Vai al contenuto

Assassin's Creed - il film: la New Regency co-finanzia il progetto e distribuirà la pellicola


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Assassin's Creed - il film: la New Regency co-finanzia il progetto e distribuirà la pellicola
La New Regency ha fatto un accordo con la Ubisoft per il finanziamento e la distribuzione della pellicola su Assassin's Creed. Il famoso franchise che ha venduto più di 37 milioni di giochi in tutto il mondo avrà finalmente una versione cinematografica in cui reciterà Michael Fassbender. I fan del videogame dovrebbero sapere che la software house ha mantenuto un ampio controllo sul progetto, cosa che garantirebbe un copione quanto meno all'altezza della controparte ludica.
Leggi la news completa: Assassin's Creed - il film: la New Regency co-finanzia il progetto e distribuirà la pellicola


#2
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Quindi è saltato l'accordo con la Sony?

#3
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Baste che non venga fuori una roba da vergognarsi perchè manderebbero a rotoli tutto ciò che hanno fatto fino ad ora...

#4
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Baste che non venga fuori una roba da vergognarsi perchè manderebbero a rotoli tutto ciò che hanno fatto fino ad ora...


e perche? i giochi restano magistrali a livello di trama...se il film farà cagare non credo che i giochi ne risentirebbero...e come dire che se l'ultimo capitolo di una trilogia fa cagare, fanno cagare anche gli altri 2... (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!)

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sarei tranquillo se mi dicessero che la sceneggiatura è supervisionata da Corey May stesso.

#6
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

Baste che non venga fuori una roba da vergognarsi perchè manderebbero a rotoli tutto ciò che hanno fatto fino ad ora...


e perche? i giochi restano magistrali a livello di trama...se il film farà cagare non credo che i giochi ne risentirebbero...e come dire che se l'ultimo capitolo di una trilogia fa cagare, fanno cagare anche gli altri 2... (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!)

Si certo non lo metto in dubbio ma oggi come oggi una pubblicità negativa (unflop di un film) non può che danneggiare cio che invece i videogiochi hanno dato fino adesso. Poi portare un videogioco in una sala al cinema porta gente che magari è estranea al mondo di AC e quindi parte da capo, e la prima impressione poi......
Cmq spero che ne venga fuori un bel film.. non credo che uscirà un capolavoro ma a me basta anche che sia sulla falsa riga di Price of Persia con i toni però non da bambini dell'asilo...

#7
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Baste che non venga fuori una roba da vergognarsi perchè manderebbero a rotoli tutto ciò che hanno fatto fino ad ora...

Io sono del parere che se il film è brutto non perde di valore tutto il resto...infondo la stupenda saga di videogiochi rimane...e poi sono fiducioso nei confronti di ubisoft...per adesso non hanno sbagliato un colpo (videogiochi,fumetti,libri,film animati);)

#8
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Questo è vero. Con Lineage hanno fatto un bel lavoro, idem Embers e i due fumetti. Persino i fumetti non canonici sono piacevoli da leggere.

#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Stranamente ho buone aspettative per la cosa,sembra la stiano prendendo sul serio

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
hype. Sopratutto perché di ubisoft si possono dire tante cattive cose, ma dal punto narrativo e creativo è una dell sh top. Comunque che io ricordi non si era mai parlato di un convolgimento di Sony

#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Comunque che io ricordi non si era mai parlato di un convolgimento di Sony

In passato si, mentre ora chissà perché hanno cambiato idea.

#12
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
se c'è fassbender è una cosa seria..

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

In passato si, mentre ora chissà perché hanno cambiato idea.

Evidentemente (se mi confermi che c'era una specie di "semi" collaborazione con Sony) a Ubi non andavano giù certe cose. :) Comunque io non ricordo affatto Sony, ma proprio per nulla... poi cerco

#14
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Speriamo che vada in porto, con il cortometraggio del 2 hanno fatto un buon lavoro, quindi ho buone speranze. Non ci resta che attendere e vedere.


#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Non dovrebbe essere così impossibile realizzare un film su assassin's creed.
L'ambientazione è bella,il gioco è affascinante e già di suo ha una bella trama robusta.
Le basi ci sono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo