Vai al contenuto

fifa svolta arcade ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Qui non voglio parlare dei mille problemi di fifa , ma di una scelta credo abbastanza palese dell ea ovvero andare più sulla ricerca dell arcade piuttosto che sulla simulazione vera e propria.
Da manualista noto che il full manual non esiste più e che tante situazioni sono scriptate.
inoltre che fine ha fatto il centro campo ? è tutto un continuo attacare e difendere....
inzomma il gioco ora è molto più arcade e molto meno ragionato .
voi cosa ne pensate ?
Ps non parliamo dei problemi di fifa c è già il topic apposito ;)

#2
Enzo82

Enzo82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
penso che hai ragione il gioco è solo attacco-difesa e io ne sono già stufo sopratutto per chi come me gioca quasi esclusivamente online è abbastanza triste.
che dire io non credo che questa svolta sia ragionata da ea sarebbero dei pazzi, visto che dopo anni di niente sono arrivati al top con la ricerca di un gioco simulativo come lo era pes.

ora sono a un bivio abbandonare il gioco e basta col calcio per quest'anno o provare la concorrenza?

Ad onor del vero non ho la più pallida idea di come sia pes 2013 e sopratutto come funzioni online, non so se ha problemi vari fatemi sape voi che ne pensate

#3
varvuz88

varvuz88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
sono d'accordo in pieno

#4
kata-it

kata-it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Qui non voglio parlare dei mille problemi di fifa , ma di una scelta credo abbastanza palese dell ea ovvero andare più sulla ricerca dell arcade piuttosto che sulla simulazione vera e propria.
Da manualista noto che il full manual non esiste più e che tante situazioni sono scriptate.
inoltre che fine ha fatto il centro campo ? è tutto un continuo attacare e difendere....
inzomma il gioco ora è molto più arcade e molto meno ragionato .
voi cosa ne pensate ?
Ps non parliamo dei problemi di fifa c è già il topic apposito ;)


Anche io concordo in pieno! Purtroppo :(

Per questo sono tornato a Fifa12... Pensavo di acquistare il Liveseason per avere le rose aggiornate.
Dite che funzionerà ancora?

#5
varvuz88

varvuz88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
magari funzionasse ancora ma non credo proprio....

#6
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Ora che sto scalando le divisioni ho notato che le cose peggiorano sempre più .... Non esiste più il centrocampo ogni azione può essere un gol fatto o subito e la velocità e sempre assurda ... Se questo non è arcade cos è ?
Poi ripeto il full manual non esiste più

#7
M4uro

M4uro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Smanettando con le slide qualcosa si riesce a sistemare... E cmq senza dubbio al primo aggiornamento ea sistemerà tutto!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo