Vai al contenuto

Ma che banalità!Sapete citare film con titoli banali?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
E' molto semplice elencate i film che a vostro parere hanno titoli banali, scontati, prevedibili (non è necessario che lo sia anche il film stesso). Io per tutta l'estate ho visto questo titolo che mi ha oppresso in continuazione: Step Up (e fino a qua può anche andare bene), 4 (e già siamo nel banale), revolution (ma figuriamoci), 3D (oddio)!!!!!

#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
beh, un Batman il Ritorno ci sta nell'elenco....

Ma una tradizione schifosa italiana penso sia quelli della serie Se mi lasci ti cancello, se ti sposo mi ammazzi ecc. (il secondo me lo son inventato ma i distributori italiani hanno idee del genere)

#3
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Ma che mi sta pedinando per caso sauron82?

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Perchè? ho visto la discussione e ho postato, sono anche mod di sezione e quindi cerco di essere sempre presente nella sezione.

#5
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Ma si scherzavo è che su tre discussioni iniziate, in due sei il primo a rispondere!!

#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
più che altro so che quando uno apre discussione e nessuno posta è un pò sconfortante, allora io do il mio contributo quando posso. In videogiochi posto pochissimo, quindi mi ci vedrai davvero poco.

Chiuso OT.

#7
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
P.S. E poi sono paranoico!!

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

P.S. E poi sono paranoico!!

Guarda sotto casa la mattina, potrebbe esserci.
Comunque una delle cavolate degli ultimi tempi è il cavaliere oscuro - Il ritorno. C'è questa mania in Italiana di scrivere "nome film"+ il ritorno ...bah

#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
sono in repubblica dominicana, la vedo dura che possa essere sotto casa sua....

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Shaolin Soccer ? Un nome un programma già uno se lo immagina come potrebbe essere :D

#11
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Ho comunque piazzato migliaia di uomini intorno alla mia casa.............. ci si potrà fidare??
Comunque eccone un altro: Pirati dei Caraibi Oltre i confini del mare dopo che il precedente era stato intitolao Ai Confini del Mondo, che poi mi chiedo cosa centri con la trama.

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Die Hard - Nulla è come appare,ma si può?

Citerei anche l'avvocato del diavolo,più che un titolo un megaspoiler

#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Citerei anche l'avvocato del diavolo,più che un titolo un megaspoiler

L'Avvocato del diavolo è un modo di dire. Quando non conoscevo il film interpretai il titolo in tutt'altra maniera. XD

#14
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Accidenti questa la devo dire io: The Evil Dead che per i traduttori italiani è diventato La casa, ma mi faccia il piacere....

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Dubito che lo si possa fraintendere molto guardando il trailer



o anche solo la locandina

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo