Vai al contenuto

Fifa13 PCTutto quello che c'e' da sapere

fifa13 pc patch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 252 risposte

#241
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

@Sancho

Ho visto che sei riuscito ad installare la nuova update con i valori nuovi della carriera dei calciatori, Io non so se ho fatto giusto, Ho fatto una prova con la juve,che parte con 11 M mentre messi costa 29 M iniesta 1.8 M e' corretto oppure devo reinstallarle di nuovo? LUi che valori ha messo?e' cosi difficile mettere il tutto in default come aveva fifa?grazie!


Si è giusto, purtroppo i valori dei giocatori sono rimasti bassissimi non credo ci siano soluzioni, visto che già mi hanno bacchettato x le mie obiezioni e quelle di fallout non credo che rompero' ancora le scatole ma qcosa andrebbe fatto xchè cosi non si puo giocare e nn so xchè non lo capiscano..
se vuoi prova a chiedere a fidel se si puo fare qcosa.

#242
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok provero' teniamoci aggiornati,grazie mille!

#243
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Si è giusto, purtroppo i valori dei giocatori sono rimasti bassissimi non credo ci siano soluzioni, visto che già mi hanno bacchettato x le mie obiezioni e quelle di fallout non credo che rompero' ancora le scatole ma qcosa andrebbe fatto xchè cosi non si puo giocare e nn so xchè non lo capiscano..
se vuoi prova a chiedere a fidel se si puo fare qcosa.

l'altra soluzione è usare solo le modifiche sull'AI e non il suo database ma credo che così perderesti il 90 percento delle sue modifiche

#244
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti,meglio aspettare,Non pensavo fosse cosi' difficile cambiare i valori dei soldi.

#245
MacTavish

MacTavish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Mah, di Fidel non mi sono mai fidato granchè e infatti sto ancora aspettando giusti feedback per considerare la sua patch. Da quel che ho capito ha fatto un qualche super mega-overslow (leggi abbassamento globale degli attributi dei calciatori) tipo Pes ai tempi e quindi adesso tutti i giocatori valgono al ribasso. Cose da pazzi.

#246
sancho_cap

sancho_cap
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Pedrito guarda soccergaming mi sa che fidel ha trovato la soluzione stanotte provo e ti faccio sapere

#247
MacTavish

MacTavish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Infatti,meglio aspettare,Non pensavo fosse cosi' difficile cambiare i valori dei soldi.


Come ti trovi con la patch di fidel dopo questi giorni di prova?

#248
Outsider 87

Outsider 87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1334
We raga, vi segnalo che sul forum di fifamania stiamo per iniziare un torneo FUT per FIFA 13 PC con in palio crediti FUT (necessario esborso di iscrizione di 5000 crediti):

http://italia.soccer...p?showforum=261

Se volete partecipare, affrettatevi ;)

Modificata da Outsider 87, 22 November 2012 - 10:40 PM.


#249
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Come ti trovi con la patch di fidel dopo questi giorni di prova?


Sinceramente nn mi piace x niente....il pruduct.ini fatto da fidel nel tentativo di rendere piu umana la cpu e' finita x rincoglionirli di piu....il db creato da fidel con i valori abbassati non ha dato i risultati sperati.....la velocita si e' ridotta ma se valuti che l' elevato abbassamento della velocita ha portato ad un grosso appiattimento delle differenze dei giocatori (giovinco ha 24 di agilita....e quanto avra allora matri?? E un difensore di una squadra inglese di bassa lega???) il gioco nn vale la candela...ottieni di piu aggiustando le sliders e usando slowfaster.....x nn parlare dei problemi gravi che hai in carriera x quanto riguarda i prezzi dei giocatori che ora sono assolutamente irrealistici ( iniesta 1.900.000 euro???)......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#250
MacTavish

MacTavish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Sinceramente nn mi piace x niente....il pruduct.ini fatto da fidel nel tentativo di rendere piu umana la cpu e' finita x rincoglionirli di piu....il db creato da fidel con i valori abbassati non ha dato i risultati sperati.....la velocita si e' ridotta ma se valuti che l' elevato abbassamento della velocita ha portato ad un grosso appiattimento delle differenze dei giocatori (giovinco ha 24 di agilita....e quanto avra allora matri?? E un difensore di una squadra inglese di bassa lega???) il gioco nn vale la candela...ottieni di piu aggiustando le sliders e usando slowfaster.....x nn parlare dei problemi gravi che hai in carriera x quanto riguarda i prezzi dei giocatori che ora sono assolutamente irrealistici ( iniesta 1.900.000 euro???)......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Me l'aspettavo. Ribadisco che per me fidel gode di una fama e di un seguito del tutto immeritati.

#251
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Me l'aspettavo. Ribadisco che per me fidel gode di una fama e di un seguito del tutto immeritati.


Sicuramente si sbatte e merita rispetto x questo.....effettivamente pero nn bisogna neanche far le pecore e dire che la mod di fidel sia ok. Se invece nn lo e

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#252
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194
Se interessa io e pedrito stiamo modicando il db con tattiche e valori variati x i players....se a qualcuno interessa fatemi sapere..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#253
MacTavish

MacTavish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Se interessa io e pedrito stiamo modicando il db con tattiche e valori variati x i players....se a qualcuno interessa fatemi sapere..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


A me interessa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo