Vai al contenuto

samsung galaxy s2 impazzitoneed help


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

il problema è che è già stato in garanzia perche mi si bruciarono i pixel dello schermo e ho la garanzia europa quindi se lo mando ora mi arriva a dicembre..... .-.


So che è una bella rotta di @@, pero' anche io avevo letto che problemi così sono dovuti alla porta microUSB, quindi anche resettando le impostazioni all'infinito, non so quanto ci guadagni. Puoi provare a vedere su internet se c'è qualche guida per "pulire" la porta da solo, altrimenti la garanzia è l'unica :(

#17
architek

architek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti,sono nuovo del forum, e dei forum in generale li leggo ma scrivo pochissimo....ho seguito la vostra discussione e volevo chiedervi un parere....ho un samsung s2,acquistato usato,oggi ho installato la 4.0.4 per vedere di ovviare ad un fastidioso problema che si verifica quotidianamente.Il cellulare si spegne e quando riaccendo la batteria è a zero, si rispegne, sale al 15-18%, poi lo riavvio mi da il 40-50%.
Ora capita spesso quando sono connesso con i dati,ma anche di mattina dopo che la notte è stato sempre sotto carica,si spegne e mi dice 1 % batteria.premetto che :ho riflashato,hard reset,calibrato,installato e tolto app,ripristino,etc.....potete aiutarmi ormai non so piu' che fare,vorrei comprare una nuova batteria,ma temo di non risolvere.
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo