Vai al contenuto

[JP] Robotics;NotesIL PAPPAGALLO!

nyan app fondine per tablet divergence ratio 1.048596

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#136
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15314
È finitooooo! Ma viiieni, non mi ricordavo che fossero solo 22 episodi! :rocker:
L'episodio finale è davvero insulso :D L'incipit non è dei migliori: già quando ho visto il robocatorcio arrivare indisturbato alla base della Jaxa, ho capito come girava. Perché il roboragno abbatteva coi suoi missili tutto ciò che si avvicinana alla base, nell'arco di svariati km. Però robocarretta e camioncini, senza motivo alcuno, vengono risparmiati dall'attacco a distanza. E così, prima ancora che cominciasse la battaglia, ho subodorato la sequela di insopportabili fesserie nei minuti a venire, anche se la realtà ha di gran lunga superato la mia immaginazione.
Le copie-ninja del robocassonetto.
Il roboragno che, pur essendo 10 volte più tecnologico/putente, non riesce a buttarlo giù.
Aki che preme il pulsante a caso, perché quell'altro deve farsi venire gli attacchi di cuore, sennò non riesce a fare un passo indietro col robocarcassa.
Un robot superfigo antropomorfo che esce a random dal cadavere del roboragno.
I cinque minuti di autonomia, alla Evangelion.
Il programma per sconfiggere Kimijima Kou che, per essere installato, deve lasciare il robocadavere cieco.
La sorellona che è posseduta però non lo è oh no non è possibile si sta ribellando al mio volere.
Il doppio KO, ancora 10 cm e trapassavo il pilota.
Il missile virtuale che cancella Kimijima Kou.
I discorsi sui massimi sistemi di Aki e Kai, sul finire della battaglia. Finezze del tipo: "Tornerò, con 2-3 copie" "Eh ma la giustizia trionfa sempre" "Ok mi hai convinto, hai vinto tu". Spero ne facciano un libro.
Il conto alla rovescia che deve fermarsi proprio all'ultimo secondo, perché non abbiamo mai visto prima che un conto alla rovescia si fermi proprio all'ultimo secondo.

Insomma, in quanto ad idiozia ci avviciniamo all'episodio 20, cioè a quell'inarrivabile puntatone che è entrato di diritto nell'antologia degli episodi più demenziali del decennio.

#137
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Non male l'episodio finale.

Se non fosse per il fatto che manca il finale.

Ma alla fine... Kimijima perché vuole distruggere l'umanità? :gad2: vabbè, tra alti (pochini) e bassi (troppini), gli appioppo un 6.5 arrotondato a 7.

#138
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15314

Non male l'episodio finale.

Se non fosse per il fatto che manca il finale.

Ma alla fine... Kimijima perché vuole distruggere l'umanità? :gad2: vabbè, tra alti (pochini) e bassi (troppini), gli appioppo un 6.5 arrotondato a 7.

Ti avrei voluto come professore al liceo :sisi:

#139
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ti avrei voluto come professore al liceo :sisi:

In effetti sono di manica larga :asd: do meno di 6 solo a pochi eletti.

Modificata da Tadao Yokoshima, 27 March 2013 - 02:59 PM.


#140
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
WORST ROBOT EVER



volevano sottolineare il realismo del robot, ma è uscito solo un cassonetto alto 15 metri con i motori a monopoli....


il regista/sceneggiatore ne esce sempre peggio...

il duello interiore tra misa e kou, è la cosa più scontata del mondo, sembrava di vedere un anime per bambini... roba che negli anni 70 era già vecchia...

la scena della motoretta che corre incontro al robot e lo ferma con la forza dell'ammore frateno... roba già vista, solo che qui è pure fatta male...


il virus che arriva negli ultimi 10 minuti (quindi rischiavano che non sarebbe mai arrivato), le batterie che durano 5 minuti (e poi ne durano 10) e il tremendo countdown che si ferma a 00.00.00.00.00.00.01....



4 meno meno... era già 4, ma perde qualcosa per aver sprecato il budget dell'ultima puntata con animazioni riciclate, still frame e scelte oscene nei tempi e nelle dinamiche (come al solito)


sul 3,5 secondo me c'è musashi gundoh, e ho detto tutto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo