Vai al contenuto

FIFA 12 VS FIFA13Dite la vostra qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
maurizioper

maurizioper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Dopo avere smanettato con slide e tattiche in fifa 13 ho preso il12 e con slide predefinite in full manual mi sono messo a giocare.UNo sballo !!!
L orchestra di gioco e la disposizione dei giocatori in campo è strepitosa nel 12 : Corsa e pallone molto naturali e fluidi ci si sente una squadra di calcio non undici folletti impaziti come nel fifa 13.
Il vero problema non sta nella velocità di gioca ma proprio nell insieme del gioco di squadra che è omogeneo e reale in fifa 12 dove i comportamenti dei giocatori nei ruoli sono perfetti. le squadre sono molto lunghe in fifa 13 non c' è pressing a centrocampo il gioco è molto meno ragionato. Sembra che davvero sia stato fatto un notevole passo indietro dal punto di vista del coinvolgimento rispetto all anno scorso.Inoltre odiosi gli arbitraggi e li mpossiblità di decidere i rigoristi nel 13.
Speriamo tolgano i vari bidoni della spazzatura delle prove abilità e si possa tornare al portiere contro attaccante prima delle partie. ciauz

#2
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Ritengp anche io. Ho giocato al 12 e sembra tutto più normale e naturale. Ci giocherò prossimamente con un mio amico in full manual e sono certo ci troveremo meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo