Vai al contenuto

Fifa13 PCTutto quello che c'e' da sapere

fifa13 pc patch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 252 risposte

#31
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Sancho mi fai sapere se dopo l'aggiornamento hai dei problemi......visto che hai installato la mod non vorrei che dopo sto aggiornamente rompa le scatole........non credo cmq....

io mi sto x mettere a giocare ora ma non credo di installare sta patch visto anche i commenti, mi sa che parto con fifa offline xchè ho la scimmia di giocare e non voglio rischiare casini cmq il primo che la installa avvisa l'altro.
ma tu hai provato il mod con le slide?
che dici?

#32
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

io mi sto x mettere a giocare ora ma non credo di installare sta patch visto anche i commenti, mi sa che parto con fifa offline xchè ho la scimmia di giocare e non voglio rischiare casini cmq il primo che la installa avvisa l'altro.
ma tu hai provato il mod con le slide?
che dici?


Io ho installato sia la patch che la mod.....non mi ha creato problemi.....la prima cosa che ho notato sono gli infortuni....hai ragione si devono abbassare, sarei curioso di provare quelle che suggerisce sul suo forum.....oltre tutto il tizio ha finito il database e addirittura ha detto che ha messo i nomi degli arbitri e se non ho capito male anche la loro severità....però ancora non l'ha messo su il database......oltre tutto ha messo del piero !!!

http://www.soccergam...=175169&page=18

Cmq ora inizio una nuova carriera .... magari in inghilterra....e ti faccio sapere.....ho sentito qualcuno che si lamentava che i difensori si fanno saltare troppo facile...........ora vedo un pò

#33
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Io ho installato sia la patch che la mod.....non mi ha creato problemi.....la prima cosa che ho notato sono gli infortuni....hai ragione si devono abbassare, sarei curioso di provare quelle che suggerisce sul suo forum.....oltre tutto il tizio ha finito il database e addirittura ha detto che ha messo i nomi degli arbitri e se non ho capito male anche la loro severità....però ancora non l'ha messo su il database......oltre tutto ha messo del piero !!!

http://www.soccergam...=175169&page=18

Cmq ora inizio una nuova carriera .... magari in inghilterra....e ti faccio sapere.....ho sentito qualcuno che si lamentava che i difensori si fanno saltare troppo facile...........ora vedo un pò

secondo me con le slide settate con i tuoi valori di scatto e acc non si salta facile l'uomo forse con i loro valori c'è il solito giochino della levetta destra e ciao ciao al difensore.
bomba il database.
Mo inizio anche io una carriera con la beneamata o con la viola

#34
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

secondo me con le slide settate con i tuoi valori di scatto e acc non si salta facile l'uomo forse con i loro valori c'è il solito giochino della levetta destra e ciao ciao al difensore.
bomba il database.
Mo inizio anche io una carriera con la beneamata o con la viola


Per ora lascio così a parte gli infortuni....caxxo ad ogni volo a ogni contrasto muore qualcuno :)

#35
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per ora lascio così a parte gli infortuni....caxxo ad ogni volo a ogni contrasto muore qualcuno :)


Fallo o sancho sai se hanno modificato anche la stamina dei calciatori? sarebbe importante e fondamentale per una carriera ben fatta.

Modificata da pedrito79, 15 October 2012 - 11:30 PM.


#36
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Fallo o sancho sai se hanno modificato anche la stamina dei calciatori? sarebbe importante e fondamentale per una carriera ben fatta.


Fidel nel forum ha scritto che si sarebbe occupato di stamina e falli/contrasti.....ma credo che x avere il tutto al meglio dobbiamo aspettare il database !!! per ora è in beta.....e lo stanno provando vari utenti......credo anche che il tizio sia italiano xchè gli screens che fa vedere sono in lingua italiana...la demo l'hai trovata ??

#37
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fidel nel forum ha scritto che si sarebbe occupato di stamina e falli/contrasti.....ma credo che x avere il tutto al meglio dobbiamo aspettare il database !!! per ora è in beta.....e lo stanno provando vari utenti......credo anche che il tizio sia italiano xchè gli screens che fa vedere sono in lingua italiana...la demo l'hai trovata ??


Ok perfetto,sicuramente saranno piu' veloci di quelli della EA,riguardo la demo Si' provata dopo averla scaricata tutto in un pc abbastanza vecchiotto ,il gioco si bloccava sempre adesso sto facendo la stessa operazione in un pc piu' nuovo. :)

#38
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
fallout pareri ? modifiche?

#39
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

fallout pareri ? modifiche?


ieri ho provato un po.....ma non sono rimasto troppo soddisfatto....diciamo che oggi quando torno provo x bene.....ho avuto la sensazione che non modifichi tutto sto grsn che.....ho provato a mettere le slide a 50 come di default e il gioco e tornato ad essere un flipper......bho nn so oggi la testo x bene

#40
lelets

lelets
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
ho provato la gp evo 1.0.nel complesso non mi ha entusiasmato,ecco per me i pro e contro, ribadendo che gioco full manual, campione, 10 minuti, slider lucana leggerm modificate+tattiche del forum leggerm modificate.

Pro:
-più contrasti cpu, gioco un po' più fisico, qualche scivolata in più, qualche fallo in più.
-fisica della palla leggermente migliore, soprattutto nei cross
-cpu in attacco un po' più varia, i giocatori tecnici fanno qalche dribbling in più.
-cpu che tira più dai 25-30 metri

contro:
-difensori cpu abbastanza fermi, li salto velocemente, cosa che non mi succede assolutamente con le slider di lucana (leggermente modoficate+tattiche del forum). insomma i difensori cpu, ma anche i miei, sembrano abbastanza rincoglioniti.
-nel complesso riaumentata la maggiore reattività dei giocatori, che spesso hanno movimenti scattosi e non paiono realistici.
-gioco nel complesso un pelino più veloce

ora passo nell'altro thread e chiedo un consiglio sul come giocare.

tra l'altro per disinstallarla come si fa?perchè ho cliccato sia su backup che restore ma mi pare non sia cambiato nulla...

#41
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

ho provato la gp evo 1.0.nel complesso non mi ha entusiasmato,ecco per me i pro e contro, ribadendo che gioco full manual, campione, 10 minuti, slider lucana leggerm modificate+tattiche del forum leggerm modificate.

Pro:
-più contrasti cpu, gioco un po' più fisico, qualche scivolata in più, qualche fallo in più.
-fisica della palla leggermente migliore, soprattutto nei cross
-cpu in attacco un po' più varia, i giocatori tecnici fanno qalche dribbling in più.
-cpu che tira più dai 25-30 metri

contro:
-difensori cpu abbastanza fermi, li salto velocemente, cosa che non mi succede assolutamente con le slider di lucana (leggermente modoficate+tattiche del forum). insomma i difensori cpu, ma anche i miei, sembrano abbastanza rincoglioniti.
-nel complesso riaumentata la maggiore reattività dei giocatori, che spesso hanno movimenti scattosi e non paiono realistici.
-gioco nel complesso un pelino più veloce

ora passo nell'altro thread e chiedo un consiglio sul come giocare.

tra l'altro per disinstallarla come si fa?perchè ho cliccato sia su backup che restore ma mi pare non sia cambiato nulla...


sono daccordo...e nn siamo gli unici a lamentarci.....x disinstallarlo vai dove lo hai attivato e a fianco c'e l opzione.....io l ho x ora disinstallato e oggi provero a sistemarla con le slide

#42
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

sono daccordo...e nn siamo gli unici a lamentarci.....x disinstallarlo vai dove lo hai attivato e a fianco c'e l opzione.....io l ho x ora disinstallato e oggi provero a sistemarla con le slide


avete purtroppo ragione provata x bene vale poco e soprattutto si va in porta facile.
comunque se usi restore torni al gameplay originale senza problemi..che palle però non si riesce mai a trovare una combinazione giusta aspetto vostre modifiche per rigiocare

#43
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

avete purtroppo ragione provata x bene vale poco e soprattutto si va in porta facile.
comunque se usi restore torni al gameplay originale senza problemi..che palle però non si riesce mai a trovare una combinazione giusta aspetto vostre modifiche per rigiocare


tranquilli......la 1.0 e sempre un pacco....aspettate le versioni dopo con il database e allora si che cambia....

#44
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Azz allora aspetto prima di comprare il gioco per pc.

#45
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Azz allora aspetto prima di comprare il gioco per pc.


puoi anche aspettare.....diciamo che se hai un pc degno avresti fatto meglio a comprarlo subito .... io x dire ho anche la xbox ma ho preferito il pc x la grafica e le mod che tra 1 mese saranno xfette.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo