Vai al contenuto

Halo: Glasslands - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Halo: Glasslands - RECENSIONE (Libri)
Dopo la fine della guerra con i Covenant, la Terra è ancora fragile
Halo sta per tornare. Se non bastassero le decine di video che impazzano sulla rete e i pomposi trailer che infestano ogni banner libero dell’internet, ve lo diciamo ancora una volta noi: Master Chief è ormai in dirittura d’arrivo, pronto a vestire i panni di protagonista assoluto in Halo 4.Come se l’hype non fosse già abbastanza soffocante, i ragazzacci di 343 Industries, veri padroni del brand, hanno ben pensato di preparare i fan pubblicando un romanzo che funge da preludio alla nuova epopea dello Spartan più famoso del mondo. Ormai composta da un nutrito numero di volumi, la serie letteraria ispirata al videogioco vanta una complessità da non sottovalutare. Non a caso coloro che si basano sui soli videogiochi sono tagliati fuori da una lunghissima e rilevante lista di eventi e rivelazioni per nulla secondarie nell’economia di Halo. Diretto seguito di Halo: I Fantasmi di Onyx, Glasslands racconta ciò che aspetta l’umanità in seguito alla fine del conflitto contro i Covenant.
Leggi l'articolo completo: Halo: Glasslands - RECENSIONE (Libri)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
appena comprato la versione americana (cn cui ho risparmiato il 50 %)..ora devo prenotarmi "Thursday war"..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo