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Star Citizen『Topic Ufficiale』SpaceSim dal creatore di Wing Commander | Cryengine 3 powered

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Questa discussione ha avuto 719 risposte

#31
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
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l'unico problema di questo video

 

 

è che l'hanno realizzato con il motore di gioco :asd:


Modificata da zzzpinkzzz, 09 July 2013 - 04:26 PM.


#32
zzzpinkzzz

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a08aoy.jpg



#33
Dogghy

Dogghy
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Privateer: la classe che sceglierò al 100%

 



#34
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
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Privateer: la classe che sceglierò al 100%

 

 

 

500px-Vanduul_image.png

 

e quale nave? confessa!!!!!


Modificata da zzzpinkzzz, 11 July 2013 - 02:23 PM.


#35
Habardeen

Habardeen
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io carriera militare sull Hornet!

non vedo l'ora madonna santa...
han già consigliato qualche joystick degno di esser comrpato?

avevo letto bene del saitek x52, ma se implementano in-game un modello specifico prendo quello per avere il riscontro 1:1 con l'hud

:Q___

#36
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
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io carriera militare sull Hornet!
han già consigliato qualche joystick degno di esser comrpato?
 

 

hqdefault.jpg

 

cosa ti ricorda? :jj:



#37
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

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Creato pure io il profilo, sono molto curioso e interessato per questo progetto.



#38
Habardeen

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hqdefault.jpg
 
cosa ti ricorda? :jj:



perfetto :D

tu cosa farai per curiosità?

#39
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
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Creato pure io il profilo, sono molto curioso e interessato per questo progetto.

è un progetto estremamente ambizioso

creare un gioco AAA eludendo i soliti editori

dalle FAQ:

 

Perché evitare un editore?

La vera domanda è: perché no? Gli editori erano indispensabili col vecchio modello di distribuzione fisica, ma Internet ha portato equilibrio al sistema. Notch non ha avuto bisogno di un editore per raggiungere i 20 milioni di fans di Minecraft. Riot Games non ha avuto bisogno di un editore per raggiungere 30 milioni di giocatori di League of Legends e Wargaming.net non ha avuto bisogno di un editore per raggiungere 20 milioni di giocatori di World of Tanks. Se stessimo sviluppando un grande gioco tripla A per console sarebbe da folli senza un editore. Ma noi vogliamo costruire un gioco per PC e gli editori aumentano i costi di sviluppo a causa della loro necessità di recuperare il loro investimento. Vogliamo fare in modo tutti i fondi raccolti vadano direttamente allo sviluppo del gioco.
Quindi ci stiamo lanciando in balia dei giocatori PC che condividono la nostra visione e la passione per questa piattaforma e per il genere space sim per raccogliere fondi al di fuori del "cartello" degli editori tradizionali. Il gioco costerà di meno, sarà più creativo, e, soprattutto, verrà costruito per un pubblico di veri appassionati e non per adattarsi ad investori preoccupati solo di accaparrarsi tutti i giocatori occasionali.


#40
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
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tu cosa farai per curiosità?

non mi dispiacerebbe il cacciatore di taglie

anche il pirata alla capitan harlock sarebbe fantastico

comunque ho sempre avuto un debole per l'esplorazione spaziale

in effetti anche il mercante non sarebbe male

 

fortunatamente(anzi no) manca ancora molto per la beta XD



#41
Robb1987

Robb1987
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è un progetto estremamente ambizioso

creare un gioco AAA eludendo i soliti editori

dalle FAQ:

 

Perché evitare un editore?

La vera domanda è: perché no? Gli editori erano indispensabili col vecchio modello di distribuzione fisica, ma Internet ha portato equilibrio al sistema. Notch non ha avuto bisogno di un editore per raggiungere i 20 milioni di fans di Minecraft. Riot Games non ha avuto bisogno di un editore per raggiungere 30 milioni di giocatori di League of Legends e Wargaming.net non ha avuto bisogno di un editore per raggiungere 20 milioni di giocatori di World of Tanks. Se stessimo sviluppando un grande gioco tripla A per console sarebbe da folli senza un editore. Ma noi vogliamo costruire un gioco per PC e gli editori aumentano i costi di sviluppo a causa della loro necessità di recuperare il loro investimento. Vogliamo fare in modo tutti i fondi raccolti vadano direttamente allo sviluppo del gioco.
Quindi ci stiamo lanciando in balia dei giocatori PC che condividono la nostra visione e la passione per questa piattaforma e per il genere space sim per raccogliere fondi al di fuori del "cartello" degli editori tradizionali. Il gioco costerà di meno, sarà più creativo, e, soprattutto, verrà costruito per un pubblico di veri appassionati e non per adattarsi ad investori preoccupati solo di accaparrarsi tutti i giocatori occasionali.

 

 

Mi sembra come ragionamento molto simile ai CD Project, che mettono prima i fan e poi i soldi



#42
zzzpinkzzz

zzzpinkzzz
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Mi sembra come ragionamento molto simile ai CD Project, che mettono prima i fan e poi i soldi

dio li benedica :memy:



#43
Penny_Bite

Penny_Bite
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vi informo che la comunità italiana si sta riunendo qui http://www.starcitizenitalia.com/

 

 

 

 

 

  :asd:



"Non chiedete che cosa il vostro genere preferito può fare per voi, ma cosa voi potete fare per il vostro genere preferito.
Star Citizen porta l
a viscerale azione del mestiere di pilota interstellare ,attraverso il combattimento e l'esplorazione, per una nuova generazione di giocatori, ad un livello di fedeltà mai visto prima. Star Citizen è un intero universo dove un numero qualsiasi di avventure può aver luogo, permettendo ai giocatori di decidere la propria esperienza di gioco. Prendete lavori come un contrabbandiere, pirata, commerciante, cacciatore di taglie, o arruolarsi come pilota per la protezione delle frontiere dalle minacce esterne. Ho sempre voluto creare un universo coerente che comprendesse tutto ciò che ha reso speciale Wing Commander Privateer / Freelancer. Un sandbox enorme con una tradizione complessa e profonda che permetta ai giocatori di esplorare e giocare qualsiasi ruolo desiderino." Chris Roberts

:memy:

 

Fatemi capire bene, non sarà solo un gioco di simulazione aerea, sarà anche un fps tipo battlefield o più simulativo come arma per fare tutto quello in rosso?



#44
Habardeen

Habardeen
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Fatemi capire bene, non sarà solo un gioco di simulazione aerea, sarà anche un fps tipo battlefield o più simulativo come arma per fare tutto quello in rosso?



Esatto.
Fin dalla release sarà un FPS, ma il combattimento "a terra" (o meglio sulle navi da abbordare) lo introdurranno successivamente.

#45
Penny_Bite

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Esatto.
Fin dalla release sarà un FPS, ma il combattimento "a terra" (o meglio sulle navi da abbordare) lo introdurranno successivamente.

 

MUOIO. Spero solo che non sarà solo da contorno. Putroppo le ambientazioni spaziali, come anche nelle serie tv cult tipo star trek non le gradisco ma farò senz altro un eccezione. 






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