Vai al contenuto

NSF Saga (& affini) - nostre considerazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390
la serie ha ormai almeno 3 filoni distinti che vanno in parallelo secondo me....
c'è quello serioso che tenta di essere credibile che è la serie shift
poi c'è quello super arcade che riprende buornout (no nper niente son sempre i criterion ad aver fatto 2 titoli simili) che sono gli hot pursuit/the run ecc
poi c'è la deriva tuning / corse clandestine (underground e most wanted)

personalmente il MW mi è piaciuto un sacco perchè era davvero divertente guidare e la storia era spettacolare sul serio.......gli shift mi son piaciuti perchè fatti bene mentre gli ultra arcade non mi piacciono e infatti ho provato solo hot pursuit che ho giocato poche ore e rivenduto perchè proprio non mi è piaciuto

son contento che hanno ripreso il filone del MW, vediamo cosa ne esce fuori stavolta

Modificata da kaos76, 08 October 2012 - 09:35 AM.


#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no Kaos questo MW è sul filone di The Run e Hot Pursuit

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

no Kaos questo MW è sul filone di The Run e Hot Pursuit


si ma l'ambientazione è quella di MW, con polizia, storia e inseguimenti con le gare, questo intendevo

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh più o meno ricalca hot pursuit 2010 anche in quello imho

#20
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

la serie ha ormai almeno 3 filoni distinti che vanno in parallelo secondo me....
c'è quello serioso che tenta di essere credibile che è la serie shift
poi c'è quello super arcade che riprende buornout (no nper niente son sempre i criterion ad aver fatto 2 titoli simili) che sono gli hot pursuit/the run ecc
poi c'è la deriva tuning / corse clandestine (underground e most wanted)

personalmente il MW mi è piaciuto un sacco perchè era davvero divertente guidare e la storia era spettacolare sul serio.......gli shift mi son piaciuti perchè fatti bene mentre gli ultra arcade non mi piacciono e infatti ho provato solo hot pursuit che ho giocato poche ore e rivenduto perchè proprio non mi è piaciuto

son contento che hanno ripreso il filone del MW, vediamo cosa ne esce fuori stavolta




nein, the run è l'ultimo lavoro della black box.


hot pursuit e most wanted sono invece fatti da criterion. quest'ultimo mw prende più le mani dai vecchi lavori della criterion, a conti fatti si vede che è un burnout come gli altri, mascherato da need for speed XD



il filone tamarro è stato (fortunatamente per me) abbandonato (per ora)


attendo invece un prossimo shitf 3, anche se la slightly mad è all'opera su project cars (:Q______)

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì ma the run come giocabilità è pressoché identico ai titoli Criterion

Shift 3 non credo uscirà mai, SMS ha rotto con EA e i primi due Shift non hanno venduto granchè

#22
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

sì ma the run come giocabilità è pressoché identico ai titoli Criterion

Shift 3 non credo uscirà mai, SMS ha rotto con EA e i primi due Shift non hanno venduto granchè


ha fatto bene XD

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ha fatto bene XD

beh più che altro è EA che gli ha detto "grazie di tutto ma i vostri giochi non li prende nessuno"
e giocando a TD Ferrari ho capito anche perchè :(

#24
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

beh più che altro è EA che gli ha detto "grazie di tutto ma i vostri giochi non li prende nessuno"
e giocando a TD Ferrari ho capito anche perchè :(



dillo a questo XD

http://www.youtube.com/watch?v=55QF8FapxOA

Modificata da Black Eagle, 08 October 2012 - 06:57 PM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
si vedrà quando esce com'è, dai video anche Shift era splendido, ma la IA killer non si vedeva...
comunque il fatto che i due Shift non hanno venduto nulla rimane, e se non vendi non campi nel mercato

#26
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

si vedrà quando esce com'è, dai video anche Shift era splendido, ma la IA killer non si vedeva...
comunque il fatto che i due Shift non hanno venduto nulla rimane, e se non vendi non campi nel mercato



il gioco lo puoi già giocare eh XD

una volta che hai fatto la tua donazione sul sito, ti scarichi le build giocabili (a cadenza variabile a seconda di quanto decidi di pagare) e giochi tranquillamente.



e si stanno facendo finanziare dai giocatori stessi, dove gli sviluppatori sono a contatto con gli utenti stessi tramite il forum.


appena mi arriva il computer nuovo sarò curioso di provarlo.




Cmq sarà, ma a me l'ia killer mi piaceva un sacco: poco realistica eh, ma tensione a pacchi XD

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma se non erro ora la IA non c'è...
comunque siamo OT

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

beh più che altro è EA che gli ha detto "grazie di tutto ma i vostri giochi non li prende nessuno"
e giocando a TD Ferrari ho capito anche perchè :(

da quel che ho capito td ferrari è un obbrorio, mentre shift 2 è un SIGNOR gioco, superiore al primo in tutto.... la saga shift non ha avuto successo perchè forza è troppo superiore, e perchè need for speed lo accostano sempre a giochi arcade mediocri....


cmq non vedo l'ora che esca questo most wanted.... hot pursuit è stato un capolavoro per me...

#29
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

da quel che ho capito td ferrari è un obbrorio, mentre shift 2 è un SIGNOR gioco, superiore al primo in tutto.... la saga shift non ha avuto successo perchè forza è troppo superiore, e perchè need for speed lo accostano sempre a giochi arcade mediocri....


cmq non vedo l'ora che esca questo most wanted.... hot pursuit è stato un capolavoro per me...



più che a Forza, la serie shift l'affiancherei più a GRID, più che altro per il feeling che si vuole ricreare in pista, non tanto verso la simulazione più o meno spinta di Forza e GT.

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

nein, the run è l'ultimo lavoro della black box.
hot pursuit e most wanted sono invece fatti da criterion. quest'ultimo mw prende più le mani dai vecchi lavori della criterion, a conti fatti si vede che è un burnout come gli altri, mascherato da need for speed XD


lo so, infatti ho scritto
"son sempre i criterion ad aver fatto 2 titoli simili" e mi riferivo a hot pursuit e a questo most wanted, che riprendono in tutte e per tutto il loro burnout paradise

riguardo a project cars ho giocato un po' la beta su PC e sembra veramente un grande gioco, stiamo a vedere il prodotto finale.....soprattutto la versione console

test drive ferrari non è un obbrobrio, non è un capolavoro ma resta un buon gioco di guida dedicato alla ferrari




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo