere 4 casse a seconda che lo usi in landscape o portrait.

Lo xeno mi sa che non viene usato per lo stesso motivo, credo occupi un bel po' di spazio in spessore, no? Oltretutto dovrebbe essere led e xeno altrimenti possiamo fare ciao ciao a "torcia" e un minimo di luce nei video (o ricordo male io che fosse solo la flashata e basta?).

Questo sarebbe lo scopo dei comandi vocali, fra qualche anno quando i software di riconoscimento vocale saranno più sviluppati si riuscirá a fare cio che hai detto... Comunque una cosa che mi piacerebbe è avere la TV integrata, in korea gia esistono cell con l'antenna tv integrati, chisà quando lo avremo da noi...

La TV integrata c'era fino all'anno scorso. Dall'anno scorso sono state disattivate le frequenze del digitale terrestre DVH-B se la memoria non m'inganna.

E comunque c'è SkyGo o i vari così on-demand che in Italia possiamo aspettare la morte prima che arrivino.

Direi + voice tracking.Lo so che e un idea impossibile e old style,ma dico solo 4 lettere: K.I.T.T.

Per la questione TV, non so voi,ma l'idea m'infastidisce parecchio. Posso guardarmi un film,ma pensare alla pubblicita, telegiornali patetici, ect ect. Sarà ,ma sembra che sia una tecnologia da accantonare :(

Tipo Netflix e compagnia cantante?

Comunque per le fotocamere e la velocità, ho visto che la migliore soluzione sarebbe quella di avere l'occhio bionico per fare le foto al volo. il 90% delle volte che vedo qualcosa che merita una foto, il tempo di tirare fuori il telefono, il momento è gia passato :D .

Project Glass :sese:

#27
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Se vuoi fare le Foto, ti compri una Fotocamera, ti costa meno e rende 1000 volte meglio e ti stà in tasca.
Lo smartphone e come un HUB per l'utente, si collegano molti componenti e devono essere gestiti. La gestione e l'innovazione dei Smartphone.

Alla Ragazza che si spegne il cell durante la serata, le potresti regalare una Powerstation do 9000mAh da tenere in Borsa. Se dopo lei non carica nemmeno quello allora non e colpa nostra


si ma allora non ha senso parlare d innovazione perchè per ogni cosa c è il suo apparecchio...chi vuole realizzare video e velocità maggiore si compra una videocamera, chi vuole navigare in internet un netbook, chi vuole giocare una console portatile etc etc..per me possono anche tornare indietro nel paleolitico gli smartphone che vivo lo stesso...qua si chiedeva cosa si vuole implementare...penso che sia una cosa generica perchè sennò allora si usa il telefono solo per telefonare e basta.. =)

#28
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Immagine inserita

#29
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Immagine inserita


se non fosse per l'antenna esterna lo comprerei al volo...

#30
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

si ma allora non ha senso parlare d innovazione perchè per ogni cosa c è il suo apparecchio...chi vuole realizzare video e velocità maggiore si compra una videocamera, chi vuole navigare in internet un netbook, chi vuole giocare una console portatile etc etc..per me possono anche tornare indietro nel paleolitico gli smartphone che vivo lo stesso...qua si chiedeva cosa si vuole implementare...penso che sia una cosa generica perchè sennò allora si usa il telefono solo per telefonare e basta.. =)


Infatti il Telefono si usa per telefonare.
Lo smartphone ,fa tante cose assieme, le fa bene e ci accontenta al momento, ma se uno vuole diventare un Hardcore gamer, si compra un PC/Console, se vuole diventare un fotografo una fotocamera,Non parlo dei Netbook--------------(Ridicoli veramente).
Lo Smartphone e un bel Dispositivo, ma dato che ha cosi tante funzioni,"Non sarà mai perfetto in tutte"!!!
Quello che puo fare e solo Gestirle nel migliore dei modi,amalgamandole nel miglior modo possibile, e poterlo fare senza toccarlo sarebbe un innovazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo