Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (21 voti [58.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.33%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (3 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
TheJoker_

TheJoker_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 2
ciao a tutti ragazzi....ho veramente bisogno di un aiuto.... su assassin's creed 3 ho fatto tutto...per averlo al 100% mi mancano solo le richieste di consegna!! le ho fatte tutte ma mi da il 66% di completamento...ho tutte le mappe sbloccate...le ho anche girate a piedi per sbloccarle...ma non mi compare nulla...aiutatemi vi prego... :sigh:

#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Più che altro non ho voglia a sincronizzare al 100% tutto :doson:

#33
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Ma il trofeo relativo al completamento dell'enciclopedia dell'uomo comune è buggato?

#34
ocropoiD

ocropoiD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ma il trofeo relativo al completamento dell'enciclopedia dell'uomo comune è buggato?


No a me ha funzionato se non sbaglio... comunque qualcuno mi sa dire dove trovare il filo per le borse??? Devo far salire di livello la sarta o comprarlo da qualche altra parte??

#35
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Il filo lo devi creare tramite un progetto

#36
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ragazzi, ho qualche problemuccio, nn mi si sblocca il trofeo Bricolage, quello di fare uno dei progetti di Franklin, io ne ho fatti un paio come mattoni o convoglio di terra, ma nn mi da niente.
Poi a Boston ho liberato tutti i distretti tranne il distretto Nord, ho fatto tutte le missioni di liberazioni, sapete se x caso c'è un Forte da liberare?...io nn ne ho trovato nessuno....

#37
VirgilDevil

VirgilDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Ragazzi, sbaglio o il trofeo Dettagli che contano è buggato. Ho cambiato 10 volte la carta giocatore ma niente.

EDIT: tutto ok. Oltre alla carta giocatore bisogna cambiare qualcosa di un personaggio di gioco. Ho acquistato un nuovo costume e mi ha dato il trofeo :-)

Modificata da VirgilDevil, 11 November 2012 - 01:42 AM.


#38
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
per quanto riguarda il trofeo bricolage devi creare gli oggetti che stanno sotto il nome di invenzioni che ottieni quando raccogli le pagine degli almanacchi e a boston nord tutte le missioni di liberazione nn sono segnate devi girovagare ad esempio io l'ultima missione l'ho trovata dove c'era una zona rossa che era comparsa mentre giravo

#39
er_nabbo

er_nabbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Scusate una sfida, mi sembra dei pugili, dice di disarmare qualche avversario ma non ho la piu pallida idea di come si fa. Qualcuno lo sa?

#40
Terrorblade_007(PS4)

Terrorblade_007(PS4)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

per quanto riguarda il trofeo bricolage devi creare gli oggetti che stanno sotto il nome di invenzioni che ottieni quando raccogli le pagine degli almanacchi e a boston nord tutte le missioni di liberazione nn sono segnate devi girovagare ad esempio io l'ultima missione l'ho trovata dove c'era una zona rossa che era comparsa mentre giravo

Si hai prorpio raggione, devi girare x tutta la zona finchè nn torvi le missioni di liberazioni xk nn sm segnate, guarda caso anche a me l'ultima missione l'ho trovata dove c'era una zona rossa che era comparsa mentre giravo, penso era la stessa ;).



Scusate una sfida, mi sembra dei pugili, dice di disarmare qualche avversario ma non ho la piu pallida idea di come si fa. Qualcuno lo sa?


Anch'io ora devo completare questa sfida, mi sa che durante un combattimento, devi aspettare che ti attacchino x poter contrattaccare, e mentre lo fai scegli l'opzione disarmare.

#41
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Quando ti attacano premi o e x

#42
loryrs

loryrs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
salve ragazzi,qualcuno mi dice come trovare gli accessi dell'animus?? me ne mancano solo tre perché gli altri li ho trovati gironzolando a caso...

#43
luposolitario35

luposolitario35
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
scusate, ma mi dite cosa devo fare quando mi dice "ottieni una serie di uccisioni minima -3" ???? rispondetemi please

#44
ocropoiD

ocropoiD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

scusate, ma mi dite cosa devo fare quando mi dice "ottieni una serie di uccisioni minima -3" ???? rispondetemi please

Devi fare una serie di uccisioni che comporti la morte di almeno 2-3 guardie per 3 volte.

Ragazzi ma se ho trovato già tutti i tesori posso ancora ottenere il trofeo "principe dei ladri"???



P.S. è normale che ,avendo la doppia fondina, selezioni un tipo di pistola e me ne trovi solo una mentre l'altra è una a caso???
Che palle questi bug!!!

Modificata da ocropoiD, 11 November 2012 - 05:26 PM.


#45
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625
Ragazzi mi date una mano per il trofeo principe dei ladri ? non trovo i convogli uffa.... da premettere che ho già finito il gioco devo rifare qualche missione in particolare?
Poi per il trofeo testimone oculare? nn riesco a trovare animali vicino a guardi uffa!!! help please!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo