Vai al contenuto

Castelvania : Simphony Of The Night psn EUè uscito oggi ???'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 158 risposte

#151
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Io 12 a fare tutto e sono andato senza correre come un pazzo essendo che era la prima volta che lo giocavo. 

 

Bravo ...ma non  c'e' da vantarsi :goliath: .. XD


Modificata da sbaffo91, 09 July 2013 - 03:15 PM.


#152
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

 

Bravo ...ma non  c'e' da vantarsi :goliath: .. XD

Ma chi si vanta solo mi meravigliavo quando leggevo di 60 e piu' ore. Ci passa il mondo da 12 a 60 tutto qui. XD :D



#153
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Neme, non mi hai risposto, hai visto tutti i finali? Mi pare siano 5...



#154
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Neme, non mi hai risposto, hai visto tutti i finali? Mi pare siano 5

3 se non erro, ma non penso cambi le 48 ore di disavanzo :D Cmq non è un problema è era solo per parlare. 



#155
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

Ma chi si vanta solo mi meravigliavo quando leggevo di 60 e piu' ore. Ci passa il mondo da 12 a 60 tutto qui. XD :D

 

hai trovato anche tutti i segreti sparsi in giro nascosti nelle pareti?Tutti gli oggetti?



#156
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

3 se non erro, ma non penso cambi le 48 ore di disavanzo :D Cmq non è un problema è era solo per parlare. 

Dovrei guardare wiki, ma mi pare fossero almeno 4.

 

Comunque è vero che non dura tanto, ma è un gioco rigiocabilissimo... personalmente l'ho giocato alla nausea, e ogni tot lo rifaccio.



#157
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Dovevano farlo. Hanno mostrato un teaser durante il TGS del 2008 e poi è sparito nel nulla. Alla fine pare sia stato cancellato (per via di LoS probabilmente...). Maledetta Konami :doson:

 

 

Eh me lo ricordo bene sto teaser, non si è saputo più nulla poi. :(

 

Nulla a togliere a LoS che a me sta piacendo molto, ma questo potevano svilupparlo benissimo lo stesso :/



#158
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Eh me lo ricordo bene sto teaser, non si è saputo più nulla poi. :(

 

Nulla a togliere a LoS che a me sta piacendo molto, ma questo potevano svilupparlo benissimo lo stesso :/

 

Qualche tempo fa durante un intervista Troy Baker (il doppiatore di Joel in TLoU, Snow in FFXIII, Booker in BI, etc.) disse di aver lavorato ad un Castlevania che è stato poi cancellato... ecco, sicuramente si tratta di questo ;<

Tra l'altro hanno pure smesso di sviluppare i classici metroidvania per portatile. IGA probabilmente è finito in cantina a pelare patate :doson:

A me LoS è piaciuto abbastanza, ma non avrei mai sostituito alla vecchia formula :/



#159
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
É già tanto che avremo Alucard in LOS 2...

Cmq tornando a sotn, finendolo una volta si puó usare Richter... Nella versione Saturn invece si poteva o scegliere Maria e Richter san dall'inizio e ha qualche stanza in piú, anche se ha dei rallentamenti che lo fanno uscire sconfitto rispetto la versione PSX.

P.s. Segnalo che scade oggi la promozione per SOTN sul psn, sta a 4,99 da domani mi pare 9.99. Certo che va a 50hz, vi consiglio di scaricarlo dallo store americano... :(

Modificata da DarkAryn, 10 July 2013 - 10:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo