Vai al contenuto

Castelvania : Simphony Of The Night psn EUè uscito oggi ???'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#31
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

ma lo sai che non sapevo che Dracula X uscito per psx jap hanno fatto anche la traduzione in ita!!


Traduzione in ita?? Non credo sai? Simphony of the night è la versione Pal ma sempre in lingua inglese se non erro.... comunque fremo.... quando diavolo esce???? :sigh:

#32
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

Traduzione in ita?? Non credo sai? Simphony of the night è la versione Pal ma sempre in lingua inglese se non erro.... comunque fremo.... quando diavolo esce???? :sigh:

mi sono espresso male... cercavo Dracula X e sul web ho trovato uno che ha fatto la patch per trasformare la versione jap in ita...

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Traduzione in ita?? Non credo sai? Simphony of the night è la versione Pal ma sempre in lingua inglese se non erro.... comunque fremo.... quando diavolo esce???? :sigh:


Io ce l'ho su Xbox 360 ed è in italiano :D

#34
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Io ce l'ho su Xbox 360 ed è in italiano :D


Idem e confermo l'italiano. Vorrei giocarlo anche su ps vita e mi va bene pure in aramaico antico. Se sony si degnasse...

#35
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9118
Ita? ma dai ragazzi :D

cioè, ho cominciato da poco persona 3, e da quando ho iniziato a giocarci in modo serio ho capito che l'inglese è solo un ostacolo mentale, se sai un minimo di quest'ultima lingua fai giù tranquillo,
Castlevania ha 4 dialoghi in tutto il gioco, quindi inglese o francese non vi daranno alcun problema,
piuttosto:

ma infatti è da comprare dallo store americano a 9,99 dollari, poco più di 6 euro.....
il problema è che mi rifiuto di giocare i titoli PS1 sulla PS3 con lo schermo full HD perchè si vedono un vomito, un pixel unico....e io così non li voglio giocare
ho il mio CD originale NTSC americano nell'armadio accanto alla PS2....se avrò voglia di rigiocarlo riattaccherò la console originale così almeno me lo gioco alla sua risoluzione nativa e non in un ammasso di pixel agghiacciante


quoto di prepotenza, ci ho giocato (fino al 200.6%) su psp emulato facendo l'eboot dal mio cd originale NTSC, di conseguenza senza patch, e parte la lingua che non ha creato problemi, si vedeva divinamente,
rigiocarci su una ps3 è come guardare fisso il sole senza occhiali.

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Ah se è per questo SOTN l'ho giocato anche in inglese su Psone ed è solo uno dei tanti.Era giusto per puntualizzare che una versione Ita del gioco esiste :)

#37
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Nessuna nuova?? Non doveva uscire una settimana fa???? :( delusione inside......

#38
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9118

Nessuna nuova?? Non doveva uscire una settimana fa???? :( delusione inside......


Ce l'hai la psp?

#39
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
La versione PAL ITA per la prima Playstation era tutta in inglese (scatola e manuale a parte). Hanno invece tradotto in ITA (sub) la versione HD che hanno reso disponibile per X360 qualche anno fa.

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

La versione PAL ITA per la prima Playstation era tutta in inglese (scatola e manuale a parte). Hanno invece tradotto in ITA (sub) la versione HD che hanno reso disponibile per X360 qualche anno fa.


Esatto :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

#41
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

La versione PAL ITA per la prima Playstation era tutta in inglese (scatola e manuale a parte). Hanno invece tradotto in ITA (sub) la versione HD che hanno reso disponibile per X360 qualche anno fa.


Ok, quindi quando l'avremo per ps3????

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ok, quindi quando l'avremo per ps3????


Boh XD

Speriamo che almeno lo inseriscano in concomitanza con il nuovo store qui da noi :)

#43
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9118

Ok, quindi quando l'avremo per ps3????


Almeno per educazione rispondi^^ , ma tant'è fa come vuoi.

In ogni caso a parere mio un po vecchiotto per metterlo ora nello store, a meno che aggiungano qualche extra ^_^

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Almeno per educazione rispondi^^ , ma tant'è fa come vuoi.

In ogni caso a parere mio un po vecchiotto per metterlo ora nello store, a meno che aggiungano qualche extra ^_^


Vabbe appartiene alla linea classic, non è mica il primo gioco "vecchio" che viene inserito sullo store, il problema più che altro è il prezzo un po troppo alto.

#45
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9118

Vabbe appartiene alla linea classic, non è mica il primo gioco "vecchio" che viene inserito sullo store, il problema più che altro è il prezzo un po troppo alto.


Scusa mi sono espresso male, volevo dire che lo hanno riproposto già su psp, e anche per questo dovrebbero abbassare il prezzo, comunque per me alla fine è uguale :) .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo