Vai al contenuto

NSF Saga (& affini) - nostre considerazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

da quel che ho capito td ferrari è un obbrorio, mentre shift 2 è un SIGNOR gioco, superiore al primo in tutto.... la saga shift non ha avuto successo perchè forza è troppo superiore, e perchè need for speed lo accostano sempre a giochi arcade mediocri....


cmq non vedo l'ora che esca questo most wanted.... hot pursuit è stato un capolavoro per me...


li ho tutti e 3, TDF e Shift2 sono praticamente identici come gameplay e tracciati, e purtroppo anche IA assassina che non considera minimamente le auto dei giocatori

se volere possiamo splittare a continuare la discussione sui filoni di NFS, la ritengo interessante.

#32
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
magari su videogamerseye, dato che si parla di multipiatta... alla fine è il primo gioco di guida che ho avuto.


tapatalkated

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
fatto, sposto in VGEye

#34
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hot Pursuit è il migliore di tutto quelli recenti, recuperalo


Straquoto, il gioco di guida più divertente degli ultimi tempi, sia online che offline!

#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Certo che se avessero dato più tempo ai Black Box Undercover sarebbe stato un gioco mooolto migliore... sarebbe stato il most wanted HD... ma hanno avuto troppo poco tempo..

#36
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
non l'ho proprio mai giocato XD


tapatalkated

#37
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

Certo che se avessero dato più tempo ai Black Box Undercover sarebbe stato un gioco mooolto migliore... sarebbe stato il most wanted HD... ma hanno avuto troppo poco tempo..

Era brutto undercover... Il Most Wanted dei poveri. La fisica faceva proprio schifo. Il motere di ProStreet non si adattava per nulla agli inseguimenti, il mondo di gioco era spoglio e veramente brutto all'occhio. Anche gli scontri erano fatti male, il live noioso e poi arrivavano subito le auto dell'F.B.I. ad inseguirti ed in quel mondo così povero era difficile sfuggirgli o giravi in eterno sull'autostrada e poi ti facevi prendere perchè non ne potevi più. Non lo consiglierei a nessuno. Infatti dopo undercover ho smesso di seguire la serie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo