Vai al contenuto

[Guida]Custom Emulator Firmware 6.60 TN-A PS Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#31
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
posso tenere il gioco al caldo su ps3?

#32
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

potrebbe essere un ottimo inizio per la vendita della console però


si come per psp che poi nessuno pero' ha + prodotto giochi seri.

#33
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ragazzi per chi ha perso Urbanix, consiglio di affrettarsi a scaricare il Minis "Mad Blocker". Un nuovo exploit è possibile proprio grazie a questo titolo.

#34
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121
Ma sto pensando , tutti sti casini con i giochi minis per gli exploit, ma in futuro penso che succederà come per la psp, nel senso che:

più avanti si troverà un modo per avere il firmware in modo tale da mettere emulatori e poter trasferire ad esempio i miei save dei giochi psp su psvita e giocarci li, e compresi anche i giochi psx,

giusto?

#35
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Io ho scaricato Mad Blocker, con l'exploit sarà possibile giocare i backup PSP con vecchi salvataggi e utilizzando la levetta destra??

Modificata da Super98, 08 October 2012 - 09:19 PM.


#36
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
ma è "mad blocker alpha"? 2 euro e quaccheccosa?

#37
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

ma è "mad blocker alpha"? 2 euro e quaccheccosa?

Senza assumermi nessuna responsabilità per eventuali acquisti a vuoto, ti confermo che il titolo annunciato per il prossimo exploit è proprio quello.

Ma sto pensando , tutti sti casini con i giochi minis per gli exploit, ma in futuro penso che succederà come per la psp, nel senso che:
più avanti si troverà un modo per avere il firmware in modo tale da mettere emulatori e poter trasferire ad esempio i miei save dei giochi psp su psvita e giocarci li, e compresi anche i giochi psx, giusto?

Per adesso c'è questo Emulatore di Custom Firmware che permette già ora di fare le cose che hai detto. Tranne che per i backup della PS1, per i quali si dovrà attendere almeno la prossima versione dell'emulatore.

Io ho scaricato Mad Blocker, con l'exploit sarà possibile giocare i backup PSP con vecchi salvataggi e utilizzando la levetta destra??

Certo che si puo usare la levetta destra.


PS: ricordo che è fondamentale creare i backup a partire dai giochi originali che si possiedono. In questa sezione non ammesso in alcun modo nè supportato l'uso di materiale illecito.

#38
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
vale parcheggiare il gioco sulla ps3 o lo devo attivare subito su vita? Perché sennò mi tocca comprarla domani oggi al volo.

Modificata da Winterfury, 08 October 2012 - 11:24 PM.


#39
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Senza assumermi nessuna responsabilità per eventuali acquisti a vuoto, ti confermo che il titolo annunciato per il prossimo exploit è proprio quello.


Per adesso c'è questo Emulatore di Custom Firmware che permette già ora di fare le cose che hai detto. Tranne che per i backup della PS1, per i quali si dovrà attendere almeno la prossima versione dell'emulatore.


Certo che si puo usare la levetta destra.


PS: ricordo che è fondamentale creare i backup a partire dai giochi originali che si possiedono. In questa sezione non ammesso in alcun modo nè supportato l'uso di materiale illecito.


Si questo l'ho capito, ma io parlo di firmware futuri, anche su psp c'era bisogno di determinati giochi per poter usufruire del firmware, ma poi più avanti non c'è stato più bisogno, lo chiedo perchè io se (e ripeto SE) la prendo, sarà a Natale, quindi non mi metto a comprarla ora solo per comprare quel gioco, mi sono inteso?

volevo solo sapere se vi era la certezza che in un futuro i firmware saranno molto più rapidi e accessibili.

#40
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977
Uscito l'aggiornamento del CF!!!!

Era stato annunciato e come promesso ecco il nuovo rilascio da parte di Total_Noob.

Il gioco per sfruttare il CFW su PsVita è Mad Blocker Alpha, che potete trovare sul PSN ad un prezzo di circa 2.49€.

Il nuovo CFW si chiama 6.60 TN-B e corregge svariati bug e aumenta la compatibilità con i vari giochi e homebrew.

Ricordiamo che probabilmente il gioco potrebbe essere già stato tolto dal PSN, questo perché il nome del gioco è stato fatto vedere agli utenti del forum di Wololo ed era strettamente richiesto di non rendere pubblico il nome del gioco.

Purtroppo qualcuno lo ha reso noto lo stesso e lo ha riferito addirittura sul forum di supporto Playstation
.
Ricordiamo inoltre che il CFW funziona correttamente solo su firmware 1.81.

Modificata da CiollaPS3, 09 October 2012 - 01:14 PM.


#41
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Io ho scaricato il gioco e il salvataggio modificato, ma il CF non parte, come mai??
Ho risolto, però è nato un altro problema, quando metto le ISO, Vita me le vede come se fossero Mad Blocker, e quando provo ad avviare quest'ultimo non va.

Modificata da Super98, 09 October 2012 - 03:04 PM.


#42
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
ma il firmware 1.81 è l'ultimo uscito?

#43
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Ho risolto, però è nato un altro problema, quando metto le ISO, Vita me le vede come se fossero Mad Blocker, e quando provo ad avviare quest'ultimo non va.

Dovresti vedere anche l'immagine dei giochi. Il nome delle iso deve essere di 8 lettere in maiuscolo.

ma il firmware 1.81 è l'ultimo uscito?

Si è l'ultimo uscito

#44
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
speriamo lo tengano fino a stasera che torno a casa :(

#45
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Quando vado ad acquistare il gioco mi esce un codice errore, mentre per gli altri minis non succede. L'avranno gią tolto..

Edit: in questo momento il gioco non compare proprio pił sullo store! Quindi lo avranno materialmente rimosso!

Io continuo a sperare in un exploit per tutti senza giochi minis, salvataggi vari ecc per avviarlo..

Modificata da Zwan, 09 October 2012 - 04:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo