Vai al contenuto

NSF Saga (& affini) - nostre considerazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
Vediamo...

Open world con inseguimenti, corvette minacciose, suv e dodge della pula, parlata tamarra inglese, strisce chiodate, posti di blocco sfondati a 400 kmh, pezzi che volano... Ok mio. Spero ci sia anche il tuning.
NfS deve essere così ->
Tamarro all'ennesima potenza.

#2
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Vediamo...

Open world con inseguimenti, corvette minacciose, suv e dodge della pula, parlata tamarra inglese, strisce chiodate, posti di blocco sfondati a 400 kmh, pezzi che volano... Ok mio. Spero ci sia anche il tuning.
NfS deve essere così -> http://www.youtube.com/watch?v=MbS6xYwo1_g&feature=related
Tamarro all'ennesima potenza.




ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.


no. ogni anno è una sofferenza sempre più grande a leggere queste cose.


e poi ci lamentiamo se escono cose come resident evil 6 XD



il mercato videoludico è così caduto in basso perché se lo merita XD


tapatalkated

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
boh sinceramente gli ultimi NFS, questo compreso, non mi sembrano affatto caduti in basso...

#4
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

boh sinceramente gli ultimi NFS, questo compreso, non mi sembrano affatto caduti in basso...



il the run è quello che si avvicina di più al primo episodio, i 2 shift sono 2 ottimi giochi e l'hot pursuit non l'ho mica provato XD


però la gente che vuole il tuning tamarro mi fa piangere il cuore. che poi magari sono quelli che vanno sul topic di RE chiedendo il ritorno alle origini XD

non mi stupirei.


tapatalkated

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Hot Pursuit è il migliore di tutto quelli recenti, recuperalo

imho qui il tuning invece ci voleva, intanto se lo chiami "Most Wanted" non puoi non mettere una componente fondamentale del MW originario
inoltre davvero semra un episodio pesantemente uscito da F&F, e F&F senza tuning è impensabile
anche a me vedere quelle auto stock che corrono da fastidio, anche perchè nella realtà chi fa corse clandestine non corre certo con auto stock...

#6
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

però la gente che vuole il tuning tamarro mi fa piangere il cuore. che poi magari sono quelli che vanno sul topic di RE chiedendo il ritorno alle origini XD

non mi stupirei.


Si, presente. Qual'è il problema?
A me piacciono sia i vecchi RE che i giochi di auto ignoranti come Most Wanted.
Cosa hanno in comune queste due tipologie di giochi per cui uno debba escludere l'altro?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
raga vi prego di non cominciare un OT su Resident Evil, grazie

#8
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Hot Pursuit è il migliore di tutto quelli recenti, recuperaloimho qui il tuning invece ci voleva, intanto se lo chiami "Most Wanted" non puoi non mettere una componente fondamentale del MW originarioinoltre davvero semra un episodio pesantemente uscito da F&F, e F&F senza tuning è impensabileanche a me vedere quelle auto stock che corrono da fastidio, anche perchè nella realtà chi fa corse clandestine non corre certo con auto stock...



la car list mi fa dire che non è possibile il tuning. nell'originale most wanted un conto era rendere un'astronave da 300 all'ora una punto, un conto è anche solo minimamente di toccare l'estetica delle dream car. gente che vuole mettere spoiler, minigonne e altre amenità varie ad una Lamborghini non dovrebbe toccarli i giochi di corse XD



Si, presente. Qual'è il problema?A me piacciono sia i vecchi RE che i giochi di auto ignoranti come Most Wanted.Cosa hanno in comune queste due tipologie di giochi per cui uno debba escludere l'altro?





Il nome che portano.

Resident Evil è questo

http://www.youtube.com/watch?v=v9XXqyn6vj8


Need For Speed è questo

http://www.youtube.com/watch?v=mQmE81AxPwo

Io sono dell'idea che se un gioco lo trascini via dalle sue basi caratteristiche, lo trasformi in un altro gioco.


già i 2 shift non sono dei nfs, sono dei giochi di corsa che con nfs non hanno niente a che fare, ma che comunque rimangono ad un buon/ottimo livello.

il problema è che ora nell'immaginario collettivo (causa anche bambocci pidocchiosi (chiamasi casual, ma non solo loro) che hanno iniziato a conoscere la serie proprio dall'underground) nfs = tuning. e a me è un'associazione che mi sta un po' sul culo.

solo che ovviamente i soldi vengono prima di qualsiasi altra cosa e quindi hanno sfornato 4 giochi che hanno come base il tamarraggio che io ritengo triste. (underground 2 infatti è un gioco che non posso proprio vedere, c'ho anche provato a giocarci, ma mi fa proprio orrore XD)


spero di recuperare a breve the run, che per quanto un gioco un po' meh per il fatto che sia più trama che altro, è quello che più si avvicina al video qua sopra postato.



e avevo 6 anni quand'ho iniziato a giocare al primo nfs, quindi non sono neanche quel vecchio giocatore 30enne XD

Modificata da Black Eagle, 07 October 2012 - 04:08 PM.


#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Recuperati Hot Pursuit, gameplay stratosferico, a mio parere.

#10
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
già, lo so...

dovrò recuperare tutti e 2 (the run e hot pursuit)

col computer nuovo :Q___

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
The Run imho lo puoi anche saltare, bel gioco ma dura 5/6 ore in single

#12
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
eh ma non ci posso fare nulla XD mi piace troppo come gioco... poi ovvio che non ci spendo 60 euro XD

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Amazon.it, 25,64 € Limited Spedito allora ;)

#14
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
@Black Eagle

Ho capito ma io la vedo in modo diverso.
RE è rimasto unico per un bel pezzo e adesso che invece è diventato uno shooter come 1000 altri ha perso il suo fascino.
NfS invece era un gioco di auto come 1000 altri che poi si è distinto proprio quando ha cominciato ad infilarci in mezzo pula, corse clandestine ecc... Se voglio un gioco di auto serie, non mi compro NfS perchè ci sono altri giochi che fanno quello che faceva NfS all'inizio molto meglio, vedi Forza. Però non ci sono altri giochi di auto che gestiscono la componente "undenground" in un modo spassoso come i NfS del tempo del primo Most Wanted (il migliore della serie per me). Personalmente, quando vedo NfS senza pula lo salto a piè pari e vado su un altro gioco di corse.
A me quello che colpì tanto ai tempi di Most Wanted era che c'avevano infilato una storia, i personaggi e negli altri giochi di auto non c'erano queste cose. Quindi io spero in un ritorno a quei tempi, più che uno al classico.
Mi dispiace se "ti sta sul culo" ma a me piace. Non ho mai trovato un altro gioco di auto più divertente di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=livx7n0Kadw&feature=related

Spero torni così e non quella palla di corse dritto per dritto tutte uguali.

#15
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
beh la polizia c'è anche nel primo episodio del '95 XD nel secondo non me lo ricordo, ma poi il 3 era l'hot pursuit incentrato praticamente sugli inseguimenti XD quindi anche prima di most wanted gli inseguimenti erano presenti.


e nfs direi che è molto diverso da forza. ma anche da gran turismo volendo. nfs aveva uno stile tutto suo cioè il poter guidare delle dream car sia su circuiti che su stage a tappe (tipo le corse in the run)


poi non dico che il primo most wanted sia un brutto gioco, anzi, all'epoca l'ho goduto tantissimo, ricordo le ore passate a fa gli inseguimenti XD però non mi piace solo la componente del tuning sia entrata nell'immaginario come la componente chiave degli nfs.


tapatalkated




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo