Vai al contenuto

Topic per domande da nabbo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 505 risposte

#496
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Grazie. :D così elimino le notifiche fino a quando spengo il telefono e quando lo riaccendo ripartono giusto?e per portare i salvataggi dal tel al tab cosa mi sai dire? :)


Io lo faccio tutte le volte che esco dal gioco, quando fai il boot e non avvii la app. le notifiche pubblicitarie non escono.

Io non ho un TAB e per i salvataggi non posso aiutarti,ma non saprei dato che, anche se hanno la stessa versione di Android, c'è sempre una diversificazione tra TAB e PHONE. Quindi non confermo il goal su questo.

#497
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Io lo faccio tutte le volte che esco dal gioco, quando fai il boot e non avvii la app. le notifiche pubblicitarie non escono.

Io non ho un TAB e per i salvataggi non posso aiutarti,ma non saprei dato che, anche se hanno la stessa versione di Android, c'è sempre una diversificazione tra TAB e PHONE. Quindi non confermo il goal su questo.

Io lo faccio tutte le volte che esco dal gioco, quando fai il boot e non avvii la app. le notifiche pubblicitarie non escono.

Io non ho un TAB e per i salvataggi non posso aiutarti,ma non saprei dato che, anche se hanno la stessa versione di Android, c'è sempre una diversificazione tra TAB e PHONE. Quindi non confermo il goal su questo.

Grazie.e scusa la mia ignoranza ma che cos'è il boot?

#498
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Grazie.e scusa la mia ignoranza ma che cos'è il boot?


accensione del dispositivo

#499
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

accensione del dispositivo

Va bene grazie :D

#500
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ragazzi una domanda idiota però ci pensavo oggi...ho aperto google now e poi come sempre leggo, in base a dove mi trovo, quanto ci vuole per tornare a casa...ecco...una domanda..ma come fanno a sapere dove abito? io in google non ho messo nulla dei miei dati...cioè questi tramite il mio numero di telefono hanno acquisito i miei dati? :blink:

#501
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Guarderanno dove passi più tempo assumendo sia casa... (o tipo la sera vedono che sei sempre in quel posto) :P Sicuro di non aver impostato "casa" quando hai smanettato con maps o google now?

#502
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Se l'hai impostato in maps è normale

#503
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Guarderanno dove passi più tempo assumendo sia casa... (o tipo la sera vedono che sei sempre in quel posto) :P Sicuro di non aver impostato "casa" quando hai smanettato con maps o google now?


Nono anche perché ieri l ho formattato il cellulare per sistemare delle cose e non ho impostato proprio nulla solo quello di sigyc mobile e basta.. Questo è il caso, imho, di quando la tecnologia va oltre... Ritiro fuori il nokia 7610 :sisi:

ho un altra domanda..avendo lightflow e touchwiz, quando apro cartelle etc etc c è la voce che parla...ho disattivato il tts samsung e risolto...solo che ieri mi pare che la voce fosse diversa..per sbaglio ho arrestato anche il processo motore ricerca google..come lo riattivo? ho riavviato il cell ma solo samsung tts si ripristina..nelle impostazioni compare solo samsung tts e l'altro no

Modificata da Gear80, 25 January 2013 - 12:10 PM.


#504
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nono anche perché ieri l ho formattato il cellulare per sistemare delle cose e non ho impostato proprio nulla solo quello di sigyc mobile e basta.. Questo è il caso, imho, di quando la tecnologia va oltre... Ritiro fuori il nokia 7610 :sisi:

ho un altra domanda..avendo lightflow e touchwiz, quando apro cartelle etc etc c è la voce che parla...ho disattivato il tts samsung e risolto...solo che ieri mi pare che la voce fosse diversa..per sbaglio ho arrestato anche il processo motore ricerca google..come lo riattivo? ho riavviato il cell ma solo samsung tts si ripristina..nelle impostazioni compare solo samsung tts e l'altro no


e che c'entra? è sui server di Maps dove stai, lo hai scritto nel profilo di gmail

#505
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

e che c'entra? è sui server di Maps dove stai, lo hai scritto nel profilo di gmail



ah ok forse per quello..ora devo ricordarmi se lo avevo impostato o no al tempo..sennò c è qualcosa che non va

Modificata da Gear80, 25 January 2013 - 01:13 PM.


#506
Dexter16

Dexter16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
qualcuno sa qual'è la differenza tra lo stonex stx e lo stonex stx-s?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo