Vai al contenuto

[Guida]Custom Emulator Firmware 6.60 TN-A PS Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
grazie mille. una ultima questione se posso ancora approfittare. Una volta effettuato il CF, non si puo' piu' aggiornare il firmware Sony, e di conseguenza, non si puo' piu' andare online? grazie e scusate per le domande da nubbio.

#137
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Esatto

#138
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Prendete bene appunto di QUESTA GUIDA pubblicata da Wololo.
Dal momento che in più di una occasione le gole profonde in giro per la rete sono riuscite a sputtanare un possibile exploit in men che non si dica, il geniale Wololo ha trovato un metodo eccezionale per capillarizzare la distribuzione delle informazioni. Si tratta della cosiddetta "Ninja Release", alternativamente conosciuta come "la prima regola del fight club: non parlare mai del fight club". Quando il titolo del gioco utile ad exploitare viene rilasciato, ne viene a conoscienza per tempo solo una cerchia più o meno ristretta di persone accomunate dal desiderio di hackare la propria console, cercando di tenere esclusi il più possibile infiltrati, haters, F.d.P. in genere.
Quindi prendete nota e non dite che nessuno vi ha avvisati.

#139
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Minchiachebbravi che sono i acher --)

#140
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti

tenere esclusi il più possibile infiltrati, haters, F.d.P. in genere.
Quindi prendete nota e non dite che nessuno vi ha avvisati.

alla lista mancano i ladri e disonesti, ma è sicuramente una svista.....

#141
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Minchiachebbravi che sono i acher --)

non vedo l'ora che riescano a fare di più solo per far partire tutti i miei ombrev che questo schifo di console non fa girare, non è un difetto averla accata, è solo un'aggiunta per renderla più figa... qui dentro nessuno si sogna di far partire iso illegalmente --)

#142
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Il discorso è lungo e ampiamente trattato, ma PERSONALMENTE posso aggiungere che non è la possibilità di piratare un gioco che mi fa decidere se acquistarlo o meno. L'intera saga di FF in giapponese prima edizione la ho... eppure ho anche le rom e le iso nel pc. Tutte le collector Blizzard le ho.. stesso discorso. Se un gioco mi piace davvero lo acquisto, ma purtroppo la maggior parte dei titoli che escono al giorno d'oggi non meriterebbero nemmeno 10 euro per come la vedo io. Mio punto di vista ovviamente :D

#143
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
È un discorso che si può estendere a qualsiasi cosa: se vai al ristorante e non ti piace quello che hai mangiato non significa che non lo devi pagare, se vai dal barbiere ma ti preferivi con i capelli lunghi il taglio lui te l'ha fatto lo stesso, ecc...
Lo stesso vale per i giochi, per provarne alcuni ci sono già le demo, e non ne escono poche come 20 anni fa.

Ora non si parla di te, ma se per una persona che vuole il cf veramente per cose particolari c'è ne è un altro milione che ci si para solo come scusa e poi scarica l'ira diddio... E non lo dico così, l'ho fatto anch'io, è inevitabile se hai una console customizzata cadere in tentazione

#144
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
il cf dela vita lo vuoi per cose particolari per forza di cose, adesso come adesso ti preclude le funzionalità della console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo