Vai al contenuto

Domanda probabilmente niubbia su Tales of Vesperia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ho un problema nelle battaglie con questo gioco.In sostanza,il quarto personaggio del party è immobile.Ho provato in tutti i modi a modificare le impostazioni dove puoi assegnare le varie strategia al PG,ma nulla.Non importa chi sia il personaggio,chiunque metto nell'ultima posizione non si smuove. Solo un paio di volte si sarà mosso,poi il nulla :sigh:

Presumo ci sia qualche errore nelle impostazioni,solo che nella schermata delle tattiche a parte appunto assegnare queste e la posizione dei pg non ho trovato nulla :/

#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...forse hai impostato erroneamente il quarto personaggio sul 2P invece che sulla IA controllata dalla PS3?...

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

...forse hai impostato erroneamente il quarto personaggio sul 2P invece che sulla IA controllata dalla PS3?...


Ho provato a vedere nelle opzioni,però non c'è

E poi in teoria non dovrebbe muoversi nessun PG,mentre solo per il quarto c'è il problema

#4
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
l'hai impostato in manual.

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

l'hai impostato in manual.


Cacchio è vero,non me n'ero accordo XD

Non avevo proprio pensato di andare in quella schermata.Grazie mille!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo