Vai al contenuto

Resident Evil 5: audio assenteChiedo scusa se posto quì!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124
Salve a tutti :)
proprio come da titolo, ho riscontrato questo problema dopo aver installato Resident Evil 5 Pc.
Potendo scegliere ho preferito gustarmelo in full hd sul mio Pc.
L'installazione è andata a buon fine ( premetto che ho ancora Xp con directx 9c; a breve lo aggiornerò a Windows 7 ) ma quando il titolo parte l'audio non si sente per niente.
Allora ho anche provato ad installarlo sul mio portatile, un Sony Vaio e in quel caso la musica e tutto il comparto audio va da dio!

Come potrei risolvere questo antipatico problema?
Premetto che non ho riscontrato nessuna anomalia audio con tutti gli altri giochi installati e di nuova generazione.

Grazie a tutti! :)

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
scheda audio integrata o dedicata?

#3
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

scheda audio integrata o dedicata?


Dovrebbe essere integrata.
C'è scritto Via HD Audio Deck ( il pc non è mio ma lo sarà per la potenza con cui mi gusto i titoli ) e non so se devo aggiornare o modificare qualcosa!
:)

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
vai su gestione periferiche e cerca il componente audio e fai aggiorna driver :)

#5
Skyrim79

Skyrim79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

vai su gestione periferiche e cerca il componente audio e fai aggiorna driver :)


Ho fatto gli aggiornamenti ma alla fine della ricerca dei driver, mi appare un messaggio che recita di no aver trovato driver aggiornati rispetto quelli già presenti.
Ho fatto anche eseguire gli aggiornamenti automatici di Windows ma l'audio non ne vuole proprio sapere!

#6
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Prova ad andare su pannello d controllo,suoni e periferiche audio,avanzate e metti cuffie stereo..se non funziona prova a reinstallare il gioco..

#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
allora prova a reinstallare semplicemente il gioco. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo