Vai al contenuto

Turtle Beach XLa - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Turtle Beach XLa - RECENSIONE (Tech)
Le nuove cuffie economiche per Xbox 360, pensate per i giocatori che cercano qualità ad un prezzo contenuto.
Torniamo a parlare di cuffie, anche oggi con un modello stereo della serie Ear Force, in un momento in cui il mercato ha bisogno di prodotti nuovi pensati per ogni tipo di giocatori. Questa volta Turtle Beach pensa gli utenti meno avvezzi alle ingenti spese, con un modello di cuffie a padiglione medio, economiche ma al tempo stesso in grado di offrire qualità ed ergonomia. Stiamo parlando della serie entry level del marchio americano, disponibile proprioda questi giorni nei negozi in due modelli, uno per Xbox 360, le XLa e l'altro per PS3/PC, le sorelle PLa.
Leggi l'articolo completo: Turtle Beach XLa - RECENSIONE (Tech)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche ś, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Cuffie comode e qualitativamente ottime, per un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile.

Ho notato però che la versione PS3 compatibile anche con il PC, costa 10 € in piu'.

#3
Lucacovello

Lucacovello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Io ho queste cuffie e mi sono trovato abbastanza bene il suono e ottimo.. Sono comode e anche belle ..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo