Vai al contenuto

Avviso Campagna Guida alla Connessione [Wii]Chiusura del servizio il 21.11.12 alle 23:29!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
E si chiude baracca prima dell'arrivo del Wii U...

Nintendo Italia ha annunciato che il servizio Campagna Guida alla Connessione sarà disabilitato il 21 novembre 2012: http://www.nintendo....mbre_55213.html

Quindi, se avete ancora qualche wiinouvelle da cui guadagnare 500 Wii Points, fate in fretta, avete tempo fino al penultimo mercoledì di novembre 2012. :sisi:

Immagine inserita

Modificata da Faber-Castell, 12 October 2012 - 09:54 PM.


#2
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
avevo letto "21/12/2012 alle 23.29" ed ero iniziato a preoccuparmi che nintendo seguisse la profezia dei maya :gad2:

#3
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Beh la campagna è iniziata il 21 ottobre del 2009, direi che di tempo ce n'è stato, ed ora giustamente nessuno compra più Wii, e quindi nessuno ci arriverebbe più a 10/ 20 registrazioni, anzi è già tanto se se ne trovano 5 massimo.....fortuna che io ci sono arrivato dopo un anno. :D

Modificata da Bartz, 12 October 2012 - 11:10 PM.


#4
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Beh la campagna è iniziata il 21 ottobre del 2009, direi che di tempo ce n'è stato, ed ora giustamente nessuno compra più Wii, e quindi nessuno ci arriverebbe più a 10/ 20 registrazioni, anzi è già tanto se se ne trovano 5 massimo.....fortuna che io ci sono arrivato dopo un anno. :D



Io ne trovai...ZERO...anche quando conobbi la mia ragazza l'aveva gia il Wii... :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo