Vai al contenuto

[WeLoveItaly] Istruzioni per l'usoCome Sfruttare al Massimo il FO Di ForumEye !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Nessuna risposta in questa discussione

#1
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
Questo topic vuole essere una "Guida" per utilizzare e sfruttare al meglio il File Opzioni WeLoveItaly in Master League! Cosa ci permetterà di fare?

- Possibilità di inserire l'allenatore reale che vogliamo
-Cambiare maglia ogni anno con conseguente inserimento di loghi coppa italia o scudetto in caso di vittoria
-Risolvere anche il problema del budget elevato,indipendentemente dalla squadra scelta.
-Cambiare o scegliere lo stemma che vogliamo
-Creare uno stadio personalizzato per la propria squadra

Preparazione:
La prima cosa da fare,ancora prima di iniziare la Master League,è "scegliere" la squadra da usare,perchè? Semplice,la andremo a sostuire con una squadra generica che poi diventerà effettivamente la nostra squadra. Come? Se per esempio scegliamo di iniziare la Master League con la Juventus,bisognerà recardi nel Menu:
"Modifica" -> "Struttura Campionato" -> Selezioniamo la "Serie A TIM" -> E clicchiamo sulla Juventus(o qualsiasi squadra scelta)
Dopodichè la andremo a sostituire con una squadra in "Altre Squadre(Europa)",Che necessariamente devono essere Apoel o Anzhi(in questo FO).

La Squadra:
Iniziamo ora a dare un volto alla nostra squadra quindi Menu:
"Modifica" ->"Squadre" e selezioniamo la squadra generica scelta(Apoel o Anzhi).
Nome: Niente di più semplice,rinominiamo la squadra con quella da noi scelta (Juventus,Milan,o perchè no,una squadra creata da noi).

Stemma: E qui inizia il bello! Dovremmo inserire tramite editor interno lo stemma della squadra,l'originale oppure uno stemma creato da noi,se avete bisogno di uno stemma in particolare vi rimando al topic raccolta/richieste dove sono presenti gli stemmi delle squadre originali o potrete richiederne uno che vi verrà fatto il prima possibile (sempre che non ci riusciate da soli :) )

Raccolta/Richieste Stemmi


Divise: Altra parte divertente! Dovremo inserire tramite editor interno la divisa della squadra scelta(originale o creata da noi),e anche qui,nel caso di bisogno,vi rimando al topic raccolta/richiesta maglie,dove sono raccolte le maglie originali e dove potrete richiederne di personalizzate.









Raccolta/Richieste Maglie


Stadio: Per lo stadio il discorso è un pò diverso,visto che gli slot sono tutti occupati nel File Opzioni,ma potrete sempre eliminare uno stadio a scelta(vi consiglio il Braglia,ma ricordate di assegnare a Modena e sassuolo il generico di B ;) ) Se decidete di eliminarlo e quindi crearvi uno stadio tutto vostro,fatelo dal menu modifica -> stadio ,e createlo come meglio credete,mentre per l'inserimento di AdBoard,Striscioni,o richieste particolari,vi rimando al topic guida








Guida/Richieste AdBoard


Cori: Per l'inserimento di cori,se volete condividerli o scaricarli vi rimando al topic guida.








Guida/Raccolta Cori



Allenatore: Ci sarà permesso prima di iniziare la master,di scegliere l'aspetto del nostro allenatore preferito ! Per richiedere un allenatore vi rimando,come sempre al topic:

Raccolta Allenatori




La Rosa:
Ora che abbiamo la squadra pronta,non ci resta che "trascinare" i giocatori di default nella nostra squadra modificata,come? Semplicissimo:
Menu ->Modifica->trasferimenti
Clicchiamo prima sulla nostra squadra e poi andiamo a sostituire,portiere con portiere,difensore con difensore ecc.. ecc... fino ad avere la rosa completa.







Direi che si siamo,in questo modo avrete tutte le caratteristiche già elencate sopra e il problema del budget troppo alto sarà risolto perchè il gioco vedrà la vostra squadra come "generica" e non come una big!


Finale:
A mio avviso,questo è il miglior modo per godersi PES al meglio,e quest'anno,ne vale davvero la pena!
Cos'altro aggiungere?


Ah,per tirare premere il quadrato :)



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo