Vai al contenuto

Consiglio film e/o scene di filmStile Tron legacy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Ciao ragazzi, mi servirebbe spezzoni o film interi sulla falsa riga di Tron Legacy, il tipo di luci, colori non so se sono chiaro :)

Magari se mi sapete consigliare anche qualche scena simile a questa di questo spot:
http://www.youtube.c...d?v=OHExqvwDqNM
Diciamo misteriosa, un po surrealista e con la stessa eleganza, atmosfera di questo spot,

Sono ben accetti anche spot o video di ogni genere ;)

Grazie mille!!!!!

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io direi Ultraviolet,il film fa cagare ma lo stile potrebbe andar bene

#3
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Io direi Ultraviolet,il film fa cagare ma lo stile potrebbe andar bene

Si grazie, non mi interessa comunque che sia un bel film, non mi serve per quello ;)
Se hai altri consigli anche su film sullo stile dello spot che ho postato fammi sapere :D
Grazie mille comunque!!!

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Magari dovresti dare anche un'occhiata a The Cell di Tarsem Singh,stile visivo molto particolare come anche a Gattaca,molto elegante.

#5
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Ottimo, ottimo, mi segno tutto :) grazie mille!!!

#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
di Tarsem vediti anche Immortals e Tha Fall, a parte nel biancaneve con la Robert ma gli altri film di Tarsem sono meravigliosi a livello visivo. Ti consiglio anche "Il favoloso mondo di Amelie" che a livello visivo è impressionante, e il seguente "Una lunga domenica di passioni".

#7
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

di Tarsem vediti anche Immortals e Tha Fall, a parte nel biancaneve con la Robert ma gli altri film di Tarsem sono meravigliosi a livello visivo. Ti consiglio anche "Il favoloso mondo di Amelie" che a livello visivo è impressionante, e il seguente "Una lunga domenica di passioni".

Grazie per la segnalazione ma non sono quello che cercavo, lo stile deve essere vicino a quello di tron, tecnologico ;)

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Cmq dagli un'occhiata veloce,,non si sa mai trovi qualche scena,Singh è davvero molto particolare a livello visivo

#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
il tagliaerbe con Brosnan mi viene in mente ora come ora

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Verissimo,sarebbe perfetto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo