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Gli sviluppatori di Black Ops 2 non capiscono le critiche sull'engine di Call of Duty
Started By The Newser, 10 October 2012 01:51 PM
#18
Inviato 10 October 2012 - 05:14 PM
Hanno ragionissima gli sviluppatori di COD.
La verità è che gli haters cercano qualsiasi pertugio per attaccare un gioco che nel suo genere è quasi perfetto.
Son tutti fighi su console a far vedere il graficone in foto... tanto gira tutto alla metà dei frames !
E non mi tirate fuori l'esempio di Rage per piacere, che anche se graficamente è un capolavoro, non solo non è esente da lacune (vedi texture che caricano sempre in ritardo), ma come hanno già fatto notare: qualcuno ha mai provato la modalità multiplayer competitiva di Rage in 18 ?
COD è uno dei pochi prodotti che va dritto per la sua strada e non guarda in faccia a nessuno (a differenza di molti noti copioni), ed è uno dei pochi che usa un motore adatto al tipo di gameplay e all'esperienza che vuole proporre, non per accontentare la massa di graphic whores
E i risultati gli stanno dando ragione, altro che balle.
Il bello poi è che siamo tutti qui a lamentarci dei costi proibitivi dello sviluppo dei videogiochi odierni, mentre in questo caso si critica activision perchè non vuole buttare miliardi nel fare un nuovo motore (a fine gen per giunta)
Ma coerenza please...
Mi vien proprio da dire: haters gonna hate
La verità è che gli haters cercano qualsiasi pertugio per attaccare un gioco che nel suo genere è quasi perfetto.
Son tutti fighi su console a far vedere il graficone in foto... tanto gira tutto alla metà dei frames !
E non mi tirate fuori l'esempio di Rage per piacere, che anche se graficamente è un capolavoro, non solo non è esente da lacune (vedi texture che caricano sempre in ritardo), ma come hanno già fatto notare: qualcuno ha mai provato la modalità multiplayer competitiva di Rage in 18 ?
COD è uno dei pochi prodotti che va dritto per la sua strada e non guarda in faccia a nessuno (a differenza di molti noti copioni), ed è uno dei pochi che usa un motore adatto al tipo di gameplay e all'esperienza che vuole proporre, non per accontentare la massa di graphic whores
E i risultati gli stanno dando ragione, altro che balle.
Il bello poi è che siamo tutti qui a lamentarci dei costi proibitivi dello sviluppo dei videogiochi odierni, mentre in questo caso si critica activision perchè non vuole buttare miliardi nel fare un nuovo motore (a fine gen per giunta)
Ma coerenza please...
Mi vien proprio da dire: haters gonna hate
#20
Inviato 10 October 2012 - 07:32 PM
Hanno ragionissima gli sviluppatori di COD.
La verità è che gli haters cercano qualsiasi pertugio per attaccare un gioco che nel suo genere è quasi perfetto.
Son tutti fighi su console a far vedere il graficone in foto... tanto gira tutto alla metà dei frames !
E non mi tirate fuori l'esempio di Rage per piacere, che anche se graficamente è un capolavoro, non solo non è esente da lacune (vedi texture che caricano sempre in ritardo), ma come hanno già fatto notare: qualcuno ha mai provato la modalità multiplayer competitiva di Rage in 18 ?
COD è uno dei pochi prodotti che va dritto per la sua strada e non guarda in faccia a nessuno (a differenza di molti noti copioni), ed è uno dei pochi che usa un motore adatto al tipo di gameplay e all'esperienza che vuole proporre, non per accontentare la massa di graphic whores
E i risultati gli stanno dando ragione, altro che balle.
Il bello poi è che siamo tutti qui a lamentarci dei costi proibitivi dello sviluppo dei videogiochi odierni, mentre in questo caso si critica activision perchè non vuole buttare miliardi nel fare un nuovo motore (a fine gen per giunta)
Ma coerenza please...
Mi vien proprio da dire: haters gonna hate
gli heaters parlano male a prescindere.
Battlefield 3 su console le prende alla grande da COD sul lato tecnico, ma tutti gli heaters a osannarlo xke usa il Frostbite 2...
Cod in relazione ai frame su console è valido c'è poco da fare.
su pc si puo' fare molto di più ovviamente ma d'altra parte i numeri che garantisce i
mercato PC che che ne dica qualche fanboy non sono gli stessi e forse non giustificano lo sbattimento superiore necessario...
#23
Inviato 10 October 2012 - 11:38 PM
il problema e' che con internet tutti possono dire le proprie cazzate in ambiti di cui nella maggior parte dei casi non capiscono nulla. inoltre sparare a zero su qualche blockbuster da sempre quell'aria da vero intenditore anticonformista che tanti sperano di avere.
#24
Inviato 10 October 2012 - 11:41 PM
altra stronzata....il paragone con BF3. ma la vedete o no la differenza di gameplay? sono due motorii diversi a servizio di due modi di giocare diversi. che senso avrebbe inserire la distruttibilità degli ambienti in un cod dove molto si basa proprio sulla conoscenza della mappa e sulle coperture?
#26
Inviato 11 October 2012 - 08:32 AM
altra stronzata....il paragone con BF3. ma la vedete o no la differenza di gameplay? sono due motorii diversi a servizio di due modi di giocare diversi. che senso avrebbe inserire la distruttibilità degli ambienti in un cod dove molto si basa proprio sulla conoscenza della mappa e sulle coperture?
poi diventerebbe come close quarters... giusto per citare anche l'utente SattvaEye
#28
Inviato 11 October 2012 - 09:51 AM
cos'ha il motore grafico che non va? boh, forse è sempre lo stesso dal primo cod... cristo, anche cod 2 girava a 60 fps su ps2, ma stiamo parlando di qualcosa come 8 anni dopo, non basta farlo girare a 60 fps! prendo per esempio qL (che io adoro con tutto me stesso, capiamoci), con un motore grafico per il 99/2000 immagino pazzesco, ma adesso è a dir poco obsoleto, grazie che ti fa 60 fps! è la stessa cosa, un motore grafico vecchio, visto, rivisto e strarivisto, cosa che, ad esempio, dice non ha sicuramente mai fatto, dato che per ogni gioco che sforna sfornza con esso un engine nuovo...
#29
Inviato 11 October 2012 - 11:27 AM
Hanno ragionissima gli sviluppatori di COD.
La verità è che gli haters cercano qualsiasi pertugio per attaccare un gioco che nel suo genere è quasi perfetto.
Son tutti fighi su console a far vedere il graficone in foto... tanto gira tutto alla metà dei frames !
E non mi tirate fuori l'esempio di Rage per piacere, che anche se graficamente è un capolavoro, non solo non è esente da lacune (vedi texture che caricano sempre in ritardo), ma come hanno già fatto notare: qualcuno ha mai provato la modalità multiplayer competitiva di Rage in 18 ?
COD è uno dei pochi prodotti che va dritto per la sua strada e non guarda in faccia a nessuno (a differenza di molti noti copioni), ed è uno dei pochi che usa un motore adatto al tipo di gameplay e all'esperienza che vuole proporre, non per accontentare la massa di graphic whores
E i risultati gli stanno dando ragione, altro che balle.
Il bello poi è che siamo tutti qui a lamentarci dei costi proibitivi dello sviluppo dei videogiochi odierni, mentre in questo caso si critica activision perchè non vuole buttare miliardi nel fare un nuovo motore (a fine gen per giunta)
Ma coerenza please...
Mi vien proprio da dire: haters gonna hate
gli heaters parlano male a prescindere.
Battlefield 3 su console le prende alla grande da COD sul lato tecnico, ma tutti gli heaters a osannarlo xke usa il Frostbite 2...
Cod in relazione ai frame su console è valido c'è poco da fare.
su pc si puo' fare molto di più ovviamente ma d'altra parte i numeri che garantisce i
mercato PC che che ne dica qualche fanboy non sono gli stessi e forse non giustificano lo sbattimento superiore necessario...
Ahahahahah se tu preferisci giocare a 60 fps con texture da PS2 fisica inesistente, sistema di illuminazione da cartone animato fai pure... ma dire che il motore di cod eguagli il Frostbite vuol dire avere le fette di salame con gli occhi...e non oso nemmeno scomodare la versione PC perchè sotto quel punto di vista la DICE è una generazione più avanti...voglio proprio vedere cosa faranno nella nex gen, vedrai se non fanno un upgrade a questa porcheria di motore amplimentando DX 11 sulle basi di un architettura del 2003...
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