Vai al contenuto

[PSP] Shining Ark

shining ark sega

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ritorna su psp un'altro capitolo della storica serie di Sega, Shining Ark arriverà su psp il prossimo inverno e sarà venduto a 6,279 yen. Confermato il ritorno di Media.Vision al suo sviluppo e il coinvolgimento di Hiroki Kikuta per la ost.

Le vicende di Freed, il protagonista della storia, hanno inizio quando incontra in una spiaggia Panis, una ragazza/angelo con un'ala nera.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ho come l'impressione che gli ultimi Shining abbiano gli stessi identici personaggi :fg:

mi domando percho non lo facciano in multi con VITA...la grafica di per sè mi sembra buona, ad una risoluzione maggiore magari non sfigurerebbe neanche. Che poi, mi domando il senso di fare ste graficone oggi su psp...

gameplay cos'è, sulla scia di Shining Blade/Valkirya Chronicle ?

#3
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Non sembra uno strategico, cosi' a occhio, l'interfaccia e' completamente diversa da Blade.

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
l'ultimo screen però mi lascia pensare che non sia nè action nè la classica battaglia a turni.

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

l'ultimo screen però mi lascia pensare che non sia nè action nè la classica battaglia a turni.


Dall'ultimo screen si vede che i tasti sono : Dash,Command,Action End/Complete (non so come tradurla bene in inglese,in soldoni sarà la fine del turno),il che mi fa pensare ad un misto tra action e strategico,oppure è solo strategico,imposti le azioni e poi i personaggi agiscono

Comunque non mi sembra esattamente un graficono,è roba alla FF XII o anche inferiore,su psp è uscito anche di meglio.Ormai hanno motori ed assets consolidati per sviluppare su psp,ed un multi con Vita non porterebbe a vantaggi ecnonomici.Inoltre,il senso sta nel fatto che i giochi su psp vendono ancora

Ti ricordo che su PS2 giochi sono usciti fino al 2007 se non 2008 :P

IMHO adesso con psp e dopo con PS3 accadrà lo stesso

Modificata da MegaMustaine, 17 October 2012 - 07:47 PM.


#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
gli action non hanno la barra della turnazione.
Io credo sia uno strategico a turni con comandi simili a VChronicle.

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

gli action non hanno la barra della turnazione.
Io credo sia uno strategico a turni con comandi simili a VChronicle.


Ah vero,non l'avevo vista.Comunque sembra esserci un sistema per connettera tra loro le mosse dei vari personaggi

#8
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
UNa cosa del genere c'era gia' in Blade, se non erro.

#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

UNa cosa del genere c'era gia' in Blade, se non erro.


Sembra simile a Blade,anche se le schermate ed i comandi sono leggermente diversi.Comunque l'evoluzione tecnica rispetto a quello devo dire che c'è

#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
La data jap è stata fissata per il 28 febbraio 2013. Si parla anche di un preorder bonus particolarmente ricco (Tenshi no Fandisk), tra artbook di Tony, ost, drama cd, guest character special code, character song album e digital accessory collection.

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma è Shining the Holy Ark che già era uscito su Saturn? Sembra diversissimo...

#12
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma è Shining the Holy Ark che già era uscito su Saturn? Sembra diversissimo...

No, sono due titoli diversi. In Sega probabilmente si erano pure dimenticati di aver già utilizzato quasi lo stesso titolo :D

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scansione da jump:

Immagine inserita


screens:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Scansioni da vjump:

Immagine inserita
Immagine inserita

#15
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

No, sono due titoli diversi. In Sega probabilmente si erano pure dimenticati di aver già utilizzato quasi lo stesso titolo :D

touchè! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo