Vai al contenuto

GameShock è nella mediaPrezzi buoni ma poca accuratezza nell'imballaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

stamane mi hanno scritto che il mio ordine è passato in spedizione....ora ci vogliono altre 24 ore per riceverlo

Bene; attendiamo news sulle condizioni del gioco.

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Grazie per la risposta Gugu, però voglio almeno aspettare che qualcun'altro abbia veramente acquistato su questo sito.
Comunque sull'affidabilità del sito non ho tutti questi dubbi, visto che sono 13 anni che il sito/negozio è in vita, ma volevo sapere la qualità dei giochi usati, tutto qui.

Questo vuol dire poco... Anche Bitworld è aperto da tanti anni, ma conosco storie associate al tizio che rasentano il grottesco ;)

#33
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
gioco arrivato ....ma non è stato impacchettato a dovere infatti l'hanno messo in una semplice busta senza imbottitura e di conseguenza custodia danneggiata sulla parte superiore del gioco .......quindi prezzi competitivi ma poco scrupolosi nell'imballaggio :goccia:

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Quindi feedback medio.

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

gioco arrivato ....ma non è stato impacchettato a dovere infatti l'hanno messo in una semplice busta senza imbottitura e di conseguenza custodia danneggiata sulla parte superiore del gioco .......quindi prezzi competitivi ma poco scrupolosi nell'imballaggio :goccia:

Confermo quanto detto da Kakarot, visto che siamo amici dal vivo e ho potuto vedere la confezione del gioco personalmente.
Per quanto mi riguarda non acquisterò nemmeno un gioco da loro.
Gugu, se vuoi chiudilo pure questo topic e ti ringrazio personalmente per averlo rimasto aperto tutto questo tempo.
Dispiace solamente che l'unica vittima è stato il mio amico in questione, per averlo coinvolto in questa faccenda.

Spoiler


#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Vabbè, lasciamo aperto nel caso qualcuno abbia bisogno di ulteriori info. Peccato.

#37
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
eh fa niente sostituirò la custodia........ :shifty:

#38
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Questo vuol dire poco... Anche Bitworld è aperto da tanti anni, ma conosco storie associate al tizio che rasentano il grottesco ;)

Infatti da BitWorld bisogna andarci di persona (che poi è un appartamento normalissimo in un palazzo a Monza e il tizio ha una stanza-magazzino dove tiene la roba)...

#39
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Modificato il titolo, cosi almeno qualcuno può farsi già un'idea.

#40
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Confermo quanto detto da Kakarot, visto che siamo amici dal vivo e ho potuto vedere la confezione del gioco personalmente.
Per quanto mi riguarda non acquisterò nemmeno un gioco da loro.
Gugu, se vuoi chiudilo pure questo topic e ti ringrazio personalmente per averlo rimasto aperto tutto questo tempo.
Dispiace solamente che l'unica vittima è stato il mio amico in questione, per averlo coinvolto in questa faccenda.

Spoiler

ecco lo stato della custodia come l'ho ricevuta.....[/spoiler]Immagine inserita[/spoiler]

#41
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
ecco dopo la sostituzione.......Immagine inserita

Immagine inserita
e riparazione

Modificata da Kakarot, 27 October 2012 - 01:29 PM.


#42
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
i pack utilizzati da zavvi, amazon e compagnia bella neanche ce l'hanno l'imbottitura, sono avvolti solo dal cartoncino

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

i pack utilizzati da zavvi, amazon e compagnia bella neanche ce l'hanno l'imbottitura, sono avvolti solo dal cartoncino

Ma il cartoncino è molto pesante....

#44
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
rispetto alla carta si, ma un cartoncino da 2/10 di mm non penso offra chissà quale protezione

#45
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

rispetto alla carta si, ma un cartoncino da 2/10 di mm non penso offra chissà quale protezione

si cmq alle estremità è molto resistente se nn ricordo male è piegato a punta in modo da ammortizzare i possibili urti......confezione amazon




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo