Vai al contenuto

Oldboy (2014) [Topic Ufficiale]remake di Spike Lee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

E' pur ispirato a un fumetto, ma la trama è assai più matura dei maggiori thriller odierni...beccati il trailer e recupera al più presto

http://www.youtube.com/watch?v=_MBE9NAwJDU


mah, sinceramente non mi attira proprio

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
non è male, ma verso la fine diventa davvero molto disturbante, diciamo che un piano malvagio così perfettamente messo in pratica non l'ho mai visto, e dire che pare che il protagnista si stia vendicando....

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978





Ai Razzie Awards farà incetta di premi.

#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Che porcata immonda ....



#20
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

l'originale l'ho trovato decisamente ben fatto ma molto disturbante..

 

ma perchè giudicate così senza averlo visto? :D


Modificata da Akar, 11 July 2013 - 12:58 PM.


#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Hanno cambiato diverse cose sia rispetto al fumetto che rispetto al film.
Questo non è necessariamente un difetto però.
Chi si è occupato della sceneggiatura di questo remake made-in-spike-lee?

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

imdb mi dice tale Mark Protosevich, pennivendolo che ha già contribuito a distruggere La Fantascienza firmando quella roba insulsa dello screenplay di Io Sono Leggenda.



#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742

boh, cioè nn capisco il motivo, sarebbe come rifare chessò il giardino delle vergine suicide in corea. nn ha senso



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

spero che Tarantino si inventi un motivo ad minchiam per bestemmiare Lee dopo quella sparata del cavolo sul razzismo ai tempi dell'uscita di Django Unchained


Modificata da LambertoKevlar, 11 July 2013 - 06:10 PM.


#25
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Lee è un grandissimo regista. Se si è imbarcato in questa cosa un motivo ci sarà. Prima di massacrare il film per un trailer io aspetterei.

#26
Lem

Lem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113

Lee è un grandissimo regista. Se si è imbarcato in questa cosa un motivo ci sarà. Prima di massacrare il film per un trailer io aspetterei.

 

Secondo me dopo la 25a ora non ha fatto più nulla di memorabile però.
Io purtroppo non posso fare a meno di partire molto prevenuto per questo remake: il poster e il trailer non mi sono piaciuti per nulla e l'idea di fare un remake di un film così riuscito e  "famoso" (Tarantino gli ha dato una bella mano) mi lascia abbastanza basito.



#27
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Io purtroppo non posso fare a meno di partire molto prevenuto per questo remake: il poster e il trailer non mi sono piaciuti per nulla e l'idea di fare un remake di un film così riuscito e  "famoso" (Tarantino gli ha dato una bella mano) mi lascia abbastanza basito.


Concordo pienamente

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Modificata da Dasmond, 12 July 2013 - 04:51 PM.


#28
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

io invece sono curioso il cast c'è il regista anche, vediamo che tirano fuori



#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma la storia

 

Spoiler

 

c'è nel manga originale?



#30
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ma la storia

 

Spoiler

 

c'è nel manga originale?

 Se ben ricordo no, ma era completamente diverso il manga. Il motivo della vendetta, il villain e molte cose dopo uscita dalla prigione (quasi tutte) sono diverse. Alcune cose sono migliori nel manga, ma il motivo della vendetta e appunto il colpo di scena è cento volte migliore nel film.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo