Vai al contenuto

Robocop (2014) [Topic Ufficiale]uscita USA: 7 Febbraio 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 485 risposte

#31
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
sembra uscito da un manga.

#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

più che il design, imho quello che conterà veramente per la riuscita del film sarà la caratterizzazione che riusciranno a dare a 'sti benedetti robot

l'ED209 originale ad esempio era terrorizzante perchè Verhoeven l'ha concepito come una specie di bambinone un po stupidotto che crea danni incommensurabili non appena qualcosina va storto

http://www.youtube.com/watch?v=A9l9wxGFl4k



.... e ci aveva pure aggiunto degli sprazzi di humor che amplificano enormemente la drammaticità della scena

qui si vede veramente tutta la genialità (follia?) del regista :fg:

Mamma mia,è di una violenza devastante,mai e poi mai gli permetteranno di fare una cosa del genere oggi,ci perderebbero in incassi.
Verhoeven ha sempre avuto questo pallino per l'ultraviolenza come si può vedere anche in Atto di Forza in cui c'erano delle uccisioni davvero truculente.
Se ne viene un buon film ottimo ma questa crudezza io comincerei già a scordarmela,ovviamente lietissimo di essere smentito.

#33
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
Il vecchio ED209, pur avendo delle linee più ''morbide'' e un design più semplice, mi inquietava molto. Riusciva a trasmettere paura.

#34
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Mamma mia,è di una violenza devastante,mai e poi mai gli permetteranno di fare una cosa del genere oggi,ci perderebbero in incassi.
Verhoeven ha sempre avuto questo pallino per l'ultraviolenza come si può vedere anche in Atto di Forza in cui c'erano delle uccisioni davvero truculente.
Se ne viene un buon film ottimo ma questa crudezza io comincerei già a scordarmela,ovviamente lietissimo di essere smentito.


Il mio lato più pessimista (che di solito è inesistente ma sarà che l'autunno che vi devo dì...) già teme per la banalizzazione bimbominchiosa/supereroe :sisi:

#35
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
ci sono immagini di lui senza casco?

#36
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ci sono immagini di lui senza casco?


no pare che in questo remake l'origine di robocop sia differente.....è figlio di una lavastoviglie.... :sisi:

#37
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
secondo me è solo un motociclista che si faceva i [Censura] suoi e si era appena comprato una nuova tuta della Dainese e stava andando in giro a fare il figo. l'hanno rapito e gli hanno fatto il lavaggio del cervello "TU ZEI UN ROBOT TU ZEI UN ROBOT". e ora va in giro pensando di essere un robot.

#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
sapete che a me il secondo Robocop aveva messo strizza?e all'epoca mi pare avessi tipo 10-12 anni e macinato già horror su horror...
La scena nel magazzino al buio(in tutti i sensi) con l'incontro tra il sindaco e i corrieri della droga mi aveva messo una tensione assurda.

Il primo era violentissimo,la scena dell'amputazione di Murphy è impressionante

#39
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Beh, la scena in cui Cain vuole "spaventare" il poliziotto corrotto, dove un chirurgo gli squarta il torace con un bisturi (naturalmente senza anestesia), è allucinante....
La tipa, inorridita e piangente, grida a Cain: "Ma hai detto che volevi solo spaventarlo!!!" e lui: "E non è spaventato?".....
Crudelium.

Anche se l'esecuzione di Murphy, nel primo, per me resta una delle scene più drammatiche e violente di sempre.

#40
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

no pare che in questo remake l'origine di robocop sia differente.....è figlio di una lavastoviglie.... :sisi:




:megalol: sono morta :sisi:



Mi state facendo venire una voglia assurda di rivederli :doson:

Non sarà mai lontanamente paragonabile all'originale :sisi:, ma contrariamente a total recall credo che proverò a dargli una chance, vedremo :fg:

#41
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Beh, la scena in cui Cain vuole "spaventare" il poliziotto corrotto, dove un chirurgo gli squarta il torace con un bisturi (naturalmente senza anestesia), è allucinante....
La tipa, inorridita e piangente, grida a Cain: "Ma hai detto che volevi solo spaventarlo!!!" e lui: "E non è spaventato?".....
Crudelium.

Anche se l'esecuzione di Murphy, nel primo, per me resta una delle scene più drammatiche e violente di sempre.


si, pure quando lo trasformano in robot e lui le prende la testa in mano e le spezza il collo, come se niente fosse...Paura.

Modificata da Zainetor, 22 October 2012 - 11:48 PM.


#42
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788
A livello di design secondo me non ci siamo.
Somiglia piu' a Gray Fox di Metal Gear Solid 1 che a Robocop.
E poi tutto quel nero opaco lo rende estremamente plasticoso...l' armatura e' posticcia da fare schifo mentre quella originale dava un senso di peso, compattezza e robustezza incredibili.
A meno che non vogliano dotarlo di movenze molto veloci, questo non da' per niente l' impressione di qualcosa di indistruttibile.

Le linee morbide e bombate del design originale a mio parere sono molto efficaci ancora oggi, avrebbero dovuto aggiungere qualche spigolo qua e la' per variare un po' la siluette e aggiungere qualche colore in piu'. Inoltre il blu ogiginale serviva per richiamare il colore dell' uniforme...il nero di questo qui che cosa richiamerebbe esattamente? Batman?

Modificata da OROCHI, 23 October 2012 - 12:17 AM.


#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
più che nero cmq mi pare color grigio scurissimo, con inserti opachi e metallizzati che riprendono il colore della moto ... in ogni caso imho la mancanza di personalità della nuova armatura deriva proprio dal fatto di voler essere a tutti i costi "tinta unita" (e quindi a rischio plagio per Batman) come se inserire un qualche tocco colore potesse inficiare sul fattore BADASS della suit

non dico di fare le arlecchinate come le nuove armature di Iron Man 3, ma almeno buttarci dentro qualche colore alternativo invece del grigio total look, avrebbe giovato parecchio


faccio notare altre due cose:



1 - la moto si guida da "sbracati" come la moto di Tron Legacy


Immagine inserita


Immagine inserita






2 - hano tolto la pistola figosamente integrata nell'armatura dell coscia, sostituita da una squalliderrima fondina a penzoloni ...


Immagine inserita


questa è veramente 'na schifezza ....

#44
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ma è il mio Smartphone che tira brutti scherzi, o nell'ultima immagine si vede l'armatura di colore vagamente grigio metallizzato come il primo Robo?
Perché cosi già mi garba di più.

La fondina a penzoloni è più cheap del completino da cow boy che indossavo, da piccino, a Carnevale...


#45
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Cit. na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na.... boom

mitico Clarence Boddicker

Modificata da Argentax, 23 October 2012 - 02:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo